Valeria Rossi di nuovo sulla cresta dell’onda. Il ritorno ” di fama” si deve ad Amadeus, che l’ha voluta all’interno del talent show Ora o mai più. Dopo il programma, Valeria ha lanciato un nuovo singolo, ma il successo non la tenta: “Mi piacerebbe trasmettere un po’ di conforto, attraverso canzoni che abbiano del contenuto e che siano in grado di donare un po’ di sana positività, proprio come è accaduto con Tre parole. Al di là delle classifiche di vendita – spiega a Recensiamo musica – il mio intento è sempre di mescolare nelle canzoni allegria e malinconia, in modo da lasciare all’ascoltatore il compito di riflettersi in ciò di cui ha bisogno in quel determinato momento”. Veicolo di notorietà sono i social network: “Il mio rapporto con loro è un argomento irrisolto [ride]. Faccio fatica a individuare un interlocutore e, quindi, a veicolare il contenuto. Non saprei, mi reputo una persona intimista, non penso mai in maniera generica“. Appuntamento a stasera con Valeria Rossi a Furore. [agg. di Rossella Pastore]
L’APPUNTAMENTO SLITTA IN SECONDA SERATA
Nuova serata a suon di musica per la seconda rete Rai dove si rinnova l’appuntamento con Furore in replica. Al timone Alessandro Greco con la coppia formata da Gigi e Ross e questo non fa altro che confermare che la simpatia e le risate non mancheranno. A completare il quadretto arriva il promo postato poco fa sulla pagina Twitter di Rai2 in cui possiamo vedere alcune delle immagini clou di questa serata tra scontri e canzoni da indovinare. Toccherà a due squadre composte da cinque uomini e da cinque donne scontrarsi ma se tutto sembra essere rimasto uguale è l’orario che non sarà il solito. Furore non andrà in onda alle 21.20 ma il suo appuntamento, secondo quanto è stato comunicato poco fa su Twitter, sembra proprio che andrà alle 22.00. Il pubblico apprezzerà ugualmente la messa in onda oppure no? Clicca qui per vedere il tweet postato qualche ora fa sulla pagina di Raidue. (Hedda Hopper)
ALESSANDRO GRECO TORNA IN TV
Una puntata molto elettrizzante di Furore vi aspetta oggi, martedì 7 agosto, in prima serata su Raidue. Il programma che, negli anni ’90, aveva letteralmente conquistato gli italiani con i suoi giochi musicali e la presenza di ospiti famosi che accettavano di mettere da parte la propria professionalità per trascorrere una serata divertente insieme ai telespettatori, a distanza di vent’anni dal debutto, è stato riproposto dalla Rai con una versione nuova affidata alla conduzione di Alessandro Greco, volto storico di Furore e al duo comico di Gigi e Ross. Dopo aver trasmesso le quattro, nuove puntate a marzo del 2017, in questa calda estate 2018, Raidue ha deciso di fare un regalo ai propri fans riproponendo le repliche. La scorsa puntata che ha avuto come ospiti Donatella Rettore e gli Zero Assoluto è stata seguita da 632.000 spettatori pari al 3.9% di share. Andrà meglio questa sera? Quali ospiti si metteranno in gioco cimentandosi in divertenti siparietti musicali? Andiamo a scoprire tutto.
FURORE, VALERIA ROSSI E ADRIANO PAPPALARDO OSPITI
Nella versione 2017 di Furore che questa sera torna in onda con la replica della terza puntata, si sono sfidate due squadre esattamente come accadeva nella versione originale. Nell’appuntamento odierno, a sfidarsi sono la squadra femminile e la squadra maschile. Nella compagine delle donne abbiamo Laura Barriales, Elenoire Casalegno, Anna Falchi, Platinette e Aida Yespica. Nel gruppo degli uomini, invece, abbiamo Biagio Izzo, Filippo Magnini, Guillermo Mariotto, Giorgio Mastrota e Gabriele Rossi. Gli ospiti della serata sono, invece, Valeria Rossi e Adriano Pappalardo. Tra i giochi che dovranno affrontare le squadre ci sono “Canzoni interrotte”, “Vip Sync”, “Karaoke arcobaleno”, “Identysong” fino al medley finale a cui partecipano tutto il cast. L’appuntamento, dunque, è alle 21.20 su Raidue per trascorrere una serata all’insegna della musica, del sorriso e del divertimento assoluto.