“Se tra me e lei sarebbe durata? Non posso ragionare per ipotesi, ma di certo a me Sara è sempre piaciuta”. Inizia così l’intervista di Lorenzo a Uomini e Donne Magazine, con cui parla anche di Sara e Luigi. “Ora mi sono rassegnato perché non posso certo correre dietro a una persona che non mi vuole. Ci ho messo una pietra su. Quando ci siamo incontrati, per caso, in un centro commerciale, Sara è arrossita come se avesse preso il sole per dieci settimane, io invece non ho fatto una piega. Io chiacchiero, ma nei fatti faccio il doppio, poi c’è chi chiacchiera e basta. Non ci siamo più sentiti, ma in compenso mi ha chiamato Luigi: ‘Avevi ragione su tutto‘, mi ha detto. Gli ho detto che ha sbagliato alcune mosse. Con me Sara certe cose non le avrebbe mai fatte, perché non glielo avrei permesso. Comunque, sono fatti loro: io penso che se una coppia scoppia, la colpa è di entrambi“. [agg. di Rossella Pastore]



LO SCONTRO

C’era anche Sara Affi Fella nella prima registrazione del Trono Classico di Uomini e donne che si è tenuta ieri 31 agosto. In essa sono stati presentati i nuovi tronisti dell’edizione 2018-19 tra i quali, seguendo le aspettative della vigilia, anche Luigi Mastroianni. La prima puntata del dating show è stata quindi l’occasione per un nuovo acceso confronto tra l’ex protagonista di Temptation Island e il corteggiatore che lei aveva scelto lo scorso maggio, anche se la loro storia d’amore era durata soltanto poche settimane (o, meglio, come dichiarato dallo stesso Luigi, non era neppure mai cominciata). Il pubblico e gli opinionisti hanno subito preso le difese di Luigi che, come confermato dalla stessa Maria De Filippi, iniziamente aveva rifiutato la sua proposta di diventare il nuovo tronista. A nulla è servito il tentativo di Sara Affi Fella di spiegare le ragioni del suo comportamento e persino Gianni Sperti l’ha duramente attaccata, chiamando in causa un suo presunto avvicinamento all’ex Nicola Panico.



L’ASSENZA DI LORENZO RICCARDI

Lo scontro tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, avvenuto nel corso della prima registrazione di Uomini e donne, si è concluso con la netta ‘vittoria’ del nuovo tronista. È lui il più amato dal pubblico, che spera ora di vederlo felice insieme ad una ragazza che sappia apprezzarlo fino in fondo. Mentre ogni parola di Sara è stata messa in discussione, a partire dal possibile riavvicinamento a Nicola Panico, ventilato da Gianni Sperti. Sulla questione, però, l’ex protagonista di Temptation Island ha affermato di non avere nulla da aggiungere. Per quanto riguarda Lorenzo Riccardi, il nuovo tronista ha preferito restare fuori dallo studio di Uomini e donne durante il confronto tra Sara e Luigi, evitando così di essere in qualche modo coinvolto nella discussione. L’opinione del tronista nei confronti dell’ex coppia era comunque già stata chiarita durante l’estate in un’intervista a Uomini e donne Magazine: “Il loro atteggiamento è stato di una bassezza incredibile. Quando ci si lascia si resta comunque leali: io mi sarei comportato in un altro modo e non avrei raccontato dettagli così intimi. Ma loro, di fatto, non sono mai stati insieme”.

Leggi anche