Se sui social sono amatissimi, tanto da contare oltre 21 milioni di follower in due, il rapporto tra Fedez e Chiara Ferragni e la tv non è la stessa cosa. Anzi. Lo dimostra quanto accaduto oggi, nella nuova puntata di Vieni da me di Caterina Balivo su RaiUno. In video, nel corso di un gioco con Claudia Gerini, è apparsa la foto di Fedez. Alla visione di questa immagine, il pubblico in studio ha iniziato a fischiarlo e ad urlare “Nooo”, tanto da scatenare la reazione della conduttrice. La Balivo ha infatti preso parola per placare i fischi: “C’è Fedez adesso. Scusate perché fate questo? Per lui? Dite no a Fedez?!” Anche la Gerini è rimasta stupita dalla reazione del pubblico, che ha manifestato palesemente un’antipatia per il noto rapper, da poco convolato a nozze con la bella Chiara Ferragni.



LA STOCCATA DI SELVAGGIA LUCARELLI

Una reazione della quale si è stupito anche il giornalista Mario Manca, che ha subito fatto notare la cosa su Twitter. Ha infatti cinguettato: “Udite udite, il pubblico di Raiuno fischia quando compare l’immagine di Fedez sul ledwall. Si vede che non hanno Instagram”. La tocca con ironia il giornalista e riceve in poco minuti molti consensi. Tra le risposte al suo tweet ce n’è però una che ha immediatamente attirato l’attenzione del web. Poteva infatti mancare il commento di Selvaggia Lucarelli? Lei e Fedez sono soliti punzecchiarsi sui social e, anche in questo caso, la giornalista non si fa scappare la ghiotta occasione e risponde a Manca con sarcasmo: “Tutti parenti miei“, fa sapere la Lucarelli.

Leggi anche

Fedez "stecca" in concerto per un problema all'autotune/ Video virale, lui spiega: "Ho cantato di mer*a ma…"Chiara Ferragni, scoppia la polemica per il cane Paloma/ L'influencer risponde: "Il mio cervello..."