Ancora una volta, Belen Rodriguez finisce al centro del gossip e delle critiche. La scena che l’ha vista accasciata a terra, brilla, ha fatto indignare molti. Solo qualche tempo fa, dei continui attacchi ricevuti da Belen, ne ha parlato la sorella Cecilia. Intervistata dal settimanale Sono, aveva dichiarato: “I continui attacchi contro mia sorella? Non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy. I miei interventi sono stati inutili, ma vorrei che la lasciassero in pace. Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene. Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANCORA CRITICHE PER BELEN
Le immagini di Belen Rodriguez, ko a Ibiza dopo aver sfrenatamente festeggiato il 29esimo compleanno di Andrea Iannone, continuano a fare il giro del web. Tanti i follower indignati, che hanno commentato negativamente le foto in questione. “Ma che esempio dai a chi ti guarda?” scrive un utente, seguito ancora da chi sbotta “Ma ti rendi conto che un giorno queste immagini potrebbe vederle tuo figlio Santiago? Cosa ne penserebbe vedendoti in questo stato?”. Il web si è insomma sfrenato in accuse di ogni genere. E sicuramente, se avrà modo di vedere queste immagini, anche Maurizio Costanzo – solito a punzecchiare Belen – potrebbe storcere il naso. Qualche tempo fa, il conduttore giudicò in questo modo l’affermazione fatta da Belen sui suoi guadagni: “Penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA FRECCIATINA DI MAURIZIO COSTANZO
Maurizio Costanzo non è nuovo a commenti al vetriolo nei confronti di Belen Rodriguez, non sempre considerata un esempio di conduzione per la televisione italiana. E sebbene la showgirl argentina sia spesso chiamata in causa proprio da Maria De Filippi, il giornalista nell’intervista rilasciata nell’ultimo numero di Nuovo si è espresso con una nuova frecciatina: “Belen non si può dire che sia una presentatrice: è un’ospite gradita, che fa ascolto, una quasi conduttrice!”. In passato King Maury era stato persino più pungente, con un consiglio che aveva sorpreso persino i più scettici: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano De Martino”. Nella stessa intervista Costanzo ha riservato parole ancor più severe verso l’ultimo Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso. [Agg. di Dorigo Annalisa]
PRESTO UN FIGLIO PER LA COPPIA?
Andrea Iannone compie oggi 29 anni e per l’occasione la sua fidanzata Belen Rodriguez ha pubblicato una loro foto su Instagram. Dopo le voci di crisi, Belen e il pilota di MotoGp appaiono affiatatissimi e davvero innamorati. E le indiscrezioni parlano di grandi progetti per la coppia, che potrebbe a breve decidere di avere un figlio. L’indiscrezione è lanciata dal settimanale Nuovo: “Secondo il settimanale ”Nuovo”, che pubblica le loro foto su uno yacht a Ibiza, Belen avrebbe ripescato Andrea Iannone perché ha voglia di avere un altro figlio. Il primo, Santiago, lo ha avuto con Stefano De Martino, e non vuole che resti figlio unico” si legge su Dagospia. Insomma, Belen è pronta ad allargare la famiglia e ad avere un nuovo bambino dopo Santiago, avuto da Stefano De Martino. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UNA GRANDE FESTA PER ANDREA IANNONE
Belen Rodriguez si diverte in quel di Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze con tutta la sua famiglia. Sull’isola spagnola, la showgirl argentina ha anche ritrovato il feeling con il fidanzato Andrea Iannone con il quale ha vissuto un periodo di allontanamento qualche mese fa. La crisi, però, è acqua passata. Tra Belen e il pilota procede tutto a gonfie vele e, tra un tuffo e l’altro, i due si sono divertiti concedendosi anche una festa per il compleanno di Iannone. Oggi, il pilota compie 29 anni e la Rodriguez ha regalato al fidanzato una grande festa a cui hanno partecipato parenti e amici. Nel corso della serata, la showgirl, stremata, si è stesa sul pavimento. Prontamente immortalata dal fratello Jeremias, ha messo in mostra le sue splendide gambe. “Tutto bene?”, chiede Jeremias ricevendo un pollice alzato come risposta. Il tutto, mentre Andrea Iannone improvvisava qualche passo di danza sotto gli occhi della splendida fidanzata, del cognato Jeremias e del fratello Angela, presente alla festa con la fidanzata Caterina e l’amico Giacomo.
BELEN RODRIGUEZ, LA DEDICA AD ANDREA IANNONE PER IL COMPLEANNO
Nella villa in cui Belen e Iannone stanno trascorrendo le vacanze, oggi è un giorno di festa. La showgirl argentina ha approfittato del compleanno del fidanzato per pubblicare una foto di coppia dopo mesi dall’ultima volta. “Feliz cumpleaños a te, e che ogni cosa possa essere come tu desideri…… meriti tutto il meglio di tutto, già sai….”, ha scritto la showgirl confermato la ritrovata armonia con il fidanzato. Belen, dunque, smaltiti i postumi della festa a base di musica, cibo e bevande spagnole, ha scelto di condividere con i propri followers una foto del suo privato rispondendo ai rumors che la vorrebbero perennemente in crisi con il pilota. Anche il fratello di Andrea ha scritto una dolce dedica al pilota: “Oggi ne compi 29… Un numero che va oltre tutto e tutti… un numero che ci rappresenta… un numero che ci lega… #happybirthday #maniac”.