Marta Pasqualato torna a sfogarsi sui social per rispondere, una volta per tutti si spera, a tutti coloro che continuano ad accusarla di essere falsa, di comportarsi in modo scorretto e di volersi mettere in mostra nascondendo la verità. La sua storia con Nicolò Brigante è ripresa dopo Uomini e donne e l’addio di quest’ultimo a Virginia Stablum? I due si sono rivisti durante le vacanze di lei in Sicilia? Si sta per sposare? Proprio a tutte queste cattiverie e questi pettegolezzi, la bella ex corteggiatrice di Uomini e donne ha voluto rispondere sui social confermando il fatto che la sua vita nel programma si è conclusa ormai da mesi e che lei non ha intenzione di mettere in piazza la sua vita privata: “Non ho mai lasciato a nessuno la possibilità di dirmi quello che posso e non posso fare e non inizierò oggi, io darò spiegazioni quando me la sentirò alle persone che mi hanno sostenuta in questo periodo ma il pane in tavola me li porteranno i 6 anni passati sui libri” lasciando capire molto bene di non essere interessata al mondo dello spettacolo, alle promozioni social e a tutto quello per cui l’hanno accusata dentro e fuori dal programma, adesso la lasceranno in pace? (Hedda Hopper)
PERICOLO SCAMPATO PER SONIA LORENZIN
Pericolo Scampato per Sonia Lorenzini: l’ex tronista di Uomini e Donne, in vacanza con il suo attuale fidanzato, Federico Piccinato, si è ritrovata nel bel mezzo del terremoto che nei giorni scorsi ha colpito l’Indonesia. L’ex protagonista del trono classico e il suo compagno sono fortunatamente illesi, ma, a causa del loro ultimo tag, che li localizzava in prossimità dell’epicentro, per qualche ora sono stati in molti a temere il peggio. A rassicurare tutti è stata però proprio Sonia Lorenzini, che qualche ora fa ha dato notizie di sé attraverso una diretta social: “Stiamo bene, ora siamo in attesa di prendere un volo per rientrare in Italia. Abbiamo passato una notte veramente terribile, perché c’è stato un po’ di panico generale e inizialmente sembrava ci fosse un allarme tsunami, quindi di siamo rifugiati su una montagna, ospitati da gente del posto carinissima”. A questo link è possibile visualizzare le storie condivise dall’ex tronista su Instagram.
ATTIMI DI TERRORE PER SONIA LORENZINI
Dopo aver rassicurato tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute, Sonia Lorenzini ha pubblicato dei brevi post per descrivere la paura vissuta in quegli attimi di terrore; ecco le sue parole: “Non so esattamente descrivervi come mi sento, tralasciando la stanchezza, ma saprei descrivere ogni secondo da quel frastuono”, scrive su IG Story l’ex tronista di Uomini e Donne. “La porta aperta e i pezzi di muro che cadevano, la corsa sulla strada in preda al panico, l’agitazione e la paura, da lì in poi il caos”, continua la Lorenzini, che in seguito al sisma ha temuto l’arrivo di uno tsunami e per questo ha cercato un riparo nelle parti più alte del villaggio: “Ci siamo trovati ad arrampicarci nel vero senso della parola, su una montagna”. Al suo fianco, però, c’era il suo attuale fidanzato Federico Piccinato, che negli attimi ti terrore non si è mai separato da lei: “Il mio ometto (…) non mi ha MAI MAI MAI lasciata per un secondo”.