Nello studio di Uomini e Donne è arrivato, nel parterre maschile del trono Over, un cavaliere che ha attirato l’attenzione del pubblico. Lui si chiama Carlo, un simpatico cavaliere che colpisce per il rapporto tra la sua fisicità e la sua età. Carlo ha 89 anni e fa l’insegnante di ballo: un cavaliere davvero arzillo, che mostra anche ai più scettici la sua abilità. Si alza infatti in piedi e mostra qualche passo di tip-tap, scatenando gli applausi del pubblico e l’incredulità di Tina Cipollari e Gianni Sperti. “Carletto quest’uomo è capace di portare allegria non appena mette piede nei locali..” scrive una fan del programma sul web, e ancora “Che bello portare 89 anni in questo modo. Grande Carletto, sarai sicuramente una parentesi divertente quest’anno”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



IL NUOVO PROGETTO DI GIORGIO

La nuova stagione di Uomini e donne è partita ieri all’insegna del Trono Over e della pesante assenza di Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino, vero fiore all’occhiello delle passate edizioni, ha dato seguito alla promessa fatta al termine della passata edizione, mettendo la parola fine alla partecipazione al dating show. Una scelta che ha sorpreso Gemma Galgani e che è stata chiarita da Maria De Filippi: “Giorgio non c’è. Si è sentito non compreso da Gianni Sperti e dal pubblico. Ha scelto di non partecipare e per il momento si tratta di una decisione definitiva”. Per il momento dunque? Sarà meglio non perdere di vista il piccolo dettaglio sottolineato da Queen Mary, al quale vanno aggiunti i quasi assenti commenti da parte di Sperti (additato come principale causa dell’addio). Se l’opinionista smetterà di attaccare Gianni, lui tornerà? Nel frattempo, il ‘Gabbiano’ si prepara a lanciare una sorpresa, come annunciato a Spy: “Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale”. [Agg. di Dorigo Annalisa]



L’ASSENZA CHE SCOTTA

Ha finalmente avuto inizio la nuova edizione di Uomini e Donne e la redazione ha deciso di farlo con l’amatissima Gemma Galgani. Volto stupito quello della dama del trono Over quando ha scoperto che non solo Giorgio Manetti non era presente ma che non sarebbe tornato. Lo stesso volto di molti telespettatori, che si sono poi chiesti le motivazioni di questo addio, spiegate infine da Maria De Filippi. Ciò che ha tuttavia stupito molti è l’assenza o quasi di commenti da parte di Tina Cipollari – che si è sempre schierata a favore del cavaliere toscano – e Gianni Sperti, che sarebbe tra le cause principali di questo addio. I due opinionisti hanno preferito non esporsi troppo sulla questione, cosa che ha fatto storcere il naso a molti.



I LIKE DI GIORGIO MANETTI AI COMMENTI DEL WEB

Intanto c’è chi, guardando la prima puntata del trono Over di Uomini e Donne di quest’anno, si è chiesto se Giorgio Manetti fosse davanti al televisore e quale fosse la sua idea in merito a quanto visto. Giorgio non si è espresso ma ha lasciato alcuni like ai commenti di alcune sue fan. Un like è stato messo dall’ex cavaliere a questo commento: “Oggi inizia il programma Uomini e Donne con il TRONO OVER ….questo sorriso ci mancherà sicuramente caro Giorgio. Oggi è l’ unico pensiero che mi va di esprimere.”; un altro invece a questo “Giorgio, senza te il programma non è lo stesso!”. Insomma, Giorgio si fa sentire anche se non direttamente; intanto Gemma Galgani è pronta a concentrarsi sul suo percorso, che dopo anni la vedrà senza colui che l’ha fatta innamorare.