Caterina Balivo: “Lascio Asia Argento Fabio Fazio, ecco perché”, lunga intervista della conduttrice ai microfoni di Libero in vista dell’inizio del suo nuovo programma su Rai Uno, Vieni da me. E non mancano le domande scomode, dalla possibile presenza dell’attrice nel suo format: “La lascio a Fabio Fazio. Cosa penso della sua estromissione da X Factor (dovuta alle molestie sessuali su Jimmy Bennett, ndr)? Le è stato fatto quello che lei avrebbe fatto. Ovvero: l’ eliminazione dal programma è quello che lei avrebbe chiesto per un’ altra. La storia è talmente assurda. Vorrei sapere che segno zodiacale è, perché le va tutto storto“. Sugli ospiti ha poi aggiunto: “Considero il personaggio famoso allo stesso livello di una persona comune. Quando la persona ha una storia pazzesca, si “mangia” cento volte il vip. Amo le storie, le voglio raccontare, spero che il programma possa prendere sempre più questa piega. Ci saranno sorprese, c’ è una struttura che permette di giocare raccontandosi. Un paio di nomi che vorrei? Ho chiesto di avere mio marito (Guido Maria Brera, ndr) ma mi hanno detto di no”.



“SFIDO MARIA DE FILIPPI, LA CR7 DELLA TV”

E Caterina Balivo dovrà affrontare una concorrenza a dir poco agguerrita: nella sua stessa fascia oraria infatti avrà di fronte una certa Maria De Filippi, una istituzione della televisione. E a tal proposito ha commentato ai microfoni di Leggo: “Sono anni che il pomeriggio me la ritrovo contro. Lei è il Cr7 della tv. Se io sono l’Ancelotti del Napoli? Macché ci ha fatto perdere con la Samp! Io sono Hamsik”. Dopo aver fatto l’in bocca al lupo a Bianca Guaccero che la sostituisce alla guida di Detto Fatto, “Glieli rinnovo adesso. Bianca è una brava professionista”, ha poi affrontato un argomento molto intimo come la vecchiaia: “Ho paura di non essere più indipendente. Visto che ho cominciato a camminare a 8 mesi. Gambe mosce, rughe, capelli bianchi non mi mettono paura. Mi preoccupa invecchiare male, non ricordare le cose. Se ricorrerò al chirurgo estetico? Ma come faccio a saperlo adesso? Ne parliamo quando sarò vecchia. Spero non serva. È facile rispondere quando le rughe non le hai. Poi vedremo. Solo i cretini non cambiano mai idea”.

Leggi anche

Nunzia De Girolamo sostituisce Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Rai1?/ Spunta il clamoroso scenario!Caterina Balivo: "Mio marito? Do sempre una sbirciata al suo telefono!"/ "Il suo grande atto d'amore fu..."