Raffaela Giudice ha lasciato il villaggio di Temptation Island 2018 con il fidanzato Andrea Celentano con cui sta insieme da ben sette anni. In ventuno giorni, la giovane ha capito di essere profondamente innamorata del fidanzato che, nonostante il feeling con la single Teresa, ha capito di non poter stare senza la sua donna. Dopo l’ultima puntata del programma, Raffaela ha voluto ringraziare Filippo Bisciglia che, al falò di confronto, ha aiutato lei ed Andrea a capire i sentimenti che provano l’uno per l’altra. “Pensavi mi fossi dimenticata di te?” – scrive la Giudice su Instagram Stories – “Mai nella vita potrei farlo, con nessuno di voi. Grazie Fili perché mi hai aiutata nel momento in cui ne avevo bisogno. Grazie per avermi rasserenata quando sembrava che il mondo mi stesse crollando addosso. Grazie per tutti gli abbracci che mi hai dato ad ogni falò, li porterò per sempre nel mio cuore. Ma questo è stato il più bello perché finalmente sorridevo di nuovo” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA FOTO COMPROMETTENTE DI GIANPAOLO E MARTINA

Tutti credevano che con la conclusione di Temptation Island 2018 e con la visione dei falò di confronto delle coppie rimaste, il gossip si sarebbe frenato. Invece no. Il pubblico è ancora più curioso di scoprire cosa è accaduto dopo le immagini viste mercoledì in prima serata, quando si è ufficialmente chiuso il loro percorso nei due villaggi dell’Is Morus Relais. E le domande più frequenti continuano ad essere per Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta che, nella puntata di mercoledì scorso, si sono detti addio. Pare, infatti, che Gianpaolo continui a pensare a Martina e potrebbe essere intenzionato a riconquistarla. Nelle ultime ore, il ragazzo ha postato nelle sue Instagram stories l’immagine di un anello, un solitario, con la scritta “Prende forma”.



GIANPAOLO VUOLE RICONQUISTARE MARTINA?

In molti hanno ipotizzato che l’anello mostrato da Gianpaolo su Instagram sia proprio per Martina. Il ragazzo, durante il falò di confronto a Temptation Island, ha infatti manifestato (con un bigliettino che molto ha fatto discutere) la voglia di sposarla. Proposta che Martina non ha preso seriamente e che ha infatti snobbato. Che Gianpaolo voglia dimostrarle che fa sul serio proprio donandole un anello di fidanzamento? Difficile dirlo, al momento, anche se non è da escludere. Dall’altra parte, anche Andrea Dal Corso ha manifestato interesse per Martina, confermato nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Qui ha infatti ammesso: Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore soltanto standoci accanto”. Cosa deciderà di fare Martina?

Leggi anche

Genitori Filippo Bisciglia, chi sono Piero ed Elisabetta/ "A papà è stata amputata una gamba"