Stefano de Martino e Belen Rodriguez insieme al parco e i fan sognano. FInalmente i tempi bui sono finiti e il ballerino, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, ha deciso di mettere tutto da parte per amore del figlio. Si è trasferito a Milano per stare vicino a lui e questo, per forza di cosa, lo spinge a condividere dei momenti con l’ex moglie di Belen Rodriguez. I due sono stati avvistati insieme al paco proprio insieme al piccolo Santiago e tanto è bastato vederli sulle pagine di Chi per sognare ancora. A quanto pare, però, i due non hanno intenzione di tornare insieme e la loro vita insieme è solo legata al fatto di essere genitori del piccolo Santiago. Belen Rodriguez sembra aver trovato ormai un equilibrio con i suoi ex e forse solo adesso potrebbe davvero dirsi pronta ad andare avanti con Andrea Iannone dopo una serie di alti e bassi. A Mattino 5 tutti sembrano felici di questo ritrovato equilibrio ma Marco Balestri trova fuori luogo tanta familiarità tra ex soprattutto quando ci sono nuove persone nelle loro vite. Vince il buon senso? (Hedda Hopper)
ARMONIA RITROVATA O QUALCOSA DI PIU’
Sorridono Belen Rodriguez e Stefano De Martino nelle foto pubblicate dal settimanale Chi. In compagnia del piccolo Santiago, i due sembrano aver riacquisito serenità. Lo shooting improvvisato al parco emana dolcezza e serenità, lontano da ogni dissapore e acredine del passato. Non che sia tutto finito: sia Belen che Stefano lo fanno per amore del figlio, e per trasmettergli, da bravi genitori, la pace e la tranquillità di cui ha bisogno. Nessun ritorno di fiamma, beninteso. Anzi: Belen è più innamorata che mai del suo Andrea [Iannone, N.d.R], tanto che si vociferava di una presunta seconda maternità. Anche Stefano sta benone, con l’amica (o qualcosa in più?) Gilda Ambrosio. Sentimentalmente, dunque, non c’è alcun pericolo di nuovi coinvolgimenti.
TUTTO MERITO DI SANTIAGO
Ma le fan continuano a sperarci: il team “Stelen” è in fibrillazione. Il merito principale va a Santiago, trait d’union inconsapevole tra i due ex innamorati. Nonostante tutto (e tutti), il bambino (5 anni appena) continua a tenerli uniti. Nei giorni scorsi si erano visti in occasione del suo primo giorno di scuola, contribuendo, loro malgrado, ad alimentare i gossip. Entrambi, oggi, si definiscono solo “mamma e papà”, ma a ben vedere c’è sicuramente qualcosa in più. Per ora si chiama “amicizia”: che in futuro non ri-nasca qualcosa?