Marco Carta torna a parlare del suo intervento ma anche della sua musica e del suo futuro. Proprio in questi giorni tornerà sul palco per completare una serie di eventi che lo porteranno in lungo e in largo per la nostra Penisola ma, a quanto pare, il vincitore di Amici non disdegna i reality e parla della possibilità di farne uno. In particolare la domanda cade proprio sul prossimo Grande Fratello Vip 2018 a cui proprio in questi giorni si sta lavorando per mettere insieme il cast. Ad un’intervista a Nuovo Tv, Marco Carta ha rivelato: “Non volevo fare l’Isola e l’ho fatta, ho cambiato idea. La stessa cosa è avvenuta per Tale e Quale Show. Ad oggi il Gf Vip non è assolutamente nei miei piani ma nella vita non si può mai dire”. Davvero il cantante sardo alla fine tornerà in tv per partecipare al reality di Ilary Blasi oppure si tratta solo di pettegolezzi che lasceranno il tempo che trovano? (Hedda Hopper)



Paura e nuovi rumors: non era un’ulcera?

Il cantante Marco Carta, attraverso il settimanale Di Più Tv, è tornato a raccontare alcuni dettagli riguardo l’operazione subita allo stomaco. Ha smentito chi diceva che era un’ulcera e che al momento non intende rivelare di cosa si è trattato. La paura è stata davvero tanta con la brutta sensazione di non potersi risvegliare. Ora è il momento di stare tranquilli e curare la ferita. Il cantante parla anche di saper gestire meglio lo stress e di dover guardare la vita in maniera diversa dopo quanto accaduto: “Ho temuto di non risvegliarmi. Quando ci stai per lasciare le penne, capisci che viviamo dando la priorità alle cose sbagliate. Ho capito che quando si ha la salute, basta davvero rimboccarsi le maniche per ricominciare. L’operazione? Non era per un’ulcera. Diciamo che al momento non mi va di entrare nei dettagli dell’intervento. Ci hanno già pensato i medici.”



Marco Carta dopo l’operazione: “Ecco com’è cambiata la mia vita”

Marco Carta, nel corso dell’intervista, svela i cambiamenti che questo imprevisto ha causato alla sua vita: “Devo imparare a esternare i miei stati d’animo. Oltre ad avere un’alimentazione corretta, bisogna avere una mente sana e questo lavoro talvolta causa troppo stress. Sto bene e sto curando la ferita. Vorrei che quel segno diventasse il più piccolo possibile. Faccio diversi esercizi più volte al giorno.” Il cantante ancora aggiunge: “Sarà una cicatrice che mi farà riflettere molto in futuro. Mi ricorderà di non dovermi preoccupare troppo e che le cose vanno prese con più leggerezza, senza tenere tutto e somatizzare”. Ricordiamo che la nonna del cantante, in un’intervista, aveva indicato proprio come motivo dell’operazione l’ulcera. Carta ha però smentito il tutto, al di là di quale sia stato il motivo reale dell’intervento quello che conta è che tutto sia andato per il meglio.

Leggi anche

Marco Carta: “La morte di mia madre è stata come un abbandono”/ “Non ho potuto salutare mia nonna…”