Scoppia una lite trash nello studio di Pomeriggio 5. Protagoniste, forse neppure tanto a sorpresa, la super modella Fabiana Britto e l’opinionista Patrizia Groppelli. È quest’ultima a lanciare subito il dardo di fronte all’abito molto provocante della Britto. La Groppelli definisce la brasiliana “Volgare” prima di tutto, oltre poi a dirle che non farà mai carriera. Fabiana però si difende: “Io volgare? Io sono una donna e indosso quello che voglio. Tu sei solo invidiosa, io ho tutto naturale, non ho dovuto pagare 6 o 10 mila euro per rifarmi il seno”. La Groppelli però incalza: “Ma chi dici. Il tuo seno? Tra 5 anni ti cade tutto per terra”. A difenderla ci pensa però Barbara D’Urso, che sottolinea il diritto di ogni donna di indossare ciò che si vuole. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA NUOVA COPERTINA SU PLAYBOY

Tra gli ospiti della nuova puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso avrà anche la prorompente Fabiana Britto. La super modella brasiliana, resa nota al mondo dalla copertina per Playboy, è diventata famosa per il pubblico italiano per la sua breve partecipazione al Grande Fratello 15 ma, soprattutto, per le liti nate con Paola Caruso nello studio di Pomeriggio 5. Di recente Fabiana è stata nuovamente fotografata per Playboy, stavolta l’edizione portoghese. Entusiasta, la Britto ha dichiarato: «Ancora non ci posso credere, essere fotografata in una serie di scatti immortali dal maestro internazionale Emanuele Jeane Appendino, in una location da sogno tutta italiana come quella di San Lorenzo Al Mare Cantieri, è stata un’esperienza unica e irripetibile. Essere ancora una volta Playmate ma in un’altra nazione europea mi ha reso davvero orgogliosa»



LE PAROLE SU PAOLA CARUSO

Di recente, al centro del gossip, è proprio finita Paola Caruso per la sua gravidanza. Una vicenda abbastanza travagliata che ha portato anche Fabiana Britto ad esporsi. La playmate ha infatti detto la sua sulla vicenda che ha come protagonista la sua ben nota rivale: “In passato sono stata criticata e offesa da Paola Caruso per il mio fisico curvy che però a quanto pare, piace molto agli uomini visto i risultati che sto ottenendo – ha dichiarato la Britto, che si è poi esposta proprio sulla questione gravidanza – in merito alla situazione che Paola sta vivendo, da donna, posso soltanto dimostrarle una forte solidarietà femminile perché è davvero triste e ingiusto essere abbandonati durante una gravidanza.” Così ha concluso: “Le auguro di godersi appieno la sua maternità ma le consiglio anche di smussare il suo modo di fare, perché, con quel ‘’caratterino’’ che si ritrova, non credo sia facile per nessuno starle accanto!”.