Lorenzo Riccardi torna a Uomini e Donne da tronista dopo due esperienze come corteggiatore che non sono state molto fortunate. Sia l’avventura alla corte di Ludovica Valli che di Sara Affi Fella non hanno regalato a Riccardi il grande amore che sognava. Oggi, però, è pronto a rimettersi in gioco come tronista sperando di trovare una donna all’antica. Nel video di presentazione, infatti, il nuovo tronista ha dichiarato di volere accanto a sé una donna con i valori antichi con cui costruire una storia importante aggiungendo, però, di avere un fiuto per scovare sempre delle stronz… o una che non se lo fila per niente. Grazie a Maria De Filippi spera di poter trovare la donna della sua vita. Lorenzo, sul trono, si è già lasciato andare alle lacrime ed è pronto per condividere l’avventura con Luigi Mastroianni con il quale è riuscito a mettere da parte tutte le divergenze nate durante il trono di Sara. Grandi aspettative, dunque, da parte di Lorenzo: riuscirà a trovare l’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL SOGNO DI LUIGI MASTROIANNI
Presentazione in stile fiction quella di Luigi Mastoianni, che su WittyTv racconta i suoi trascorsi nel programma. “Mi hanno recriminato di essere pesante. Non sono pesante: sono più pensante. Cerco una ragazza decisa, determinata, ma anche umile, sensibile e affettuosa allo stesso tempo, e che sappia dare in amore tanto quanto so dare io. Mi auguro di trovare la persona adatta a me e uscire da qui dentro felice, una volta per sempre”. In sintesi: “Ho fiducia nell’amore, nella lealtà dei sentimenti, e ci voglio credere ancora”. Suo fratello Salvo gli ha insegnato ad amare: “Sono legatissimo a lui, è la persona più importante nella mia vita”. Salvo è un ragazzo down: “Grazie a lui ho imparato ad accettare la diversità”. In amore, invece, “sono stato leggermente sfigato”: “Ho avuto solo due relazioni. Oggi, se sono qua, è per una rivincita personale. Voglio una ragazza che mi accetti così come sono, coi miei difetti e il mio essere permaloso”. Con Sara Affi Fella non è finita bene: che il Trono segni il suo riscatto? [agg. di Rossella Pastore]
IL SOGNO DI TERESA
Dopo aver messo in crisi il rapporto tra Raffaela e Andrea come tentatrice di Temptation Island 2018, Teresa Langella è ufficialmente una nuova tronista di Uomini e Donne. Per lei si tratta di un ritorno dal momento che ha già partecipato come corteggiatrice ai troni di Leonardo Greco e Andrea Angelini. Single e desiderosa di trovare il vero amore, nel video di presentazione, Teresa ha svelato qual è il suo sogno più grande. “Ci penso spesso, voglio una casa, un marito e un figlio” – ha dichiarato la nuova tronista che, all’interno del programma di Maria De Filippi, spera di trovare il suo principe azzurro con cui vivere una vera favola d’amore. Bella e passionale, la Langella è anche legatissima alla sua famiglia che rappresenta il centro del suo mondo. “A una serata in discoteca preferisco una pizza con mamma e papà”, ha confidato. I suoi corteggiatori, dunque, sono avvisati. Teresa, da tronista, non ha alcuna intenzione di perdere tempo. La Langella spera di poter conoscere dei ragazzi seri che abbiano i suoi stessi sogni. Riuscirà a trovare quello che cerca? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL DOLOROSO PASSATO DI MARA FASONE
“Quando ti trovi in una situazione devi accettare la verità, non puoi cambiarla”: è così che Mara Fasone ha ripercorso, nel video di presentazione di Uomini e Donne, tutti i problemi familiari legati alle ristrettezze economiche vissute in passato. “Cercavamo di vivere nel migliore dei modi, anche se poi i litigi erano esagerati perché non avevamo nessuno la nostra privacy, nemmeno i miei genitori”, ha ricordato la futura tronista, che ha inoltre ripercorso un periodo di povertà che l’ha vista rinunciare anche alle cose più semplici. Ecco le sue parole: “Non si poteva pagare la luce, non mi potevo fare lo shampoo perché lo scaldabagno non si accendeva”, ha rivelato infatti ai microfoni di Uomini e Donne, dove ha ricordato, sopratutto, la difficoltà del “non poter mangiare” e “andare con la pancia vuota a letto e andare a letto prima”. Una storia piena di dolore quella vissuta in passato dalla giovanissima Mara, che con le sue numerose sfaccettature potrebbe regalare al dating show di Canale 5 una marcia in più. (Agg. di Fabiola Iuliano)
MARA IN LACRIME: “MI SENTO SOLA AL MONDO”
“Sono Maria Antonietta Fasone, per gli amici Mara”. Si apre così il video-presentazione della nuova tronista di Uomini e Donne. Mara ha 26 annni, è siciliana (di Palermo), ma ha vissuto dieci anni in Germania. La sua è una famiglia umile: papà magazziniere, mamma addetta alle pulizie. “Ancora oggi abito in una casa popolare. Noi siamo in sei, e viviamo in 65 metri quadrati”. I sacrifici l’hanno fatta soffrire: “Abbiamo vissuto un ‘bel’ periodo di povertà. Non potevamo mangiare, andavamo a letto con la pancia vuota. Sono arrivata a fare tre lavori al giorno, il tutto per dare una mano alla mia famiglia”. Mara si sente sola al mondo. E non ha problemi ad ammetterlo: “Non ho punti di riferimento. Mi fido solo di me stessa e devo cavarmela da sola”. Poi si commuove: “Non voglio piangere, appena inizio è finita”. [agg. di Rossella Pastore]
LA FRECCIATINA
Luigi Mastroianni è il nuovo tronista di Uomini e Donne insieme a Lorenzo Riccardi e Teresa Langella. Nell’attesa di scoprire il quarto nome che verrà fuori durante la registrazione di questo pomeriggio, Nicola Panico ha pensato bene di lanciare una frecciatina niente male. Con ben sapete, lui è l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, la coppia insieme ha partecipato anche a Temptation Island. Nell’account Instagram di Isa&Chia infatti, è stata postata una fotografia di Luigi e così, il buon Nicola ha voluto commentare: “Cavolo me lo potevate dire prima che era tutta una recita! Non stavo cosi male quei mesi”. Il tutto condito da due faccine che ridono a crepapelle. Nicola quindi, ha voluto prendere in giro in “rivale” siciliano, reputandolo timido, buono e pacato – probabilmente – solo per ambire al trono. Mastroianni intanto, ha prontamente chiuso i suo profilo social e quindi – al momento – non ci sarà alcuna possibilità di replica. Staremo a vedere cosa succedere nel corso delle settimane quando la nuova esperienza di Luigi avrà ufficialmente inizio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
RITA CARDINALE SUL TRONO?
Questo pomeriggio si registrerà la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne in partenza dal prossimo 10 settembre. In attesa di anticipazioni ufficiali, smentiamo la partecipazione di Lara Zorzetto nelle vesti di tronista. Confermati ufficiosamente invece: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella che hanno chiuso i loro account di Instagram. Questo infatti, pare essere l’indizio principale verso il trono. I ragazzi durante il loro percorso televisivo, non dovranno usare i social network e quindi, a tal proposito chiudono sempre le loro pagine ufficiali (tranne nel caso di alcuni di loro che sui social ci lavoravano a tempo pieno come Oscar Branzani e Marco Cartasegna). A questo punto, si attende con ansia di scoprire a chi potrà andare il quarto posto rimasto vacante. Secondo le informatissime talpe de IlVicoloDelleNews, dobbiamo prestare attenzione alla strana presenza “dell’ex tentatrice Rita Cardinale. Per quanto possa essere prevedibile il suo star lì per un bel confronto con Michael Di Giorgio, si vocifera che possa rimanere nel programma anche in altra veste. Quale?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LARA SMENTISCE…
La prima registrazione di Uomini e donne e del trono classico potrebbe andare in scena proprio in questi giorni lanciando di fatto i nuovi tronisti. Nelle ultime re si è parlato di Lorenzo e Luigi ormai certi anche se la stessa De Filippi aveva ribadito il suo no ad ex corteggiatore, e cosa ne sarà invece dei rumors su Lara e Teresa? Anche in questo caso nessuna conferma ufficiale se non fosse che, proprio sui social, la protagonista di Temptation Island 2018 ha smentito, o così sembra, la sua partecipazione al trono classico di Uomini e donne. Lara è data per certa (o almeno per voluta da tutti) sin dal suo exploit in Sardegna ma, a quanto pare, anche lei è destinata a rimanere una spettatrice del programma e lei stessa ha scritto: “Ma io sto seduta sul mio divano a guardarlo da casa”. Questo significa che non ci sarà o lo ha fatto solo per mettere a tacere tutti in attesa del grande annuncio dei prossimi giorni? (Hedda Hopper)
TRONO ROSA O MISTO?
L’attesa sta per terminare. Oggi, venerdì 31 agosto, in quel di Cinecittà, dovrebbe andare in scena la prima registrazione della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. Sul web c’è fermento per l’ufficialità dei tronisti dopo i rumors che stanno circolando da qualche giorno. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, nella prima parte della stagione, non ci sarà il trono gay. Le puntate del trono classico dovrebbero essere dedicate solo al trono maschile e al trono rosa. Proprio il trono femminile è finito al centro dei pettegolezzi per la probabile presenza di due assolute protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. Sul trono, infatti, potrebbero esserci Lara Rosie Zorzetto e Teresa Langella. Il nome della prima circola già da diverse settimane. Grintosa, decisa e pronta a riscattare le delusioni vissute negli ultimi anni, Lara è il nome che metterebbe d’accordo la redazione del programma di Maria De Filippi e il pubblico. Discorso diverso, invece, per il nome di quella che potrebbe essere la seconda tronista ovvero Teresa Langella che, in passato, ha corteggiato Leonardo Greco e Andrea Angelini. Dopo aver partecipato come tentatrice a Temptation Island mettendo in crisi il rapporto tra Raffaela e Andrea, Teresa ha ricevuto molte critiche da parte del popolo del web che non vedrebbe bene la sua presenza sul trono.
LUIGI MASTROIANNI E LORENZO RICCARDI TRONISTI
Sembrano ormai fatti i giochi per il trono maschile di Uomini e Donne. Secondo quanto raccolto nelle ultime ore dal Vicolo delle News, non ci sarebbero più dubbi sulla presenza sul trono di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Il primo, oltre ad aver cancellato ogni riferimento alla sua agenzia, avrebbe già girato il video di presentazione. L’ex scelta di Sara Affi Fella, per il trono, avrebbe così rinunciato alle serate in discoteca, vietate dal regolamento della trasmissione di Maria De Filippi. Stesso discorso anche per Lorenzo Riccardi che, dopo aver corteggiato, senza successo, Ludovica Valli prima e Sara Affi Fella poi, tenterà di trovare l’amore come tronista. I profili Instagram di entrambi, però, non sono ancora stati disattivati. Spariranno per magia proprio oggi, poche ore dopo dell’inizio della registrazione? Il nome dei due ex corteggiatori, però, ha già diviso il popolo del web che, in gran parte, avrebbe preferito due volti sconosciuti.