Mancano solo otto giorni all’inizio della nuova stagione di Domenica In e Mara Venier lancia la sfida all’amica Barbara D’Urso a colpi di stracci. Se la conduttrice di Domenica Live si diletta in cucina e nelle varie pulizie domestiche, la Venier si dedica alle pulizie, ma per pulire bene i vetri, rischia spaventa i fans mettendo in pericolo la trasmissione. Mara, però, da “casalinga disperata” è pronta a trasformarsi nuovamente nella signora della domenica. Dopo aver condotto per anni alcune delle stagioni più importanti della storica trasmissione di Raiuno, la Venier è pronta a riprendersi ciò che ha lasciato per strada pur essendo consapevole che battere la D’Urso non sarà affatto facile. La conduttrice di Domenica Live è da anni la regina indiscussa degli ascolti della domenica pomeriggio. Le due amiche debutteranno domenica 16 settembre: chi vincerà? La sfida è ufficialmente aperta anche sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Mara Venier spaventa i fans

Esilaranti le reazioni dei fan di Mara Venier, che alle prese con le pulizie di casa si arrampica sul davanzale della finestra. Nel video, con sottofondo Una splendida giornata, Mara è a cavalcioni sul parapetto, serena e sorridente mentre fa brillare i vetri di casa. Una splendida giornata e non solo quella. La finestra brilla, ma qualche follower si preoccupa: “Neppure un giovane sale sul davanzale con il rischio di cadere. Eh, Mara, Mara hai un’età, non vorremmo non poterti vedere alla conduzione di Domenica In“; “A parte che usiamo lo stesso prodotto per i vetri, ma per sigla ci voleva Voglio una vita spericolata, in questo caso”. Qualcun altro entra nel merito: “Ma solo io ho l’impressione che con il giornale il vetro si graffi?”. Infine il paradosso: “Sei una grande zia Mara. Una donna con i piedi per terra“. [agg. di Rossella Pastore]



Una splendida giornata (e non solo)

Mara Venier in attesa che Domenica In prenda ufficialmente il via, ha condiviso un video diventato virale tramite il suo account ufficiale di Instagram. “Una splendida giornata, non cominciate a dire che è una finta… amo pulire casa!!!!!!” ha scritto la bionda conduttrice sul suo profilo, al fianco del video che la ritrae nelle vesti di casalinga disperata. In bilico sul davanzale della finestra la bionda conduttrice è concentrata nelle pulizie post estate. In sottofondo “Una splendida giornata” di Vasco Rossi. Il video, diventato virale dopo poche ore dalla sua pubblicazione, ha provocato le più differenti reazioni tra i follower, dubbiosi, divertiti e anche un po’ impauriti dalla posizione pericolosa di Mara. “Ed è tutto vero che pulisco io i vetri!”, conferma la Zia d’Italia mentre canticchia la canzone del musicista di Zocca. “Anche a me piace, però ecco quella finestra in quel modo non l’avrei mai pulita, mi prenderebbe un colpo se guardassi giù”, scrive qualcuno tra i commenti.



Mara Venier spaventa i follower e anche Rita Dalla Chiesa

Il particolare siparietto casalingo con protagonista Mara Venier, ha preoccupato anche una follower eccellente, Rita Dalla Chiesa, che scrive: “Tu sei tutta scema, scendi!”. Poche ore e quasi 400mila visualizzazioni per la regina della domenica pronta a confrontarsi con Barbara d’Urso, in diretta su Canale 5 con la sua Domenica Live. Carmelita e Zia Mara però, essendo grandi amiche prenderanno la loro sfida in maniera positiva. Ed anzi, proprio alcuni giorni fa sull’account Instagram, in follower ha commentato la Venier scrivendo che seguirà la rivale e la risposta è stata epica. “Domenica seguirò Barbara d’Urso e non te”, le hanno scritto. Secca la replica della diretta interessata, che non ha fatto una piega: “Bravo”, ha commentato, corredando la risposta con delle emoticon che simulano degli applausi. Staremo a vedere se “sul campo” continueranno ad essere tanto diplomatiche. A seguire, vi lasciamo il particolare video “incriminato”, giudicate voi quanto sia stata “spericolata” la nostra Mara!