Non ci sono ancora delle conferme ufficiali ma sembra proprio che i tronisti saranno 4 e che presto avremo le loro prime foto. Maria De Filippi aveva specificato che sul trono non sarebbero arrivati ex corteggiatori e questo aveva chiuso le porte a Lorenzo e Luigi, ex spasimanti di Sara Affi Fella, ma, a quanto pare non sarà così. I loro nomi circolano ormai da un po’ così come quello delle troniste che potrebbero accompagnarli magari non in un trono misto ma in un trono rosa che prenderebbe il posto di quello gay che, almeno nella prima parte del programma, dovrebbe essere assente. Ma chi sono le dame prescelte? Semplice, anche loro sono due volti noti al pubblico del programma e, in particolare, si tratterebbe di Lara Zorzetto (ex di Temptation Island 2018) e Teresa Langella, ex tentatrice e già ex corteggiatrice per ben due volte. Sarà la volta buona per i 4 se confermati? (Hedda Hopper)



LORENZO E LUIGI NUOVI TRONISTI?

È ufficiale: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. La notizia arriva da Il Vicolo delle News, che pubblica in esclusiva i nomi del Trono Classico. È la terza volta di Lorenzo nel programma della De Filippi: qualche anno fa, il milanese corteggiò Ludovica Valli, la quale gli assegnò ben presto un due di picche. Anche la sorella di Beatrice lo aveva eliminato, e così pure Sara Affi Fella. Quest’ultima, in particolare, aveva preferito Luigi. Quanto a Mastroianni, si sussurra di un video di presentazione già registrato a Roma. Non solo: negli ultimi giorni, Luigi ha rimosso ogni riferimento alla sua agenzia nella bio di Instagram. Il neotronista sarà impegnato almeno per metà stagione, cosa che gli impedirà di presenziare a serate in locali e discoteche in giro per l’Italia. [agg. di Rossella Pastore]



I PIÙ QUOTATI

L’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne è sempre più vicino. Lunedì 10 settembre, alle 14.45 su canale 5, andrà in onda la prima puntata che sarà registrata venerdì 31 agosto. Chi saranno, dunque, i nuovi tronisti? Sul web circolano diversi nomi, ma l’ufficialità ancora non c’è. Secondo alcune indiscrezioni il trono gay dovrebbe lasciare spazio al trono classico maschile e femminile. Per il trono maschili, i nomi in pole sono quelli di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi che, dopo aver corteggiato Sara Affi Fella, potrebbero tornare in studio come colleghi di trono. Tuttavia, la redazione di Maria De Filippi potrebbe decidere di puntare anche sui protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Il nome che sta scatenando maggiore entusiasmo è quello di Andrea Dal Corso che, nonostante la frequentazione con Martina Sebastiani, ha chiarito di non essere fidanzato con lei. Sarà lui il nuovo tronista? Non è da escludere, tuttavia, la presenza di Gianpaolo Quarta, ex fidanzato di Martina e che piace pareggio al popolo dei social. Esclusa, invece, stando ai vari rumors, la possibilità di vedere sul trono Michael De Giorgio.



UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: CHI SARANNO LE TRONISTE?

Accanto ai tronisti, esattamente come accaduto nelle ultime stagioni, anche in quella in partenza, ci sarà almeno una tronista. Il nome più gettonato per il trono rosa è quello di Lara Rosie Zorzetto che, durante l’avventura nel villaggio di Temptation Island 2018 è diventata la beniamina dei social. Le sue frasi e le sue espressioni sono diventate delle massime da seguire e il pubblico sarebbe felice di vederla sul trono considerando la sua eventuale presenza nel programma di Maria De Filippi una vera rivincita. Non sembrano esserci possibilità, invece, di vedere le corteggiatrici della scorsa edizione. Quelle che hanno fatto maggiormente discutere sono Virginia Stablum e Marta Pasqualato che, però, sono entrambe fidanzate. Per il trono rosa, dunque, non sono escluse sorprese. Maria De Filippi tirerà fuori dal cilindro un nome famoso o punterà sulla ragazza della porta accanto?