Dopo il loro acceso falò, Giada e Francesco avevano deciso di dare spazio all’amore e di uscire dal programma insieme. La coppia, un mese dopo il termine del programma, è ancora più forte e unita di prima. Entrambi sono cambiati, ognuno in modo diverso per cercare di fare più felice il proprio compagno. Ora, come racconta Giada, Francesco cerca di nascondere di più la sua gelosia, mentre la fidanzata si mostra più dolce e affettuosa, “Non è così sbagliato darmi ciò di cui ho bisogno”, ha commentato Francesco. Anche loro, come le altre coppie, hanno importanti progetti: “Abbiamo preso una casa più grande, con una stanza in più. Vogliamo lavorare a questo progetto, insieme, costruire una famiglia”. Francesco, infine, commenta: “Spero che tutto questo possa durare per sempre. Non ho bisogno di niente. La mia felicità è lei”. (Agg. Camilla Catalano)



LUI L’ATTACCA, LEI CROLLA E PIANGE

Filippo Bisciglia li ha definiti la coppia più turbolenta di Temptation Island 2018 e durante il loro percorso è stata la stessa Giada ha chiedere un falò di confronto anticipato dopo aver sentito alcune forti dichiarazioni del fidanzato. “Francesco ha fatto cadere tutte le colpe su di me, io ho preso coscienza dei miei sbagli, ma lui deve rendersi conto che non mi ha portato rispetto. Io non me lo merito”, aveva spegato la fidanzata. Durante qull’incontro Francesco era apparso sicuro di se stesso, ma soprattutto molto esuberante e arrabbiato. Il confronto era partito con un Francesco arrabbiato, orgoglioso: “Amo me stesso, più di quanto tu mi abbia mai amato in questi anni”. Dopo essere stata attaccata, Giada ha messo da parte l’orgoglio, scoppia a piangere e cerca di aprire il suo cuore a Francesco. (Agg. Camilla Catalano)



“MOMENTI CHE NON DIMENTICHERO'”

“Durante il percorso a Temptation ho riscoperto la Giada che ho conosciuto dieci anni fa”. È con queste parole che Francesco Branco, raggiuntino dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha motivato la scelta di lasciare Temptation Island 2018 mano nella mano con la sua fidanzata. La voglia di non perdere Giada Giovanelli, infatti, era più forte di tutto, tanto da spazzare via persino quei dubbi che per tanto tempo non hanno trovato una risposta convincente. Inoltre, si legge sul noto settimanale, Francesco si è finalmente reso conto di essere per la sua fidanzata una persona speciale e a convincerlo, nel bel mezzo del falò, sarebbe stato proprio lo sguardo di Giada: “Per la prima volta dopo troppo tempo ho capito anche quanto anch’io fossi importante per lei. Vedere il suo sguardo, vederla emozionarsi per me, piangere e sentirle dire che mi ama e che vuole rendermi felice sono momenti che non dimenticherò mai”. Non resta che attendere la puntata che questa sera mostrerà la loro relazione a un mese di distanza dall’ultimo falò: solo allora scopriremo infatti se Francesco e Giada, dopo Temptation Island, sono davvero una coppia felice. (Agg. di Fabiola Iuliano)



LA NOIA E IL FALÒ INCOMPRENSIBILE. UN MESE DOPO?

Una delle coppie più noiose di questa edizione di Temptation Island è quella composta da Giada Giovanelli e Francesco Branco. I due hanno lasciato il programma ad una settimana dal gran finile di mercoledì scorso e questo a permesso loro di avere i fari puntati su di loro ma sicuramente senza molto successo. Se Giada si è data un po’ più da fare e si è fatta notare soprattutto per le sue curve mozzafiato (per alcuni prodotto di molti interventi chirurgici), lui lo ha fatto un po’ meno. Piccoletto, poco sezy agli occhi delle tentatrici, Francesco ha fatto comunque il suo percorso al meglio nel programma senza mai mancare di rispetto alla sua fidanzata che, intanto, si è lasciata andare a qualche grattino e a qualche dichiarazione poco felice sul suo bel Francesco. Il motivo che li ha spinti a provare il programma, dopo tutti questi anni, per smussare alcuni lati del loro rapporto.

IL CONFRONTO E LA “RICCHEZZA”

Da una parte lei non ha fatto altro che parlare della gelosia di Francesco, dall’altra lui ha messo in chiaro che questa voglia della fidanzata di fare cose da single lo agita un po’. Lo stesso è successo nel villaggio a Temptation Island con l’aggravante che Giada ha detto delle cose poco carina sul fidanzato. A quanto pare la sexy mora è figlia di imprenditori e vive bene, negli agi e proprio questo fatto di voler ostentare orologi di marca e viaggi indimenticabili, ha fatto venire l’orticaria a Francesco che, all’incontro con la fidanzata al falò, ha subito voluto chiarire questi punti. Lui è umile e lavora, le cose che ha se le guadagna e non vuole che nessuno, soprattutto la fidanzata, recrimini su questo ostento altro e trattandolo con sufficenza. Detto questo, però, Giada si è sciolta in lacrime e i due si sono poi abbracciati e baciati lasciando il programma insieme. E poi?

ADDIO SOCIAL, ADDIO AMORE?

Temptation Island 2018 torna in onda questa sera con il gran finale, la puntata che mostrerà le coppie un mese dopo e, quindi, anche quella formata da Giada e Francesco. Per via delle regole del programma, i due non hanno potuto raccontare niente della loro vita alla fine del programma ma, a quanto pare, proprio nei giorni scorsi hanno smesso di seguirsi reciprocamente sui loro rispettivi profili social e questo dettaglio ha messo in crisi i fan. Il gesto, che non è passato di certo inosservato agli occhi del popolo social, potrebbe davvero confermare che la loro “pace” è durata poco e che, a distanza di qualche giorno, le divergenze li abbiano poi portati alla rottura definitiva. Sarà davvero così?