Fabrizio Corona il 21 settembre tornerà in tribunale per una nuova udienza. Il fotografo, infatti, rischia di tornare nuovamente in carcere. Le accuse, inizialmente, erano legate all’antimafia, ora invece, la condanna dovrebbe essere di un anno per reato fiscale. Nonostante ciò però il pg avrebbe proposto di riconoscere Fabrizio Corona colpevole di tutti i reati, compresa l’intestazione fittizia di beni e, così, di farlo tornare in galera per altri due anni e nove mesi. Dopo l’udienza di allora Corona si era scagliato contro il pg: “Non ha capito nulla. Non solo so il diritto, io glielo insegno, l’impugnazione della Procura è inammissibile. Nel processo abbiamo sentito già sessanta testimoni, chiedere due anni e nove mesi è vergognoso”.



“RACCONTERO’ LA MIA VITA 24 ORE SU 24”

L’ex re dei paparazzi dovrà vivere, un’altra volta, l’incubo della galera: “Dopo la morte o la malattia di un figlio, la galera è l’esperienza più brutta che un uomo possa fare. Ci ho passato 5 anni e mezzo. Ho avuto momenti di sconforto come quando mi trasferirono dal carcere di Busto a Opera dove ho fatto un mese di isolamento. Poi ho ripreso in mano i libri e ho ricominciato a studiare. Le domeniche pomeriggio d’estate erano tristi, il Natale lo passavamo in comunione con le altre celle. Si stava insieme. C’era il panettone, ma mancava l’affetto famigliare”. Questa mattina Fabrizio Corona è intervenuto a Mattino cinque durante un blocco che la trasmissione di Federica Panicucci aveva dedicato a lui. Durante la puntata ha così rivelato di star lavorando a un nuovo progetto: “Il primo di ottobre lancerò il mio portale dove racconterò la mia vita 24 ore su 24 in diretta”.



FABRIZIO CORONA PARLA DI CARLOS

Fabrizio Corona, inaspettatamente, è intervenuto telefonicamente durante la puntata di questa mattina, 11 settembre, di Mattino cinque. La conduttrice, sorpresa, ha raccontato insieme a Fabrizio Corona quante cose siano cambiate nella sua vita negli ultimi mesi. Ma la cosa più importante rimane sempre suo figlio Carlos per il quale vuole combattere per l’affidamento. “Volevo ricostruire la mia famiglia. Adesso il 4 ottobre andiamo per l’affidamento definitivo al padre, essere riuscito in questo è il più grande successo della mia vita – ha detto Corona in diretta televisiva – Del padre di Carlos si può dire ciò che volete, in casa però ho un ragazzo intelligente e molto sensibile che è indipendente da me. Carlos fa ciò che vuole, io non lo costringo in nulla. Riguardo al suo profilo Instagram? Se vuole lo può chiudere e renderlo privato”.

Leggi anche

Fabrizio Corona choc da Rovazzi/ “Gli influencer? Non esistono più. Nel 2025 venderò Dillinger..."