Edoardo Angela, il secondogenito di Alberto Angela, ha letteralmente fatto impazzire il popolo dei social che chiedono a gran voce una petizione per trasformare il nipote di Piero Angela in patrimonio italiano per renderlo uno degli argomenti delle trasmissioni del padre e del nonno. “Facciamo una petizione per far diventare patrimonio Italiano il figlio di Alberto Angela così poi ce lo deve mostrare e descrivere in una puntata dei suoi programmi”, scrive qualcuno a cui non è passato inosservato il fascino che il ragazzo ha ereditato dal padre. Esattamente come Alberto Angela che, con la sua cultura e la sua eleganza ha fatto breccia nel cuore del pubblico italiano che segue in passa i suoi programmi, anche Edoardo Angela non è da meno. Del 19enne si sa davvero poco così come degli altri due figli di Angela. In molti, però, dopo averlo visto in foto, sperano che Edoardo segua le orme di nonno Piero e papà Alberto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
WEB IMPAZZITO
Boom di commenti ieri per il figlio di Alberto Angela, Edoardo, per via di una foto pubblicata sui social. Non è la prima volta che i numerosi fan si interessano ai figli di Alberto visto che lui e la moglie hanno creato “tre veri angeli”. L’attenzione del pubblico è tutta per il piccolino della famiglia, l’ultimo arrivato in casa, che, a detta dei fan “promette bene” e ha un grande potenziale. Il suo sorrisino, la sua somiglianza con il padre e quella con il nonno, lascia pensare che possa essere proprio lui il protagonista sui social. Non ci rimane che attendere l’arrivo di una sua foto sui social per avere la conferma che anche questo figlio di Alberto Angela possa finire in tendenza. Account sotto la lente intanto ma i blocchi fermano le fan più sfegatate. Non ci rimane che attendere novità sui tre “angeli” di casa. (Hedda Hopper)
TUTTI PAZZI PER EDOARDO
Il secondogenito di Alberto Angela nelle scorse ore è diventato un sex symbol del web. Occhi azzurri e viso da bravo ragazzo, Edoardo, figlio di Alberto e Monica, ha fatto impazzire le più giovani sul social network. Il suo profilo Instagram, però è blindatissimo: Edoardo conta poco più di 2 mila followers e il suo account risulta privato. “Sperare che Edoardo, figlio di Alberto Angela, accetti la richiesta di seguirlo su Instagram è un po’ come sperare di sopravvivere agli Hunger Games. Quindi che possa la fortuna essere sempre a vostro favore”, ironizza un utente su Twitter. Edoardo è classe 1999, appena maggiorenne, mentre il fratello, Riccardo, è un anno più grande. Entrambi i figli di Piero Angela condividono la passione per lo sport e per la musica. (Agg. Camilla Catalano)
ECCO PERCHE’IL WEB E’ IN DELIRIO
Il figlio di Alberto (e nipote di Piero) Angela sta facendo impazzire il web. Il suo nome è Edoardo, classe 1999 e faccia d’angelo. Dopo la condivisione di un primo piano tramite social, l’internet goloso è letteralmente impazzito, tra commenti e proposte di matrimonio. Buon sangue non mente e la genetica è stata molto buona con il giovane. Lo stesso destino del resto, è capitato al padre, considerato un ottimo conduttore, un validissimo divulgatore ed un uomo affascinante come pochi. Lo scatto è emerso dal suo blindatissimo profilo Instagram (chiuso al pubblico e molto restio ad accettare nuove amicizie), non si sa in quale modo. Probabilmente, qualche amica, affascinata dalla beltà, ha voluto fare questo regalone alla rete, condividendo la fotografia. La famiglia Angela quindi, di generazione in generazione, non la smette di affascinare il pubblico di tutte le età, e non solo per le doti intellettuali ma anche per quelle puramente di carattere estetico.
Edoardo Angela, il figlio di Alberto fa impazzire la rete
La fotografia di Edoardo Angela sta facendo il giro del web proprio in queste ultime ore. Il figlio di Alberto ha conquistato internet esattamente come il padre e il nonno Piero. Oltre ad Edoardo, il celebre divulgatore scientifico ha altri due figli: Riccardo (il più grande) e Alessandro (il più piccolo e coccolato). Lo scorso 8 aprile Alberto Angela ha compiuto 56 anni ma è ufficialmente il volto intellettuale più amato della televisione. In molti hanno notato l’impressionante somiglianza con il padre mentre tra Instagram, Facebook e soprattutto Twitter, i commenti si stanno sprecando: “RINGRAZIO IL TWITTER PER AVERMI FATTO CONOSCERE IL FIGLIO DI ALBERTO ANGELA, GRAZIE”, “io profondamente innamorata del figlio di Alberto Angela, etereo e figlio di albè, ma che chiedo di più dalla vita, è un angelo”, “RIPETO VOGLIO SPOSARE IL FIGLIO DI ALBERTO ANGELA 118”, “il fatto che il figlio di Alberto Angela non mi abbia mai accettato la richiesta per seguirlo è una delle delusioni amorose più grandi della mia vita”, “sperare che Edoardo, figlio di Alberto Angela, accetti la richiesta di seguirlo su Instagram è un po’ come sperare di sopravvivere agli Hunger Games quindi che possa la fortuna essere sempre a vostro favore”.