Lady Gaga ha confermato di essere una vera artista. Dopo aver calcato i palchi più importanti del mondo, aver conquistato la vetta delle classifiche ed essere diventata una delle più grandi popstar internazionale, alla Mostra del Cinema di Venezia ha dimostrato di essere anche una grande attrice. Per la sua prova sul grande schermo ha detto sì a Bradley Cooper che, nella sua prima opera da regista, ha voluto accanto a sé una Lady Gaga naturale che ha letteralmente fatto impazzire i fans. Abbandonato il trucco eccentrico che sfoggia sul palco, Lady Gaga, sia sul grande schermo che a Venezia ha puntato tutto su un look naturale. Oltre al trucco, Gaga continua a dire no anche alla chirurgia plastica. «Tutti mi hanno chiesto di rifarmi il naso, di rifare questo e quello. No signori, mi piace uscire dagli schemi», ha dichiarato durante l’incontro con la stampa. Una star diversa dallo stereotipo di oggi che, forse, anche per questo, piace ancora di più (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MANO NELLA MANO CON BRADLEY COOPER

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno sfilato mano nella mano sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, al termine della lunga giornata nella quale è stata presentata la loro pellicola ‘A star is born’. La pop star e l’attore, che ha esordito come regista del celebre remake, hanno deciso di raggiungere il pubblico dopo la proiezione, con un fuori programma che ha mandato le persone presenti in delirio. La coppia ha sorpreso la stessa organizzazione del festival, riconfermando come Lady Gaga sia ad oggi la regina indiscussa della kermesse veneziana. “È stata un’idea di Bradley Cooper — hato raccontato al Corriere della sera il direttore della mostra Alberto Barbera —. Quando gli abbiamo detto che era in corso in un’altra sala una proiezione per il pubblico ha voluto insieme a Lady Gaga fare una bella sorpresa agli spettatori”. Un colpo di coda giunto al termine di una giornata particolarmente impegnativa per i fan presenti al Lido, che hanno dovuto attendere diverse ore sotto una pioggia intensa. 



“BRADLEY COOPER HA CREDUTO IN ME”

Dopo essere diventata la regina della musica internazionale, Lady Gaga ha realizzato un altro sogno recitando nel primo film da regista di Bradley Cooper. Protagonista assoluta di “A star is born”, Lady Gaga ha convinto tutti strappando lacrime ai presenti alla proiezione del film alla 75esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Per la popstar, recitare rappresenta la realizzazione di un sogno. Tutto è avvenuto grazie a Bradley Cooper che ha creduto in lei e non ha sbagliato. “Basta una sola persona che creda in te per far sì che una cosa come questa, che ho sempre sperato, immaginato di realizzare, possa succedere. E’ accaduto grazie a Bradley Cooper” – afferma Lady Gaga che, grazie al film, ha scoperto una nuova se stessa. Famosa per i suoi trucchi eccentrici, ha scoperto la bellezza di un look più naturale. Anche in questo caso, l’artista dice grazie all’attore-regista: “stavo scendendo le scale di casa mia, lui aveva in mano il prodotto levatrucco, mi ha detto ‘devi essere al naturale se no non se ne fa nulla, e ha mostrato il nuovo volto che lui ha scoperto in me, un’esperienza che mi ha fatto sentire vulnerabile – racconta Lady Gaga come riporta l’Ansa – ma mi ha reso libera e finalmente pronta a raccogliere la sfida” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL LOOK PIU’ NATURALE PIACE

Il pubblico è stato conquistato da Lady Gaga che ha pubblicato alcune foto in una versione quasi inedita con pochissimo trucco sul volto. Si è mostrata dunque con un nuovo volto che è piaciuto molto al pubblico pronto a commentare e lasciare tantissimi “Like”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Come sempre l’artista è riuscita a stupire il pubblico e a impressionarlo sia con l’aspetto che con i suoi contenuti. Alla Mostra del Cinema di Venezia infatti ha stupito per il ruolo interpretato nel film “A star is born” presentato fuori concorso e tra le sorprese della giornata di oggi. Sarà molto interessate ora cercare di capire quando sarà proprio Lady Gaga a parlare per poter dimostrare quelle che sono state le sue sensazioni all’interno di un progetto così interessante come quello che l’ha portata a recitare all’interno del film “A star is born”. (agg. di Matteo Fantozzi)

SUCCESSO CON A STAR IS BORN

A star is born, ed è quella di Lady Gaga come attrice. Il film che vede Bradley Cooper, oltre che attore, per la prima volta nelle vesti di regista, lancia la popstar nel mondo cinematografico. «Non avevo mai girato un film come attrice al cinema, è stato facile entrare nel ruolo anche se era la prima volta che mi trovavo in questa situazione», ha dichiarato Lady Gaga in conferenza stampa. Bradley Cooper comunque non ha mai avuto dubbi sulla scelta di puntare sull’artista: «Non è solo un’attrice, ma è una superstar che ha cantato anche al Super Bowl: ho sempre creduto in lei. Ogni volta che abbiamo iniziato a girare, mi sembrava di fare ogni volta qualcosa di nuovo: è stata un’esperienza molto bella come autore, ma anche dal punto di vista umano». Dal canto suo, Lady Gaga è consapevole di aver lavorato ad un progetto importante: «Sappiamo già che questa storia ha resistito alla prova del tempo, è una storia molto bella che toccherà il cuore di tutti. È stata una esperienza fantastica per me, non vedo l’ora di sentire cosa ne pensate». (agg. di Silvana Palazzo)

LA POP STAR SBARCA AL LIDO PER IL FILM ‘A STAR IS BORN’

È una delle dive più attese sul red carpet della 75esima Mostra del Cinema di Venezia. Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, è sbarcata al Lido, vestendo i panni di una vera e propria star degli anni 50. Lei che oggi sarà la protagonista della terza giornata del festival con il film fuori concorso ‘A star is born’ è arrivata nella città della laguna nel pomeriggio di ieri 30 agosto con una barca – taxi per raggiungere il suo hotel in attesa della sfilata sul tappeto rosso. Il suo look impeccabile ha scatenato i flash dei fotografi presenti al suo arrivo, facendo in poche ore il giro del web (clicca qui per vedere le foto e leggere i commenti dei fan): capelli biondi raccolti, con i riccioli che ricordano le pettinature degli anni 50, vestito nero con corsetto e rossetto rosso, sono stati accompagnati da sorrisi e sguardi ammiccanti, apprezzatissimi dai suoi milioni di followers.

LADY GAGA PRONTA A SFILARE SUL RED CARPET

Lady Gaga è arrivata a Venezia e ha raggiunto il suo hotel in attesa della sfilata sul red carpet che avverrà oggi 31 agosto, in occasione della terza giornata della Mostra del Cinema. La pop star americana sarà infatti la protagonista del film fuori concorso ‘A star is born’, terzo remake cinematografico del musical reso celebre da Judy Garland e successivamente da Barbra Streisand. La Germanotta avrà al suo fianco l’attore Bradley Cooper: la coppia vestirà i panni di Ally e Jackson, lei un’aspirante cantante e attrice mentre lui una star già affermate del cinema le cui strade si incontreranno, con delle conseguenze sentimentali che non tarderanno ad arrivare. Il film sarà presentato alla stampa già nel corso della mattinata odierna, mentre la proiezione in sala (con la presenza della stessa Lady Gaga) avverrà a partire dalle ore 19:15. Per poter vedere il film nelle sale italiane sarà invece necessario attendere fino al prossimo 11 ottobre.