Muscoli e tatuaggi in bella vista, abbronzato e in perfetta forma, Marco Borriello sfoggia il suo fascino ad Ibiza dove si sta godendo le vacanze. Lo scapolo d’oro del calcio italiano, ancora alla ricerca di una squadra per la prossima stagione, si rilassa in compagnia di alcune amiche super sexy che, sull’isola spagnola, piena di vip italiani, sfoggiano un topless mozzafiato. Nessuna fidanzata ufficiale all’orizzonte. Come ogni estate, il calciatore diventa l’obiettivo dei paparazzi che cercano di scoprire la presenza di un nuovo amore nella sua vita. Ad oggi, però, Borriello non ha ancora trovato la donna della sua vita. Nonostante si circondato sempre da bellissime ragazze, non c’è ancora la donna che gli ha rubato il cuore. In attesa di trovarla si diverte a fare il playboy in attesa di una chiamata dal calcio che, per il momento, può aspettare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MARCO BORRIELLO PLAYBOY A IBIZA
Come sta trascorrendo le sue vacanze Marco Borriello? Anche quest’anno, il noto bomber e noto ex di Belen Rodriguez, è a Ibiza. La vacanza alle Baleari è ormai per lui un appuntamento fisso ogni anno, eppure lo scorso era impegnato negli allenamenti per il campionato con la Spal. Non è così quest’anno: Borriello ha chiuso di recente il suo accordo con la Spal e al momento è dunque svincolato e in attesa di un nuovo ingaggio, che potrebbe arrivare da un giorno all’altro. Il bomber, tuttavia, non perde d’animo e si gode le vacanze in folce compagnia. Il settimanale Chi lo ha infatti paparazzato intento a fare un bagno insieme a un gruppo di ragazze bellissime e in topless. Il calciatore 36enne, in attesa del prossimo ingaggio, si gode insomma questa dolce compagnia.
MARCO BORRIELLO E IL SOGNO DEI 100 GOAL IN SERIE A
La voglia di tornare a segnare in serie A per Marco Borriello è davvero tanta. Mancano solo 4 goal al traguardo dei 100 nella serie che conta e, intervistato di recente dalla Gazzetta dello sport, l’attaccante ha dichiarato di essere prontissimo a tornare in campo: «Mi sto tenendo in forma in attesa della chiamata giusta. – ha esordito – Sono un leone ferito, non voglio smettere in questo modo. Ma sono in cerca di emozioni e di una bella avventura, magari anche in una squadra che gioca le coppe e fa turnover: a 36 anni non posso disputare tutte le partite, ma non sono vecchio e ho la forte motivazione di chiudere a testa alta per rispetto della mia carriera». La determinazione di certo non gli manca. L’occasione giusta arriverà?