Ospiti, interviste, ma anche tanto divertimento per la prima puntata della nuova stagione di Storie Vere, il programma mattutino di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele. Fra le novità più interessanti con le quali il format cercherà di stupire tutti i suoi telespettatori ci sarà la messa in onda, che partirà alle ore 10.00 e si concluderà alle 11.30 allungandosi di una mezz’ora. Ad anticipare alcuni dettagli sulla nuova edizione è stata la conduttrice, che in un’intervista rilasciata a Panorama ha annunciato alcune interessanti novità. Ecco le sue parole: “La prima parte sarà simile a quella dello scorso anno: manteniamo l’impianto basato su stretta attualità e grandi inchieste, con una finestra live sempre aperta sulle news. La seconda parte sarà invece un “approfondimento dell’approfondimento”: partiamo da una notizia e ne discutiamo in studio, con uno svolgimento molto forte che vedrà fronteggiarsi due schieramenti opposti”. E poi, come di consueto, ci saranno le interviste a “Tu per tu”, che in ogni puntata porteranno in studio diversi ospiti vip. Inoltre, fra i temi più interessanti ci saranno ancora una volta le battaglie combattute nelle precedenti stagioni, a cominciare dai diritti negati ai disabili, alla sanità, passando per gli errori giudiziari e il mondo delle sette.



ELEONORA DANIELE, “SAREMO ON THE ROAD CON UNA SQUADRA AMPLIATA”

Eleonora Daniele torna nelle case degli italiani con la nuova stagione di Storie Vere, che prenderà il via con una veste completamente nuova, ma con i temi che nelle scorse edizioni hanno conquistato il pubblico italiano. Leader degli ascolti nella sua fascia, il format si prepara inoltre a regalare al suo pubblico una grande novità: l’ingresso nel cast dell’attore Leopoldo Mastelloni. “Saremo on the road con una squadra ampliata: vogliamo mostrare l’altra faccia dell’attualità puntando sulle storie vere che raccontano la pancia del paese – ha rivelato la conduttrice in un’intervista realizzata da Panorama – Posso anticipare che torneremo a Bari e ci saranno delle importanti novità”. Nel cast fisso dello show, si legge inoltre sul comunicato stampa, ci sarà Ottavia Fusco Squitieri, vedova del noto regista, mentre nello studio continueranno ad alternarsi, come nella consueta formula degli ultimi anni, esperti settoriali, giornalisti e volti televisivi.

Leggi anche

Lorella Cuccarini furiosa con Anna Pettinelli ad Amici 2024: "Abusi del tuo ruolo!"/ Caos in studio per Luk3Daniel, chi è il fratello di Andreas Muller/ "Mi vergognavo di lui. Mi ha chiesto di ballare e non ho più..."