Dopo l’uscita dallo studio di Ida Platano, seguita da Riccardo Guarnieri, Maria De Filippi fa entrare in studio Davide Matteini. Ospite a Uomini e Donne, l’ex tentatore di Temptation Island si dice subito dispiaciuto per la situazione che stanno vivendo ma prende anche le difese di Riccardo. “Lui non lo condanno, perché non è facile lasciare la propria città e il proprio lavoro. – ammette Davidem per poi continuare – Io Ida l’ho sentita tramite messaggi, come ha detto lei, poi mi sono vsto con Lara che è un’amica e una sera Ida ha chiamato Lara e ho risposto io. Ci siamo scambiati due parole, 10 minuti al telefono e niente di più.” Maria De Filippi fa rientrare Ida che rimane giusto per un saluto a Davide, poi esce e torna a discutere con Riccardo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



DAVIDE MATTEINI IN STUDIO

La seconda puntata di Uomini e Donne è ancora incentrata sul Trono Over e riparte dalla complicata situazione sentimentale di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ieri si è a lungo discusso di alcuni messaggi che Riccardo ha inviato alla tentatrice Stefani senza dire nulla ad Ida e, anzi, negandolo quando lei lo ha chiesto. Oggi si riparte proprio dalla coppia che sembrava essere molto felice dopo l’avventura a Temptation Island. Se ieri, in studio, è stata ospitata Stefanì, oggi tocca al tentatore di Ida fare il suo ingresso. Stiamo parlando di Davide Matteini, l’ex calciatore che a Temptation Island si è subito avvicinato alla bella Ida, conquistando la sua simpatia e fiducia. Il loro avvicinamento ha fatto infuriare in più di un’occasione Riccardo che, vedendoli insieme, ha poi deciso di chiedere il falò di confronto.



SCONTRO CON RICCARDO GUARNIERI?

Davide Matteini fa il suo ingresso in studio proprio per confrontarsi con Ida Platano e Riccardo Guarnieri. È la prima volta che fidanzato e tentatore hanno modo di confrontarsi, cosa che ci fa intuire una possibile lite o comunque qualche scontro tra i due. Riccardo si trova infatti alle strette, soprattutto perché, dopo la rivelazione dei messaggi inviati alla tentatrice Stefanì, si trova tutti contro, dal pubblico agli opinionisti. Non ci resta che scoprire cosa rivelerà Davide Matteini, che in Sardegna aveva palesato un reale attaccamento ad Ida, ricambiato dalla dama che, comunque, è innamoratissima di Riccardo.

Leggi anche

Alfred Ekhator sbugiarda Sofia Costantini dopo Temptation Island 2024/ "Biglietti d'aereo finti per New York"