OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 1 SETTEMBRE 2018

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 1 settembre 2018, parte dallo studio segno per segno. Andiamo dunque a vedere cosa ha spiegato nel particolare. L’Acquario vive momenti di agitazione, molti sono contenti di fare qualcosa ma attenzione se c’è la contentezza per un progetto nuovo ma non ci sono i soldi. Se invece dovete portare a casa con un’attività che funziona non siete più convinti di portarla avanti nello stesso modo. C’è un grande desiderio di rinnovamento aumentato da quando Urano ha cambiato segno. I Pesci se non si sentono vincenti forse giocano in difesa. Con un cielo così bello dovreste avere consensi ed essere ammirati. In questi giorni pochi possono farvi del male e, inoltre, siete molto protetti con molte persone che vi vogliono bene. Settembre e ottobre sono mesi importanti anche per chi vuole definire un rapporto e anche quelli che sono stati messi in crisi tra giugno e luglio ora parlano chiaro. Se c’è una bella storia che va solo ufficializzata questo è il periodo migliore per agire.



La Bilancia ha un fine settimana in crescita con una domenica che farà la differenza. Anche se si ama la continuità e le relazioni a lunga scadenza ogni tanto ci si lascia tentare da relazioni trasgressive. Fate attenzione perché, da un lato, si vuole un matrimonio e, dall’altro, lo si sogna. Non bisogna il passo più lungo della gamba insomma anche perché dal punto di vista economico alla fine si rischia di incappare in dei problemi che si possono considerare seri. I Gemelli hanno due giornate di crescita favorevoli e c’è una bella creatività. Domenica sembra la giornata migliore per parlare e confrontarsi. Chissà inoltre che non sia anche nata una nuova relazione. Le storie aleatorie e fantasiose andrebbero evitate. Per natura si vuole sempre vivere qualche novità in più. Sarebbe importante cercare di ottenere dei risultati, anche se non si devono vivere le cose con fretta e angoscia. Questo è un momento in cui le cose stanno andando come ci si aspetta, un errore o uno scivolone può costare caro.



Il Cancro ha avuto un agosto che si è concluso in maniera un po’ banale per i sentimenti e molti sono più impegnati nell’ambito del lavoro. Le storie che hanno vissuto una crisi possono essere recuperate a seconda delle singole circostanze. C’è chi ama tanto il partner però l’ha visto poco. Ecco perché settembre e ottobre saranno mesi di recupero. Qualcuno potrebbe pensare di iniziare un nuovo lavoro o collaborazione. Il mese di agosto è stato un mese di riflessione e ora si passa all’azione. Il Leone ha un’altra giornata nervosa, settembre e ottobre sono mesi di stallo in attesa di un dicembre importante. In questi giorni siete arrabbiati perché sapete di aver fatto tanto e di aver dimostrato di essere bravi ma ora scompaiono tutte le opportunità. Oppure la crisi è personale e non si sa se continuare certe collaborazioni. Da qualche tempo si chiede a chi sta vivendo una relazione di essere cauti.



L’Ariete ha una crescita positiva in questo inizio di settembre con buone stelle. Tutto questo conforta quelli che hanno vissuto l’estate con grande angoscia. La cosa importante al momento è recuperare nell’ambito del lavoro e anche se sempre con lavoretti qui e là si riesce sempre a sbarcare il lunario e a fare anche qualcosa in più. Da adesso poi sarebbe il caso di programmare qualche evento. Il Toro è sicuramente molto più impegnato e Marte è in ottimo aspetto. Questo significa che si ha davvero una grande forza ma anche una grande aggressività. Si è tanto buoni e cari ma quando ci si arrabbia è meglio scappare. In questi giorni qualcuno dovrà rivedere le proprie posizioni anche nell’ambito del lavoro. È un anno importante per fare delle grandi scelte e Saturno è sempre in buon aspetto. Anche chi si sposa e chi convive in questi giorni da una parte è contento e dall’altra vuole mettere alla prova il partner. Chi, invece, è molto scontento tra settembre e ottobre punterà i piedi.

Il Capricorno ha una giornata importante in cui si inaugurano grandi recuperi a livello emotivo e lavorativo. Non tornate su cose che si sono chiuse. Quest’anno è sembrato crudele e duro in primavera perché certe porte si sono chiuse. La positività del 2018 sembrava essere sparita eppure esiste e riguarda il fatto che certe cose ora non esistono più. Ci si deve rilanciare anche basandosi su esperienze del passato. La Vergine deve parlare questo sabato piuttosto che la domenica. Nella giornata di oggi infatti c’è una bella Luna mentre domenica c’è una grande confusione. Se ci sono cose che devi dire parla con calma. Voi siete razionali e prima di parlare riflettono bene. Tutte le persone che hanno vissuto un calo tra marzo e aprile possono recuperare.

PESCI PAURA DI FARSI DEL MALE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Ora è il momento di soffermarci invece sui segni che si possono considerare né carne né pesce. Dopo i 50 anni per lo Scorpione è difficile trovare una relazione fissa. Settembre e ottobre sono mesi di grande passionalità e aumento della sensualità. Attenzione a non farsi scappare un’occasione e vivetela per quello che è senza pretendere troppo.  Il segno è in un momento di grande agitazione, anche le cose più semplici possono creare imbarazzo e difficoltà. Servirebbe essere più attenti nella gestione delle emozioni e in un momento in cui le cose non vanno bene per la troppa fretta e la mancanza di pazienza. I Pesci hanno paura di farsi male, allora si mettono sulla difensiva così non rischiano di creare dei problemi. In questo periodo non ci si sente vincenti e questo porta a dover prendere delle decisioni, evitando di esporsi e di trovarsi a dover fare i conti con il prossimo.

LEONE MOMENTO NO, TOP E FLOP

Voltiamo completamente pagina e andiamo a vedere i segni top e flop della giornata. L’Acquario deve assolutamente fare attenzione perché se c’è una storia in crisi tra settembre e ottobre potrebbero uscire fuori delle perplessità. Attenzione dunque ad esporsi troppo perché il rischio vero ora è quello di scottarsi. L’Ariete vive una crescita positiva già all’inizio di settembre con stelle decisamente interessanti e pronte a regalare sorrisi nei prossimi giorni. Chi invece è decisamente preso da un momento no è il Leone che si sente nervoso e deve cercare di fare le cose senza perdere la pazienza. Avere le persone giuste al fianco potrebbe portare anche a una crescita esponenziale sotto diversi punti di vista. Cresce la Bilancia che vive un momento interessante e che potrebbe portare finalmente a dei risultati. Ora è giunto il momento di credere nei propri mezzi per ottenere quello che si insegue da tempo.