Francesco Monte ci sarà o non ci sarà al Grande Fratello Vip 3? È ormai la domanda che tutti che si stanno ponendo in queste ore. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi di trova infatti di fronte alla forte opposizione di Antonio Ricci, che pare abbia lanciato un vero e proprio ultimatum. Intanto a parlare è stata Ilary Blasi che, a Tv Sorrisi e Canzoni, si è espressa sui concorrenti e anche su Monte: “Tra le donne scommetto su Eleonora Giorgi, un tipo ingestibile e la Fusco che per la sua esuberanza prevedo che andrà in nomination ogni settimana. – e ancoraha parlato del parterre maschile – Tra gli uomini mi interessano molto Walter Nudo, un para guru moderno, e Francesco Monte, che mi auguro possa trovare la sua identità.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Ultimatum di Antonio Ricci?

Francesco Monte rischierebbe sempre di più di non entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Secondo quanto rivela 361 Magazine, ad aver fermato la partecipazione dell’ex tronista al reality show condotto da Ilary Blasi sarebbe stato Antonio Ricci che, con Striscia la Notizia, nella scorsa stagione, si è occupato a lungo del canna gate dell’Isola dei Famosi che ha coinvolto proprio l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Secondo 361 Magazine, Antonio Ricci non avrebbe gradito il modo con cui Monte sarebbe riuscito a far cadere nel dimenticatoio la vicenda al punto da aver posto un ultimatum a Pier Silvio Berlusconi. “O me o lui”, avrebbe detto Ricci. Per il momento, tuttavia, non c’è nulla di ufficiale e il condizionale è d’obbligo trattandosi di semplici indiscrezioni, ma i fans continuano a chiedere di sapere la verità. Nelle prossime ore, dunque, Mediaset si pronuncerà sull’argomento? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La marchesa Daniela Del Secco D’Aragona al posto di Monte?

Francesco Monte resterà davvero fuori dal cast del Grande Fratello Vip 2019? Le indiscrezioni, dopo la bomba lanciata da Alberto Dandolo, continuano. Secondo quanto scrive Tv Blog, nella casa più spiata d’Italia, a sorpresa, potrebbe entrare anche la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che, in tv, è diventata popolare partecipando all’edizione 2013 di Pechino Express. Il nome della Marchesa è stato accostato al Grande Fratello anche in passato, ma stavolta l’accordo potrebbe concretizzarsi. Tuttavia, non si sa ancora se, qualora la marchesa dovesse varcare la porta rossa di Cinecittà lo farebbe per sostituire proprio Francesco Monte. Quest’ultimo, presente sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni, non ha ancora pronunciato nulla in merito. Quale sarà, dunque, il suo futuro? L’ex tronista riuscirà ad avere il proprio riscatto come concorrente del Grande Fratello vip o dovrà cercare altre strade? I fans sperano che tutto si risolve positivamente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Il parere di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli dice la sua sulla questione Francesco Monte ed è subito polemica soprattutto perché la giornalista ha fatto il nome di Fabrizio Corona sui social comparando le due situazioni e anche la visione Mediaset. Dandolo ha annunciato che Francesco Monte non “piace ai piani alti di Mediaset” e lo vorrebbe fuori dal cast del Grande Fratello Vip ancora prima che il programma abbia inizio, ma perché se sulle reti Mediaset è sempre presente Corona “che è ancora uno che sconta una pena di ANNI DI CARCERE” e che viene pagato profumatamente per i suoi interventi?”. La domanda ha sicuramente scatenato una serie di polemiche per via di quello che è successo nelle ultime ore e le famose “canne” che l’ex tronista avrebbe fumato all’Isola dei Famosi. Davvero per questo rischia la radiazione dal programma e da Canale 5 o c’è altro sotto che ancora non è stato rivelato? La verità potrebbe venire a galla solo nelle prossime ore. (Hedda Hopper)

Dagospia mente?

A pochi giorni dalla prima puntata del Grande Fratello Vip 3, una voce clamorosa è stata lanciata da Dagospia in merito alla partecipazione di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e donne, infatti, sarebbe stato fatto fuori dal cast del reality show, dopo che i nomi dei concorrenti del programma erano già stati ufficializzati. Tale rumor, che al momento resta privo di conferme e smentite, sarebbe riconducibile all’ormai famoso ‘canna gate’ e al desiderio del Biscione di non dare messaggi sbagliati. Ma allora perché arrivare fino a questo punto? Perché non rifiutare Francesco Monte fin dall’inizio dei provini? Non sarebbe stato meglio mettere subito le cose in chiaro? È quanto si chiedono i fan del programma e di Monte, convinti che ancora una volta contro di lui sia stata fatta una vera crociata diffamatoria. Anche se quanto accaduto all’Isola dei famosi fosse reale, l’ex di Cecilia Rodriguez si troverebbe ancora una volta nella brutta posizione di ‘sedotto e abbandonato’. Un’ipotesi che sta creando confusione e molte critiche nei social network… [Agg. di Dorigo Annalisa]

Sara Affi Fella al suo posto?

Colpo di scena a pochissimi giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si è a lungo parlato della partecipazione di Francesco Monte al reality di Canale 5 e la sua presenza sembrava confermatissima fino a poche ore fa, quando Alberto Dandolo ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale i piani alti di Mediaset sarebbero titubanti sull’ex tronista. Addirittura, pare rilanciata la possibilità di vedere nella Casa Sara Affi Fella, più volte avvicinata al Grande Fratello Vip 3. Eppure questa indiscrezione sembra perdere di credibilità di fronte all’uscita della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni col cast ufficiale del reality che vede tra i suoi protagonisti anche Francesco Monte. Che questo confermi definitivamente la sua presenza nella Casa? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesco Monte a rischio?

Alberto Dandolo ha rilasciato una flash news sul portale di Dagospia. Se l’indiscrezione fosse una pietanza da mangiare, sarebbe – senza dubbio – roba che scotta. Ed infatti, Francesco Monte potrebbe non entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. La terza edizione del reality show, prenderà il via il prossimo 24 settembre, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo il recente passato, tra la seconda edizione e il cast dell’Isola dei Famosi, l’ex tronista potrebbe perdere nuovamente questa occasione d’oro: per quale motivo? Secondo l’irriverente penna di Dago, ci sarebbe un braccio di ferro tra l’azienda del Biscione ed Endemol, proprio in queste ore. Pare infatti che la candidatura dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, non sia per niente piaciuta ai piani alti di Mediaset. Tra i nomi emersi, il giornalista cita Pier Silvio Berlusconi ed anche Antonio Ricci. “Certo e’ che l’ex cognato di Belen, dopo il canna-gate dell”isola’, per l’ennesima volta e’ fuori dalla tv…”, conclude Dandolo.

Francesco Monte fuori dal Grande Fratello Vip?

L’indiscrezione sulla potenziale esclusione di Francesco Monte dalla Casa del Grande Fratello Vip, potrebbe assumere risvolti tragicomici. Ed infatti, il suo nome circola da mesi. Ed anzi, per essere precisi, da quando il suo volto è ricomparso in diretta TV dopo essere stato “brutalmente” lasciato da Cecilia Rodriguez che gli ha preferito l’atletico e passionale Ignazio Moser. Per quale motivo l’azienda, avrebbe dovuto cambiare idea dopo l’ufficializzazione? Proprio in queste ore, è stata anche diffusa la copertina di TV Sorrisi e Canzoni, in uscita domani con il nuovo numero, che ne ha confermato la partecipazione al fianco di un cast di tutto rispetto formato da (oltre lui): Walter Nudo, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Fabio Basile, Maurizio Battista, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Stefano Sala, Eleonora Giorgi, Giulia Salemi, Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi), Lisa Fusco, Martina Hamdy, Benedetta Mazza e Jane Alexander. Come andrà a finire? Il buon Monte pare essere inseguito dalla nuvola di Fantozzi…