OROSCOPO PAOLO FOX DEL 11 SETTEMBRE 2018
Andiamo a vedere quanto raccontato da Paolo Fox a I Fatti Vostri:
Bilancia: quattro stelle. Dopo un momento di difficoltà, ora vi è una fase migliore nella vostra vita. Voi che siete molto attenti in ogni cosa della vostra vita, in questo momento questo atteggiamento potrebbe portarvi un po’ di stress. La giornata di oggi è positiva sia dal punto di vista lavorativo che amoroso. Sagittario: quattro stelle. Sono momenti in cui necessitate di una certa tranquillità. Giove inizierà un transito molto importante nella vostra vita. È giunto il momento di investire nell’amore e pensare un po’ di più a se stessi. Cancro: cinque stelle. Questa è una fase molto positiva, anche se avete ancora un Saturno che è in opposizione. I prossimi tre mesi porteranno sia dal punto di vista lavorativo che sentimentali delle situazioni positive. Vergine: cinque stelle. A fine anno Giove transiterà in maniera un po’ anomala nel vostro segno. Cercate quindi di risolvere le cose prima che finisca l’anno, come nel caso dei gemelli. Scorpione: cinque stelle. Siete tra i segni più sensuali dello zodiaco. In questi giorni avete Venere e Giove che vi illuminano e che influenzano molto nell’ambito sentimentale. Troverete più energia sia nell’ambito passionale che in quello lavorativo. Non limitate i vostri progetti. Anche se è un momento positivo per voi, agite, siate attivi e intraprendenti. Mercoledì e giovedì saranno tra le giornate migliori. non mettete da parte lo stato fisico. Pesci: cinque stelle. In questa giornata siete molto dolci, ma anche molto lamentosi. Cercate di non essere troppo fatalisti. Avete molto bisogno dell’amore, e per questo spesso vi lamentate. in questi giorni siate molto attivi e intraprendenti. Come nel caso della vergine e dei gemelli è il momento di risolvere delle dispute o dei sospesi prima della fine dell’anno e del transito di Giove.
Ariete: due stelle. Vi è una fase di tensione. Voi non avete dubbi su quello che dovete fare, ma forse sono gli altri che vi pongono degli ostacoli. Siete agitati perché forse non sapete che decisione importante prendere. Avreste bisogno di una certa tranquillità che però cercate dalle persone che avete intorno. Molti di voi hanno vissuto un’estate molto difficile per i sentimenti. È importante quindi di ritrovare anche una certa sicurezza nell’ambito sentimentale. Dal punto di vista lavorativo Saturno continua ad essere dissonante, però vi sono buone prospettive. Capricorno: due stelle. Appare come l’Ariete un segno un po’ pensieroso in questi giorni. Spesso avete bisogno di dover ragionare e riflettere su voi stessi. Tante volte dite solo le cose per cui siete molto sicuri. Ma per fare ciò avete bisogno di sentirle dentro di voi ed averle valutate in modo molto approfondito. La giornata di oggi inizia con una luna contraria. Cercate di curare la forma fisica, perché ad agosto avete vissuto dei momenti complicati. Leone: tre stelle. Anche voi apparite pensierosi, nel senso che non siete tormentati, ma state riflettendo sui nuovi progetti. Voi siete delle figure da palcoscenico. Non dovete essere pessimisti, ma sempre mantenervi propositivi. Questo è un autunno particolare. In amore se avete sostituito un sentimento, potreste considerare la nuova esperienza non proprio adatta alle nuove situazioni che state vivendo.
Acquario: tre stelle. Cercate di fare le cose con un certa tranquillità. La vostra vita in questo momento appare molto caotica. Cercate di limitarlo e quindi di migliorare le condizioni della vostra giornata quotidiana. Spesso i soldi non arrivano e vi sentite in difficoltà. Evitate di andare sempre contro corrente. In amore è il caso di ristabilire alcuni ruoli. Toro: quattro stelle. Alcuni di voi si sentono più forti altri però in difficoltà. Questo dipende da come avete vissuto il transito di Urano. Chi di voi non ha voluto cambiare ora si sentirà un po’ afflitto. Non preoccupatevi, dato che comunque Saturno vi illumina. Attenzione solo all’ambito sentimentale. Gemelli: quattro stelle. Questo è un anno molto importante per voi, dato che si prospettano dei grandi cambiamenti nella vostra vita. Cercate di concludere qualcosa entro il mese di novembre, perché dopo vi sarà l’opposizione di Giove che non vi impedirà di fare qualcosa, ma vi rallenterà. Vi è un grande fermento.
L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox parte dallo studio segno per segno delle sue previsioni a LatteMiele. Il Capricorno ha una forte agitazione perché dovete capire da che parte stare e da che parte sta andando un certo percorso personale e lavorativo che sarà sempre più importante. È un momento in cui sentite tensioni familiari a cui dovete dare una giustificazione. Quelli che ad agosto hanno avuto perplessità in amore devono cercare di risolvere un piccolo o grande problema. I Pesci in questo momento hanno stelle che promettono una cosa in più. Si spera che i nati sotto questo segno siano forti e volenterosi. Siete ottimisti e sensibili, a seconda dei pianeti presenti nel cielo ci si può rivelare molto attivi o pigri. Chi ha un’ascendente Ariete, Leone o Gemelli è pieno di voglia di fare. Non bisogna essere fatalisti ma concreti. Chi ha la possibilità di farsi notare poi avrà molto successo. È bello questo cielo per l’amore e i prossimi tre mesi possono far nascere una grande passione. Il rischio è che questa passione importante nasca in contemporanea ad un’altra già esistente.
La Bilancia oggi è più forte, la Luna nel segno è un elemento di energia che va valutata con serenità. Qualcuno può vincere una sfida, altri possono ricevere dei complimenti. Tutto quello che si ottiene costa fatica a causa di Saturno che in posizione dissonante può provocare qualche ripensamento. Con Bilancia, Sagittario, Leone e Gemelli potreste vivere emozioni speciali. L’Acquario si può sentire confuso in questo momento, per fare tutto si rischia di fare meno. Le relazioni che nascono in questo periodo vanno calibrate. Sabato e domenica saranno giornate migliori ma questo resta un momento in cui quelli che fanno più degli altri dovranno scegliere un solo indirizzo. Correte il rischio di espandersi in ogni situazione e di rimanere male perché a fronte di tanta energia e voglia di fare non ci sono gratifiche. Tra giovedì e venerdì si potrebbero vivere attimi di smarrimento e che spesso si è bastian contrari in questo momento lo si è anche con sé stessi.
Il Sagittario può ritrovare l’amore e la voglia di ritrovare i progetti in vista della fine dell’anno. Giove sa che s deve agire e sarà nel segno da dicembre. Può essere attuato anche prima ma è chiaro che le stelle aiutano non immediatamente ma anche nei giorni precedenti a un evento planetario. Decollano da dicembre anche le opportunità in ambito sentimentale. Lo Scorpione nel passato ha vissuto perplessità che in qualche caso hanno riguardato anche la forma fisica. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori di una settimana che comporta un grande recupero e una rinnovata volontà d’azione. Con Venere nel segno per qualche settimana si può vivere qualche emozione importante. Sarà importante cercare di affrontarle tutte con coraggio cercando di essere sempre all’altezza delle occasioni che andranno a proporsi giorno dopo giorno. Attenzione alle occasioni che possono capitare.
L’Ariete nelle giornate di martedì e mercoledì deve cercare di evitare compromessi e situazioni di grande indecisione. In questo periodo si può anche vincere una sfida ma ci si sentirà sempre precari, quindi anche quando si vince una situazione ci si trova a pensare a quale potrebbe essere il giusto destino. Si tratta di uno stato particolare che non si trova spesso, ora forse potrebbe essere dovuto a situazioni da rivedere. Il Leone vive un momento particolare, c’è qualche piccola questione da risolvere con il passato. Forse qualche oppositore che va messo da una parte oppure in questo periodo si è in silenzio perché si sta pensando a grandi strategie da attuare in vista di dicembre. Ci sarà un grande bilancio alla fine dell’anno che potrebbe portare a situazioni di crescita esponenziale. Attenzione però a prendere delle decisioni che possano portare fuori strada o che possano far perdere del tempo considerato in questo momento molto prezioso.
I Gemelli se hanno trovato un amore in estate devono coltivarlo, ora poi bisogna tornare a essere realisti. Le coppie che vogliono programmare qualcosa di bello hanno l’opportunità. L’oroscopo risulta interessante anche perché chi ha iniziato un nuovo lavoro. C’è un’occasione in più da sfruttare anche se costa molto. Servirà fare attenzione nella valutazione dunque delle varie strade da prendere, senza essere per forza bloccati ma neanche lanciandosi a prescindere. Il Cancro in queste 48 ore nota che qualcosa non va per il verso giusto, c’è una forte tensione, la stessa che si è vissuto ad agosto. A partire da giugno qualcuno si trova in crisi, si potrebbe anche ripensare a un amore del passato. Se ci sono perplessità sarà meglio parlarne con semplicità e chiarezza. Questi due giorni causeranno anche un po’ di stress fisico. Sarebbe dunque opportuno cercare un po’ di tempo per riposarsi e per recuperare fiato dopo un periodo in cui si è corso davvero troppo oltre le possibilità.
Il Toro in questi giorni ha una forte tensione che riguarda il lavoro e anche la vita sentimentale. Questa situazione tuttavia non si affronta così facilmente a lungo, ora dovete pensare a lavoro e denaro. Qualcuno deve fare cose che non ama perché è costretto a mettere a posto contenziosi e questioni finanziarie. Ci vuole tanta pazienza e c’è anche la possibilità di rinunciare a qualcosa che non vi piace più. La Vergine ama analizzare tutti, soprattutto le persone che ama. Ora però è importante fare un’analisi dettagliata di tutto quello che è inerente al lavoro perché il ruolo va definito. Se ci sono contratti o accordi da chiarire sarebbe meglio chiarire subito o entro novembre. Ci sarà qualche acquisto per la casa o una spesa in più.
ACQUARIO SENZA IDEE, NÈ CARNE NÈ PESCE
Voltiamo decisamente pagina e andiamo ad analizzare quei segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce. Il Cancro non vivrà una giornata facile con qualcosa che potrebbe andare storto. Ci si sente sempre stanchi e serve assolutamente un momento di riposo per poter recuperare le giornate. Prendersi una giornata di relax, provando ad evitare quello che può essere lo stress che deriva anche dal campo professionale. L’Acquario vive un momento di grande confusione e questo non vuol dire per forza che sia in difficoltà, ma semplicemente che non ha le idee chiare su cosa puntare e su come ottimizzare il tempo. Forse avere qualcuno vicino che consiglia e per un po’ di tempo segna la via può essere una soluzione per riuscire a centrare dei risultati importanti. Il segno vive comunque uno stato di continua crescita e mutazione che potrebbe già tra ventiquattro ore aver recuperato fiducia per centrare obiettivi che magari oggi sembrano impossibili e lontani dall’essere solo sfiorati.
TOP E FLOP
Ora siamo giunti al momento di studiare quelli che sono i segni top e flop. La Bilancia è decisamente forte in questo momento grazie all’ingresso nel segno della Luna. Questo potrebbe portare a vivere una grande energia che però bisogna saper anche gestire con attenzione. Il Capricorno invece è in una fase di grandissima agitazione, senza possibilità di riuscire a raccogliere dei risultati. Ci sono delle tensioni familiari che possono portare ad accentuare diverse situazioni complicate. Le stelle dei Pesci sono piuttosto promettenti e possono regalare delle risposte importanti. Il cielo è importante dal punto di vista sentimentale per i prossimi tre mesi quando potrebbe nascere quella che viene descritta come una grande passione. Serve essere concerti e non c’è necessità invece di dimostrarsi fatalisti. Attenzione però ai cambiamenti repentini che non portano mai bene.