È da sempre sotto gli occhi di tutti e da quando è diventata un membro della famiglia reale inglese non ha mai sbagliato un colpo. Kate Middleton è considerata da tutti la donna perfetta, moglie esemplare di William d’Inghilterra ed icona di stile in tutto il mondo. Tuttavia, anche la duchessa di Cambridge nasconde un segreto, una piccola debolezza che la rende sempre più simile alle ragazze comuni. Pare infatti che Catherine – così ama essere chiamata – nutra una profonda passione per i viaggi e diverse volte, sia prima di incontrare il principe William sia in seguito al loro fidanzamento, si sia concessa delle partenze in solitaria o in compagnia di amici e parenti. La prima delle sue tappe – se ne contano 25 in tutto il mondo – è stata quella in Giordania con la sua famiglia quando era soltanto una bambina, ma all’età di 19 anni, poco prima che incontrasse il principe d’Inghilterra, ha soggiornato anche Italia, precisamente a Firenze, dove ha avuto la possibilità di imparare la nostra lingua. A svelare questo piccolo segreto è stato un carissimo amico di Kate il quale ha rivelato ai mass media che il viaggio in Italia sarebbe scaturito dalla necessità della futura duchessa di Cambridge di sondare il proprio io. 



25 VIAGGI IN TUTTO IL MONDO

Poco prima di incontrare il principe William, quindi approssimativamente attorno ai 20 anni, Kate Middleton si è concessa un anno sabbatico durante il quale ha avuto la possibilità di girare il mondo e scoprire nuove culture. In questa fase della sua vita ha visitato il Cile, dove ha trascorso circa sei settimane prima di dare il via al suo percorso universitario. Fra i viaggi più importanti segnalati da Express c’è anche quello del 2007 in Irlanda, quando Kate, nel breve periodi di separazione da quello che da lì a breve sarebbe diventato suo marito, si è concessa una piccola vacanza in compagnia di sua madre. Il successivo matrimonio reale non ha fatto altro che alimentare questa sua passione, ma fra le tante rinunce della duchessa di Cambridge non c’è di certo quella relativa alle partenze in solitaria, dal momento che, nel 2016, è stata avvistata su un jet commerciale mentre si recava in Olanda senza il suo consorte. Ecco quindi il “piccolo” segreto di Kate, una debolezza del tutto innocua che nelle ultime ore ha contribuito ad alimentare la sua straordinaria popolarità.

Leggi anche

Lorella Cuccarini furiosa con Anna Pettinelli ad Amici 2024: "Abusi del tuo ruolo!"/ Caos in studio per Luk3Daniel, chi è il fratello di Andreas Muller/ "Mi vergognavo di lui. Mi ha chiesto di ballare e non ho più..."