Un mese dopo il termine del programma Michael ammette di aver sentito la single Rita: “È una grandissima donna, la stimo. È una persona seria. Quando ho visto Lara avvicinarsi al single, io ho tentato di sostituirla con Rita, ma non era la stessa cosa. Ora vorrei essere felice, sono stato molto male”. Lara, inoltre, aveva raccontato che Michael aveva il desiderio di tornare insieme a lei, di essere innamorato e di voler vivere una vita insieme a lei. Come già anticipato la scorsa settimana, Lara ha visto alcune dichiarazioni di Rita Cardinale: “Michael mi ha contattato il giorno dopo il falò e mi ha lasciato il suo numero su Instagram. Mi avrebbe voluto vedere subito dopo il falò di confronto. Si è mostrato molto dolce, mi manda canzoni. Mi manda la buona notte. Dopo alcuni giorni mi ha confessato di provare un sentimento forte. Non ha mai detto di voler tornare con lei”. (Agg. Camilla Catalano)
LEI LO TRADISCE
Rita è la tentatrice con cui Michael ha maggiormente legato e colei che ha dato la possibilità alla redazione di Temptatin Island di smascherare Michael, il fidanzato di Lara. Lui infatti aveva deciso di fare il doppio gioco: fare la vittima davanti alle telecamere. Durante il weekend da sogno aveva trascorso quattro ore all’interno della stanza di Rita e così lei aveva deciso di rivelare le intenzioni di Michael: “Ha cercato il contatto fisico con me e mi ha detto che aveva voglia di me in senso fisico e che non credva di doversi porre dei limiti che avrebbe avuto solo davanti alle telecamere”. Rita Cardinale, così, ha voluto dare ulteriori conferme a Lara, anche dopo un mese dalla fine del programma. La Cardinale ha registato un video messaggio per raccontare la relazione con Michael che, anche durante il confronto, si presenta dispiaciuto e sofferente (Agg. Camilla Catalano)
LE RIVELAZIONI
E alla fine Michael è quello peggio uscito da Temptation Island 2018 e da quello che è successo all’ultimo falò di confronto con Lara Zorzetto. A quanto pare il bel fidanzato ha deciso di sfruttare il programma dicendo no al falò e scegliendo di passareun weekend con la single Rita Cardinale e proprio quest’ultima sarà la chiave per chiudere, nel peggior modo possibile, l’avventura del fidanzato nel programma. Proprio lei, infatti, ha scelto di raccontare quello che è successo e, soprattutto, avvisare la redazione di quello che il fidanzato ha cercato di fare convinto che le telecamere non potessero incastrarlo. Alla fine, proprio durante la serata, Michael ha cercato l’approccio fisico con lei convinto che senza telecamere potesse fare quello che voleva puntando alla single e facendole credere che un giorno, fuori dal programma, le cose potrebbero cambiare.
LE PAROLE DI RITA E I COMPLIMENTI SUI SOCIAL
Lei stessa ha rivelato: “Ha cercato il contatto fisico con me e mi ha detto che aveva voglia di me in senso fisico e che non credeva di doversi porre dei limiti che avrebbe avuto solo davanti alle telecamere”. Le cose per Michael non si mettono bene e al racconto di Rita Cardinale, che lascerà intendere che lui avrebbe voluto un seguito fuori dal programma, si alternerà quello di Lara che conferma l’interesse del fidanzato nuovamente per lei. I fan sperano davvero che Lara non torni sui suoi passi e che Rita faccia lo stesso allontanandosi a gambe levate da Michael. Cosa vedremo questa sera nello speciale “viaggio di Temptation Island 2018” in onda su Canale 5? In questi giorni sui social le cose si sono un po’ calmate e le critiche dei primi giorni hanno lasciato spazio a complimenti e parole dolci anche per Rita capace di uscire dal suo ruolo e rimettere i piedi per terra.