TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3, DIRETTA ULTIMA PUNTATA

Il test di gravidanza di Feven è positivo. Cristina ha deciso di aprire una fondazione intestata a Simone. Avrebbe però bisogno di qualcuno con una certa esperienza e chiede quindi aiuto al marito.  Che accetta di lavorare alle dipendenze della moglie. Ambra va a trovare Giovanni e capisce che con Agnese le cose vanno alla grande. La ragazza si sente male poco prima del concerto e viene soccorso dai nonni che avrebbero dovuto accompagnarla al Ground Control. Ettore molto agitato avvisa tutti tramite la chat di famiglia. Sara fa un incidente in macchina mentre cerca di portare i fratelli a casa. Per coincidenza la macchina coinvolta è quella di Francesco. Ambra chiede a Federica di avvisare Giovanni. È Thony però dal palco a far sapere al ragazzo quel che sta succedendo. L’arrivo dei medici porta alla decisione di far partorire Ambra in casa. Max, rimasto al Ground Control, chiede a Betta di ballare. Giovanni arriva da Ambra, che mentre partorise gli dice di amarlo. Lui risponde che ricambia il suo sentimento. Ambra decide di chiamare il figlio come suo nonno. Ettore si commuove, ma la ragazza si riferiva a Elia. Carlo approfitta della situazione per dire a tutti che Feven è incinta. La situazione di felicità generale porta a Giulia e Luca a decidere di ricominciare una nuova vita insieme. Per l’occasione rivediamo anche Elia, accorso per conoscere il suo nipotino. Ettore regala a Denis la Citroen Dayne che ha ristrutturato. Il ragazzo intercetta Francesco, da cui si fa dire quello che prova per sua madre, compresa la paura dell’amore. L’arrivo di Sara offre al fotografo l’occasione di un chiarimento, ma lei non gli lascia nemmeno il tempo di parlare e lo bacia. La puntata si conclude con tutti i Ferraro in riva al mare per un tutti contro tutti a calcio. (aggiornamento di Bruno Zampetti)



VERSO IL FINALE DI STAGIONE

Sono trascorsi alcuni mesi, Emma è tornata dall’Ucraina, così come Luca, Giulia, Matilde e Dimitri. Dunque l’iter per l’adozione si è concluso positivamente. Luca e Giulia sono tornati insieme? Non lo sanno nemmeno loro. La questione diviene tema di dibattito tra i Ferraro. Federica è invece tornata da Haiti e continua stare con Luigi. Feven dice a Carlo che potrebbe essere incinta. Sara vorrebbe fare le fotografie al concerto che Ambra terrà la sera stessa, ma Carlo non è convinto. Salvo poi convincerla ad andare da Francesco, con la scusa di farsi dare attrezzatura e consigli. Ambra trova fuori dalla porta Andrea che le offre un passaggio. I due riescono a chiarirsi e riconciliarsi, pur ammettendo che non potranno tornare insieme. C’è comunque un bambino a legarli. La Tadini si rifa viva e dice ad Ambra che la vuole nella sua squadra, ma la ragazza dovrebbe lasciare la casa di produzione di suo zio e Thony. Francesco e Sara prendono un caffè insieme e viene incoraggiato dalla figlia a farsi avanti con lei. Giovanni è tornato a Roma e Ambra lo viene a sapere. (aggiornamento di Bruno Zampetti)



AMBRA E GIOVANNI TORNERANNO INSIEME?

Max riceve dei consigli d’amore da Francesco e il ragazzo sprona il fotografo a farsi avanti con Sara. E lui decide di parlare con la Ferraro chiedendole di tornare a lavorare in laboratorio. Purtroppo non è abbastanza deciso per riconquistarla. Betta decide di andare alla mostra e fa i complimenti a Max, dicendogli però che preferisce che loro restino solo amici. Ambra dice a Federica di aver capito di essere innamorata di Giovanni. Di contro riceve la notizia della partenza imminente della cugina. Solo che Luigi ascolta tutto e dice a Federica che è inutile cominciare una storia a distanza se lei non ha nemmeno il coraggio di dirle le cose. Ettore rivela a Sara che Francesco era venuto a cercarla e lui l’ha fermato e forse spaventato un po’. Federica spera di vedere Luigi spuntare in aeroporto. Solo dopo si accorge che nella borsa il ragazzo le ha messo il peluche del figlio con un bigliettino speciale. Ambra vorrebbe dire a Giovanni quel che prova per lui, ma viene fermata dall’arrivo di Agnese. Sara si presenta da Francesco e gli propone di ricominciare un po’ alla volta, ma stavolta è lui a dirle che loro non possono stare insieme. (aggiornamento di Bruno Zampetti)



MAX E BETTA

Alessandro e Cristina discutono sull’incoraggiare o meno Max a farsi avanti con Betta. Il ragazzo intanto chiede consigli a sua sorella. Cristina aiuta il fratello. E l’indomani il ragazzo mette in pratica i consigli, anche se non fa centro. Alessandro dice a Sara che Francesco ha salutato la figlia e l’ex moglie e la incita, insieme a Carlo, a farsi sotto con il fotografo. Giovanni e Ambra partono, ma il concerto è saltato per il maltempo. Thony fa notare a Carlo che Feven forse è un po’ gelosa del loro rapporto. Luigi riceve la notizia che avrà la proroga del contratto. Sara va a prendere Max e rivede così Francesco, che la invita alla mostra organizzata per il nipote. Cristina riceve una telefonata e scoppia in lacrime: Simone è morto. Purtroppo la malattia è arrivata a colpire il cuore non lasciandogli scampo. Ambra e Giovanni passano la notte fuori e il ragazzo le dice che sta per partire per un lavoro importante e non potrà aiutarla. La ragazza ci rimane molto male, anche perché Agnese andrà con Giovanni. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

FEDERICA E AMBRA IN PARTENZA

Su Rai 1 è cominciata l’ottava e ultima puntata di Tutto può succedere 3. Federica riceve una telefonata importante mentre è a casa di Luigi: Raffaelli la convoca per organizzare il suo nuovo viaggio ad Haiti, ma lei non dice nulla al ragazzo. Max vuole organizzare una mostra con le sue fotografie e vuole quindi l’aiuto di Francesco. La canzone di Ambra comincia a essere trasmessa in radio e Carlo Thony possono brindare. La ragazza, poi, dovrà partecipare a un concerto in provincia e ad accompagnarla ci sarà Giovanni. Francesco accetta di mettersi a disposizione di Max e saluta anche Monica e Alice. Alessandro capta questa informazione. Federica fa sapere ai suoi genitori che tempo tre giorni dovrà ripartire e il padre la rimprovera per il fatto di non avere detto ancora niente a Luigi. Max dice ai suoi che vuole organizzare la mostra fotografica per far innamorare Betta. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

INCOGNITA SUGLI ASCOLTI

Stasera assisteremo alla fine della nuova avventura della famiglia Ferraro, protagonista di Tutto può succedere 3. La puntata della settimana scorsa si è aggiudicata solo 2.659.000 spettatori pari al 13.9% di share con Temptation Island che invece ha catturato l’attenzione di una media di 3.738.000 spettatori pari al 22.4% di share. Restano comunque ottimi i numeri della fiction che ha raccolto tanti consensi nelle scorse settimane e si appresta al gran finale dove, presumibilmente, gli ascolti saliranno. Uno dei protagonisti è Pietro Sermonti nei panni di Alessandro Ferraro. L’attore, nei giorni scorsi, attraverso un’intervista rilasciata a repubblica.it, racconta meglio il personaggio interpretato: “Stimo profondamente il mio personaggio, in questa terza serie però, ammesso che il giudizio di un attore abbia senso, ho sentito che deragliava. La cosa che lo rende simpatico è la fatica di accettare un figlio con problemi che non guariranno mai. La seconda fase è organizzare la vita intorno al bambino e alla fine deve spiegargli che ha un problema con cui deve convivere. Un percorso umano e affettivo che conosco, perché so cosa vuol dire in una famiglia dedicarsi a chi è in difficoltà. Riguarda la mia vita privata, mia sorella, che non c’è più, è stata a lungo malata”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PUBBLICO IN “CRISI”

Arriva alla fine questa nuova avventura della famiglia Ferraro, protagonista di Tutto può succedere 3. Questa sera, 6 agosto 2018, alle 21:25 su Raiuno, scopriremo come si concluderanno le vicende dei componenti della famiglia di Rai Uno, amatissima dal pubblico. E non mancheranno anche questa sera decisioni importanti, sempre supportati l’uno dall’altro. Intanto, sul web, è tanto il dispiacere del pubblico per quest’ultima puntata. Ecco alcuni dei commenti dei fan della fiction: “Dispiaciuta molto che questa sera sarà l’ultima puntata ,una bellissima fiction così la Rai non l’ha mai fatta a parte voi. Il cast è tutto meraviglioso ,siete super super bravissimi tutti!! Ci vediamo alla prossima stagione”; e ancora “Peccato che sia ultima puntata bella fiction è vera attuale bravi gli attori che la rendono ancora più bella è fatta col cuore bravi a tutti spero che ci sia ancora”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRAN FINALE PER IL PUBBLICO

Gran finale questa sera su Rai1 dove ad andare in onda sarà l’ultima puntata di Tutto può succedere 3. La famiglia Ferraro chiuderà i battenti questa sera e il video promo postato poco fa sulla pagina Twitter di Rai1 mostra alcune delle scene clou del gran finale a cominciare dalle parole di Francesco che elargisce consigli in amore ma venendo “sgridato” a riguardo, riuscirà lui a far capire a Sara quello che prova per lei prima della partenza oppure no? Alessandro e Cristina dovranno risolvere le loro divergenze e le scene finali di questa puntata sembra davvero pronta a segnare una svolta nella loro vita, ma davvero ci sarà un lieto fine per tutti i Ferraro chiudendo la fiction e le porte ad un possibile rinnovo? Anche i giovani di casa Ferraro si daranno da fare e proprio un concerto potrà rappresentare l’occasione della famiglia per ritrovarsi tutti insieme non senza scossoni. Cos’altro succederà in questo finale? Clicca qui per vedere il video promo della serata. (Hedda Hopper) 

I PROTAGONISTI DELLA FICTION DELL’ESTATE

Il giorno del gran finale di Tutto può succedere 3 è arrivato. Oggi, lunedì 6 agosto, in prima serata su Raiuno, va in onda l’ottava ed ultima puntata della terza stagione della fiction interpretata da Pietro Sermonti/Alessandro, Maya Sansa/Sara, Ana Caterina Morariu/Giulia, Alessandro Tiberi/Carlo, Camilla Filippi/Cristina e Fabio Ghidoni/Luca e da Giorgio Colangeli e Licia Maglietta che interpretato Ettore ed Emma, mamma e papà Ferraro. Con l’ottava puntata, la fiction si congeda definitivamente dal pubblico. Gli ascolti, infatti, non sono stati all’altezza delle aspettative e la Rai ha già annunciato che quella che si conclude stasera sarà l’ultima stagione di Tutto può succedere. Tuttavia, la fiction offriva buoni spunti anche per una quarta stagione, ma la scelta di trasmetterla d’estate non è stata vincente. In quest’ultima puntata tutti i componenti della famiglia Ferraro saranno i protagonisti. Alessandro e Cristina sono stati messi a dura prova dalla malattia di lei mentre Ambra, pur essendo giovanissima, ha deciso di portare avanti la gravidanza senza rinunciare al sogno di diventare una cantante. Federica, dopo aver lasciato Londra, ha rivoluzionato la sua vita cominciando a lavorare in un’associazione di volontariato non facendo i conti con l’amore che è tornato nella sua vita. Carlo e Feven sono alle prese con i soliti problemi di comprensione mentre Sara, ancora una volta, si è ritrovata con il cuore a pezzi. Cosa accadrà, dunque, questa sera? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Tra Sara e Francesco è tutto finito, ma tra i due c’è ancora un forte sentimento. Grazie ad una mostra fotografica organizzata da Max, avranno l’occasione di rivedersi e sarà proprio il figlio di Alessandro e Cristina ad aiutare il fotografo a compiere quella scelta che gli ha chiesto di fare Ettore. Ambra, dopo l’ennesima delusione che le ha inferto Andrea, si rifugia tra le braccia di Giovanni con cui si appresta a partire per un concerto. Tra i due tornerà l’amore? Tra Federica e Luigi la storia procede a gonfie vele, ma la ragazza dovrà ripartire presto per Haiti e così decide di dirlo al fidanzato. Carlo, timoroso di perdere la moglie, dopo i successi raggiunti collaborando con Tony, decide di dedicarsi di più al suo rapporto con Feven. Alessandro e Cristina cercheranno di risolvere i loro problemi e rimettere in piedi il matrimonio. Infine, ci sarà anche il ritorno di Giulia che, in occasione del concerto di Ambra, riuscirà a riunire tutta la famiglia.