Aida Yespica ha smascherato il suo ex fidanzato Geppi Lama, pubblicando alcuni messaggi su Instagram. L’imprenditore campano, si è scambiato alcuni messaggi con una misteriosa ragazza, parlando della sua volontà di volere partecipare a Temptation Island come tentatore ma – giustamente – Aida non glielo aveva permesso. La loro storia d’amore era terminata poco dopo la fine dell’esperienza di lei dentro la Casa del Grande Fratello Vip. A distanza di mesi, Aida e Geppy ci avevano riprovato ma le cose non sono funzionate nemmeno questa volta. Aida e il suo ex, si erano lasciati per la prima volta lo scorso novembre 2017. La venezuelana questa volta era sicura di avere trovato la persona giusta ma evidentemente… si sbagliava! Lama avrebbe voluto firmare con Temptation per acquisire popolarità e successo, cosa che ha comunque ottenuto – in parte – durante la seconda edizione del GF Vip con protagonista la sua ex fidanzata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
I TIRA E MOLLA
Li avevamo visti lasciarsi e poi riprendersi durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare le cose tra Aida Yespica e il suo fidanzato (ex?) Giuseppe ‘Geppy’ Lama non stanno affatto andando per il meglio. La conferma giunge da fonte certa ovvero dalla dirette interessata. La modella venezuelana ha pubblicato nelle sue Instagram Stories alcuni messaggi privati scambiati tra l’imprenditore e una sua amica, dimostrando di avere delle intenzioni ben chiare in merito alla sua relazione con la Yespica. Parole dalle quali sembra proprio che la storia sia definitivamente giunta al termine… Il tutto ha avuto inizio quando Simona Ventura ha contattato la coppia per invitarli a partecipare a Temptation Island Vip: Aida ha rifiutato l’offerta, dicendosi certa che i tempi non fossero ancora maturi per un’avventura televisiva del suo compagno. Geppy, però, avrebbe voluto avere la sua possibilità di lancio nel mondo dello spettacolo, ecco perché si è sfogato con l’amica e non solo…
IL DURO SFOGO DI AIDA YESPICA
Geppy Lama, fidanzato di Aida Yespica, ha scambiato dei messaggi con un’amica ma tali commenti sono giunti all’attenzione della modella venezuelana che ha deciso di pubblicare su Instagram la conversazione. “Entro martedì dovrei firmare, altrimenti nada. Aida non vuole, non vuole proprio. Dice che è un mondo che non mi appartiene e non vuole che mi mischio”, ha scritto l’imprenditore, precisando ulterioremente come la decisione di non partecipare a Temptation Island fosse della sua compagna. La fantomatica amica lo ha invitato a non abbattersi, aggiungendo un eloquente: “Che hai da perdere”, dopodiché gli ha inviato uno scatto in cui appare in costume, lasciando davvero poco spazio all’immaginazione e mandando su tutte le furie la Yespica. Dopo avere letto il commento del fidanzato: “Una foto così mi devi mandare, con le te**e che hai!”, la modella ha sbottato: “Ecco un altro che vuole solo arrivare e non pensa ai miei sentimenti, Grazie Geppy!”. Ha quindi aggiunto: “Voi arrivare??? Ok, vaiii!!! Ti auguro il meglio!! Con me no!!!”