Sarà una strategia? Sembra proprio di sì. Mara Venier ha richiesto la presenza della blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli durante la sua edizione di Domenica In che partirà a Settembre. La Lucarelli attraverso i suoi post e i suoi tweet è in grado di creare amori e dissapori, lacrime e litigi profondi, nulla di più adatto per attirare l’attenzione e, così, creare un salotto al femminile e sconfiggere la concorrenza. La Venier vorrebbe inserire il blocco con la blogger nella prima parte del programma, provando così a “rubare” il pubblico di Domenica Live, ossia di Barbara D’Urso. La stessa Lucarelli ha già confermato l’esistenza di queste trattative e, per lei, sarebbe l’occasione buona per contrastare la sua nemica; non sono state poche le sue polemiche contro la D’Urso. (Agg. Camilla Catalano)



MEGLIO ALESSIA MACARI…

Selvaggia Lucarelli in tv? Forse meglio Alessia Macari. Questo è quello che si evince dal secondo capitolo della vicenda del valzer degli opinionisti che stann ruotando intorno a Domenica In e alla nuova edizione condotta e ideata da Mara Venier. La conduttrice è tornata protagonista e prenderà le redini del programma che sta costruendo con le sue stesse mani iniziando da una serie di giochi tv (in stile anni ’90) ma anche ad una sorta di Arena al femminile con ospiti vip, opinionisti fissi e “variabili”. Proprio in questo valzer era entrata nelle scorse ore Selvaggia Lucarelli ma, a quanto pare, le cose potrebbero essere cambiate ancora una volta. Mentre le trattative con la giornalista vanno avanti (ma per un ruolo da guest star), TvBlog rilancia parlando di un’altra possibile opinionista fissa ovvero Alessia Macari. Secondo il sito, nelle puntate della nuova Domenica In si alterneranno sei opinionisti tra i quali la Lucarelli e l’imitatrice Gabriella Germani, mentre Alessia Macari dovrebbe essere presenza fissa. Alla Lucarelli avrebbe dovuto contrapporsi Pierluigi Diaco ma il giornalista e speaker radiofonico avrebbe detto no optando per i programmi Mediaset. Quale sarà prossimo colpo della conduttrice? Vuole creare uno spazio talk in stile Barbara d’Urso oppure un’arena politica come Massimo Giletti? (Hedda Hopper)



SELVAGGIA LUCARELLI PRESENZA FISSA DI DOMENICA IN?

Continuano le indiscrezioni e le anticipazioni sulla nuova edizione di Domenica In. Mara Venier, nel corso di un’intervista rilasciata alcuni giorni fa a il Messaggero, ha fatto sapere che nel cast della nuova edizione, della quale sarà conduttrice, ci saranno l’ex ciociara di Avanti un altro Alessia Macari e l’attrice Gabriella Germani che farà l’imitazione di Maria De Filippi conducendo Gli amici di Maria, “una specie di Corrida con cantanti strampalati da giudicare”. Nel cast, secondo le indiscrezioni lanciate dal portale Blog, potrebbe però esserci anche Selvaggia Lucarelli. La nota giornalista, ormai giudice fisso a Ballando con le stelle, potrebbe quindi essere uno dei volti di Domenica In 2018 e fare concorrenza alla sua “amata” Barbara D’Urso.



LA TRATTATIVA C’È: LA LUCARELLI CONFERMA

Ecco, infatti, quanto fa sapere il portale: “nel cast della nuova edizione dello storico contenitore di Rai1 potrebbe esserci Selvaggia Lucarelli. La giornalista de Il Fatto Quotidiano è stata contattata dalla Venier che starebbe pensando ad allestire una sorta di Arena al femminile da collocare nella prima parte del programma, provando a sottrarre pubblico a Domenica Live di Barbara d’Urso che proprio in quella fascia oraria su Canale 5 fa registrare ascolti più contenuti.” Una mossa sicuramente astuta quella della Venier, che potrebbe battere la sua amica Barbara D’Urso proprio nella parte iniziale dello show domenicale. Riuscirà la Venier nella sua impresa? Intanto la Lucarelli, in questi giorni in vacanza in Perù, ha confermato l’esistenza di questa trattativa.