A quanto pare Andrea Dal Corso doveva finire sul trono classico. Secondo quanto emerge dalla prima registrazione di Uomini e Donne, tra gli altri in studio erano presenti anche Martina Sebastiani e l’ex tentatore di Temptation Island. I due, dopo essere andati insieme in vacanza a Mykonos, si sono presi una pausa per comprendere la natura della loro relazione. Durante la puntata, Maria De Filippi ha confessato di avergli offerto la mitica poltrona rossa. Il 31enne però, ha rifiutato perché ha confidato di volerci capire di più sulla sua storia con Martina, sperando anche di poterla riconquistare. Durante la registrazione, presenti anche Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio. Così come riferisce FanPage: “Il pubblico e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno attaccato immediatamente il tatuatore, visto l’atteggiamento tenuto a Temptation Island. Michael è rimasto quasi sempre in silenzio, prendendo la parola solo per scusarsi delle frasi ai danni della sua ex. A peggiorare la sua situazione l’ingresso in studio della tentatrice Rita Cardinale che ha raccontato di essere stata contattata a più riprese da Michael, anche nel periodo in cui lui raccontava di volere tornare con Lara”. Michael quindi, ha dovuto dire addio ad entrambe, uscendo fuori dal programma proprio con le “ossa rotte”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GIANPAOLO TORNA A PARLARE DI MARTINA
“A oggi posso dire di essere felice che sia finita così. Se io e Martina non fossimo andati a Temptation Island non so dove saremmo ora. Io la amavo tantissimo, ma lei no. Questa è la verità”. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, Gianpaolo Quarta torna a parlare di Martina Sebastiani. Galeotto (ma al contrario) fu Temptation Island: là Martina incrociò Andrew, di cui si innamorò al punto da lasciare Quarta. Ora, la storia tra i due parebbe essere finita. Tanto più che Gianpaolo e Martina sono stati avvistati insieme: ieri, gli ex di Temptation erano a cena insieme. Anche Andrew si sarebbe rifatto una vita; lui però smentisce: “Quella foto è falsa, non sono io”.
UNA SECONDA CHANCE
Gianpaolo non ha mai dimenticato Martina: “Oggi come oggi io non riesco a guardare le altre ragazze come guardavo lei, non ho problemi a dirlo. Ma lo ripeto ancora una volta: quando pubblicano le foto tiro un sospiro di sollievo. Meglio che tutto questo sia accaduto oggi”. Il suo atteggiamento non è cambiato: “Martina è sempre la stessa, con me ha fatto la medesima cosa. All’inizio, quando era innamorata, ha lasciato subito Roma per venire da me. È la solita ragazza istintiva. Però, vuole la verità? Io spero nel loro bene. Se Martina si è messa insieme a questo ragazzo significa che lui è una brava persona, anche se il loro modo di esporsi mi sembra esagerato. Credo che lei si sia innamorata. L’unica cosa che avrei voluto è che, come una vera donna, mi avesse lasciato prima di baciare un altro. Non capisco il tradimento”. Ma l’amore sì: Gianpaolo è già pronto a concederle una seconda opportunità.