Il trono classico di Uomini e Donne sarà sicuramente movimentato. La presenza di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni non sta deludendo le aspettative del pubblico. Dopo le prime battutine nella prima registrazione della stagione, anche nella nuova, tra i due non sono mancati i battibecchi. A scatenarli è stata la decisione dell’ex scelta di Sara Affi Fella di prendere del tempo per decidere se continuare a fare il tronista o diventare un corteggiatore della collega Mara Fasone. Dopo un’esterna con la siciliana, Luigi ha deciso di restare sul trono scatenando la reazione di Riccardi, convinto che il suo sia stato un gesto fatto per attirare l’attenzione. Alla seconda puntata, l’atmosfera è già tesa. Nonostante abbiano dichiarato di aver messo da parte le divergenze della scorsa stagione, da tronisti, i due sono pronti a darsi battaglia. Mastroianni ha naturalmente respinto le accuse di Lorenzo che, tuttavia, ha ricevuto l’appoggio del pubblico. Per Luigi, dunque, l’inizio del trono è tutto in salita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La decisione di Luigi graverà sul trono classico?

Lo scorso sabato 8 settembre 2018, presso gli Studi Elios è successo qualcosa di innovativo. Ed infatti, i nuovi tronisti si sono ritrovati davanti alle telecamere, raccontando le primissime dinamiche con i/le corteggiatori/trici in esterna. Luigi Mastroianni, ha sconvolto tutti, uscendo fuori con Mara Fasone, nuova tronista palermitana già criticata per la “puzza sotto il naso”. In più di vent’anni di programma, una cosa di questo tipo non era mai accaduta. Ed infatti, se qualche tronista aveva mostrato simpatia per colei che le stava accanto, non si era mai cercato di approfondire oltre. Ed invece, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, ha subito mostrato un interesse (ricambiato) per la giovane che siede accanto a lui in attesa dell’uomo della sua vita. E così, mettendo in discussione il suo nuovo percorso da tronista, ha voluto confrontarsi con lei da comune corteggiatore, per capire bene cosa provava al momento: come sarà andata a finire?



La decisione di Luigi graverà sul percorso?

Luigi Mastroianni, uscendo in esterna con Mara Fasone si è accorto che la giovane ha ancora in testa il suo ex fidanzato 42enne. Ed infatti, la tronista è single da appena due mesi e secondo il deejay, sarebbe ancora con il cuore “occupato”. Lei ha smentito questa cosa e si è sentita offesa anche per la decisione di lui di rimanere sul trono. Ed infatti, proprio Luigi aveva messo in discussione il suo percorso qualora avesse immediatamente trovato i giusti motivi per poterlo fare per davvero. Lei infatti, ha istantaneamente ribadito di non avere intenzione di rinunciare alla sua bella poltrona rossa: morale della favola? Nulla di fatto… fino ad oggi. Naturalmente, questo fortissimo cambio di rotta, graverà molto sul percorso di entrambi, specie di lui che aveva dichiarato di volere seguire solo il suo cuore a prescindere dal ruolo in televisione. Mastroianni infatti, ha affermato che l’ombra dell’ex in qualche modo gli ricordava anche il suo primo percorso con Sara Affi Fella e questa cosa non lo convinceva affatto. Avrà fatto bene oppure no? Lo scopriremo solo nel corso dei mesi.

Leggi anche

Chi è Sabrina, dama di Uomini e Donne/ Esce ancora con Diego D. ma nessuna esclusiva