La fashion week newyorkese è giunta al termine e Chiara Ferragni è tornata, da poco, a Milano dalla sua nuova famiglia. Prima di salire sul volo che l’avrebbe riportata dal marito, Fedez, e dal piccolo Leone, Chiara ha lanciato un appello disperato sul suo account di Instagram. “Aiutatemi – ha scritto l’imprenditrice digitale su un Instagram Story – Avevo 85 mila foto sul mio iphoneX e ora, senza aver fatto nulla, il mio telefono ne ha cancellate moltissime. Ora ne ho solo 13 mila e non so cosa fare”. La Ferragni, così, ha chiesto un diretto aiuto ai suoi follower per risolvere un problema che, per il lavoro che fa, sembra essere molto grave. La Ferragni riuscirà a recuperare più di 70 mila foto che il suo iphoneX ha deciso di cancellare? (Agg. Camilla Catalano)



CHIARA STUZZICA I FAN

Chiara Ferragni è sempre più la star di Instagram. Con quasi 15 milioni di followers, l’influencer continua a far parlare di sé dimostrando che il suo successo non è affatto momentaneo. Dopo le nozze con Fedez, la Ferragni è volata a New York per alcuni impegni di lavoro lasciando a Milano il marito e il figlio Leone. Dalla Grande Mela, l’influencer sta condividendo diverse foto sfoggiando tutta la sua bellezza. Una delle ultime pubblicate sulle storie di Instagram, però, sta facendo letteralmente impazzire il famoso social netowork. Nell’immagine in questione, la fashion blogger indossa un paio di leggins in latex che mettono in risalto il suo fisico longilineo a sei mesi dal parto. La parte superiore del corpo, invece, è nuda. La Ferragni con un braccio copre il seno mentre con la mano del braccio opposto stacca un sensuale selfie che sta facendo il giro del web. “Perché dicono ch lei non ha seno? E’ stupenda, meglio poco e buono che grosso e di plastica”, scrive una fan. Quello della Ferragni, dunque, sarà un modo per zittire chi continua a parlare della taglia del suo decolletè?



CHIARA FERRAGNI: LA COVER DI GRAZIA PER LA CINA

Non solo l’Italia e gli Stati Uniti: Chiara Ferragni sta conquistando il mondo. Dopo aver incollato milioni di followers sui social il giorno del suo matrimonio con Fedez, l’influencer continua a dettare legge nel mondo della moda. A lei, l’edizione cinese di Grazia ha così dedicato la copertina del numero in edicola. Bellissima e con un look che mette in risalto il suo stile, l’influencer pubblica le foto sul suo profilo Instagram annunciando il suo prossimo viaggio in Cina che sarà a novembre. La moglie di Fedez ha così ringraziato per la copertina ricevuta e si prepara a tornare in Italia dai suoi uomini in attesa di ripertire per nuove avventure professionali.