Lucas Peracchi e Mercedesz Henger non replicano alle accuse di Silvia Corrias. L’ex moglie di Lucas, dal salotto di Pomeriggio 5, aveva lanciato una frecciatina a Mercedesz dichiarando: “Nel caso in cui venisse offesa mia madre non vado in uno studio televisivo a difendere mia madre ma vado di persona”. A distanza di ventiquattro ore, Lucas e Mercedesz tornano in tv. La coppia è stata ospite di Detto Fatto, ma ai microfoni di Bianca Guaccero non hanno affrontato l’argomento. L’ex tronista e la figlia di Eva Henger sono stati i protagonisti di una prova casalinga. I due piccioncini hanno affrontato la prova del pulito. Lucas e Mercedesz, infatti, hanno smacchiato delle camice bianche dimostrando di avere affinità anche nelle pulizie casalinghe. Nessuna replica, dunque, a Silvia Corrias. Almeno per il momento. I fans, infatti, si aspettano di ascoltare le nuove dichiarazioni della coppia nelle prossime puntate di Pomeriggio 5. A Detto Fatto, invece, si limitano a parlare della loro vita di coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BARBARA D’URSO AMMONISCE SILVIA CORRIAS
Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Silvia Corrias ha negato che il post pubblicato su Instagram fosse diretto ad Eva Henger. “Non mi è stata data l’opportunità di chiarire la cosa. – ha esordito l’ex moglie di Lucas Peracchi – Io ho contattato Lucas in privato per chiarire che il messaggio non è riferito a loro, per il semplice fatto che non ho fatto nome e cognome.” E continua con una frecciatina a Mercedesz: “Nel caso in cui venisse offesa mia madre non vado in uno studio televisivo a difendere mia madre ma vado di persona”. Le sue parole scatenano però la dura reazione di Roberto Alessi, che non crede alle sue dichiarazioni e la invita invece a chiedere scusa, cosa che Silvia nega. Dalla parte di Alessi anche Barbara D’Urso che sottolinea come le parole scritte nel suo post siano di cattivo gusto in qualsiasi caso. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SILVIA CORRIAS OSPITE A POMERIGGIO 5
Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 si torna a parlare di Silvia Corrias, ex moglie di Luca Peracchi, e dell’attacco a Mercedesz Henger e sua madre Eva. Solo pochi giorni fa, Barbara D’Urso si è occupata della vicenda, parlando proprio delle parole con le quali la Corrias ha commentato la volontà di Lucas di cancellare il tatuaggio che avevano fatto insieme. “Hahah zia, invece di forzarlo a cancellare il passato sulla sua pelle preoccupati di far cancellare il passato di tua madre, quello è indelebile però…“ ha scritto Silvia, chiaramente riferendosi al passato da attrice porno di Eva. E se la scorsa volta sono state proprio le Henger madre e figlia a commentare la cosa, nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 toccherà a Silvia Corrias dare la sua versione dei fatti e replicare.
LO SFOGO DI SILVIA CORRIAS
Silvia lo aveva già fatto alcuni giorni fa, quando ascoltando le parole di Mercedesz ed Eva Henger a Pomeriggio 5, aveva dichiarato sui social le sue impressioni. Infatti, molti l’hanno accusata di ‘rosicare’ perché Lucas non stesse più con lei; Silvia però ha chiarito: “Peccato che tra le TANTE cose che non si sanno, (ancora per poco perché ora è giusto che parli anch’io) non si sappia nemmeno che sono stata io a lasciare lui, e che per mesi ha pianto e ha elemosinato pietà da parte della mia famiglia.” Poi ha aggiunto: “Non ho bisogno di visibilità, perché ho un lavoro, una vita privata”, così non è mancata una frecciatina a Mercedesz “Se insultassero mia madre e ne avessi le prove concrete non andrei di certo a parlarne da Barbara D’Urso, ma dritta e spedita dalla persona che ha offeso mia madre.”