Sandra Milo tira fuori la sua preoccupazione ai microfoni di Eleonora Daniele. Nella prima puntata della nuova stagione di “Storie Italiane”, l’attrice, con la voce rotta dall’emozione, rivela di avere molta paura per la sua situazione economica. Nonostante una grandissima carriera alle spalle, infatti, Sandra Milo è costretta ancora a lavorare non possedendo nulla. Una confessione che Eleonora Daniele raccoglie non nascondendo il suo dispiacere per la situazione dell’attrice. Nonostante le difficoltà, però, Sandra Milo non perde la fiducia nel prossimo convinta di poter essere ugualmente felice pur non possedendo nulla. “La felicità la raggiungi anche rendendo felici le altre persone”, dichiara l’attrice. Eleonora Daniele, però, nota nelle sue parole un filo di tristezza e dice: “e quando non rendono felice te? Qualcuno ti ha fatto arrabbiare?”. E la Milo risponde di sì. La conduttrice di Storie Italiane ha poi augurato all’attrice di risolvere tutte le sue situazioni.



SANDRA MILO: “NON POSSIEDO NULLA”

Non è la prima volta che Sandra Milo parla dei suoi problemi economici. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’attrice ha confessato di dover lavorare ancora perché non solo non possiede nulla, ma anche perché deve mantenere due famiglie. “Eh, ma ho due famiglie da mantenere: Azzurra vive con me e poi c’è Ciro, che ha una compagna e un figlio. Non possiedo niente”, ha spiegato l’attrice che oggi conferma i suoi problemi economici. Anche Sandra Milo, dunque, come molti colleghi, affronta delle difficoltà economiche rilevanti. A 85 anni, dunque, nonostante anni di carriera alle spalle, l’attrice deve ancora lavorare. Il pubblico si augura che possa risolvere tutti i suoi problemi.

Leggi anche

Chi è Alessandro Rorato, ultimo compagno di Sandra Milo: perché si sono lasciati?/ La differenza d’etàChi è Sandra Milo, com’è morta l’attrice/ Il figlio Ciro: “Ha fatto di tutto per noi…”