Fabrizio Corona ha dichiarato l’estate 2018 come la più bella della sua vita. Un’estate di libertà dedicata a respirare l’odore del mare, abbracciare suo figlio Carlos e riconciliarsi con Nina Moric. Nonostante a luglio, Corona, avesse dichiarato che si sarebbe sposato entro l’anno con Silvia Provvedi perché era considerata la donna della sua vita, proprio quell’amore, ora, è precipitato e Fabrizio Corona ha voltato pagina colpendo il cuore di una nuova ragazza, Zoe Cristofoli. Fabrizio Corona, durante la puntata di Mattino Cinque, è intervenuto raccontando che, nonostante si stia preparando per l’appello del 21 settembre, sta lavorando a un nuovo progetto: “A ottobre lancerò un portale in cui racconterò la mia vita 24 ore su 24”. Intanto, per lui, la cosa più bella che possa essergli successa in questi mesi è stato proprio il riavvicinamento della famiglia. “Il riavvicinamento con Nina mi rende molto felice. Tutte le domeniche le passeremo insieme, noi tre. A mangiare una pizza”. (Agg. Camilla Catalano)
“NON SARO’ IO A SALVARLO”
Da quando Fabrizio Corona è tornato a respirare la libertà, la sua vita è cambiata molto. Prima di tutto la sua relazione con Silvia Provvedi è ufficialmente giunta al capolinea, nonostante lei lo abbia seguito e sostenuto durante i mesi trascorsi in carcere. Corona, inoltre, ha ripreso ad avere buoni rapporti con Nina Moric, madre del figlio Carlos, e ha una nuova fidanzata. Lei è Zoe Cristofoli, 22 anni ancora da compiere e giovane influencer. “C’è stato il momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto. A me non interessa cosa fa, la sua popolarità. È da quando ho cominciato a lavorare come modella a 14 anni che c’à chi dice che faccio le cose per convenienza, per diventare qualcuno. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe. Cosa voglio da lui? Che cambi, su tante cose. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo”, ha raccontato la ragazza al Corriere della Sera. (Agg. Camilla Catalano)
SI PARLA DI CONVIVENZA?
Inizialmente sembrava essere un gossip poco credibile, poi si è trasformato in una news in attesa di una conferma che alla fine è arrivata con tanto di foto. Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli stanno davvero insieme e fanno sul serio. A confermarlo l’ultima indiscrezione che arriva dal settimanale Oggi. Alberto Dandolo ci svela, infatti, che la relazione tra Fabrizio e Zoe ha fatto un ulteriore passo in avanti: quello della convivenza. Ecco quanto svelato dal settimanale: “Procede la storia d’amore tra Fabrizio Corona, 44, e la modella Zoe Cristofoli, 22, detta «la tigre di Verona». I due hanno iniziato a convivere e sembra che abbiano progetti seri e continuativi. Intanto Fabrizio si prepara a concedere un’intervista esclusiva a un importante contenitore pomeridiano.”
GRANDI NOVITÀ PER FABRIZIO CORONA
Insomma, per Fabrizio Corona è un periodo di grandi novità. Dopo la rottura con Silvia Provvedi, pronta ormai a fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia per il Grande Fratello Vip 3, l’ex re dei paparazzi è felice accanto alla sua nuova fiamma Zoe Cristofoli. Sono tanti gli scatti apparsi sui settimanali che lo confermano e che svelano del solido rapporto ormai creatosi tra i due. Altra importante notizia per Corona è l’imminente ritorno in tv. Ancora una volta Fabrizio sarà protagonista di un’intervista esclusiva, anche se non è ancora noto in quale programma, cosa che sicuramente scopriremo nei prossimi giorni. E chissà che proprio qui non presenti la sua nuova fidanzata….