Per ora, Caterina Balivo alla guida del nuovo programma di Rai Uno “Vieni da me” non convince. Non sono soltanto le gaffe a renderla poco convincenti agli occhi di una parte del pubblico. Sono tante, infatti le critiche che la conduttrice sta ricevendo sui social nelle ultime ore. Tra queste ne riportiamo alcune: “io ti ho seguita a Detto Fatto e devo dire che a livello di outfit, quelli che sfoggiavi prima non reggono il paragone con quelli di adesso! Non mi piacciono per niente! Sono pesanti!” scrive una telespettatrice; e ancora si legge “Brutto quello che indossi, Caterina ma chi ti veste??”, ” Quel vestito è stato preso dal guardaroba di Celentano “, ” Caterina vestita sembravi una vecchia degli anni 80 terribile” . Insomma a non convincere sono anche i look mostrati fino ad oggi. Aggiornamento di Anna Montesano)



PROMESSA SU AL BANO E ROMINA MANTENUTA!

Caterina Balivo mantiene la promessa e nella sua nuova trasmissione “Vieni da me” conferma di non voler parlare di Al Bano e Romina Power. “Ho detto che non lo farò l’anno scorso e sarà così anche quest’anno”, ha spiegato la conduttrice. Nonostante sia un argomento che aiuta sempre gli ascolti, la Balivo ha deciso di rispettare anche quest’anno la richiesta di Romina Power che, lo scorso anno, chiese a televisioni e giornali di non parlare più della sua famiglia. La Balivo accolse l’appello della Power e, su Instagram, ricevendo i ringraziamenti della stessa Romina, scrisse: “Perchè sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna. Perchè da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero! Ma questo non vuol dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori”. L’argomento, dunque, sarà tabù anche per gli autori di Vieni da me (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA GAFFE DI CATERINA BALIVO CON ENZO IACCHETTI

L’intervista ad Enzo Iacchetti e suo figlio Martino è stata senza dubbio divertente per Caterina Balivo, protagonista però di una gaffe imbarazzante nella puntata di oggi di Vieni da me. Il bello della diretta? La conduttrice ha regalato una chicca destinata a finire nella rubrica “I nuovi mostri” di Striscia la Notizia, quando tornerà in onda. E con Iacchetti in studio si è giocato in un certo senso in “casa”. Quella della Balivo è stata una battuta non voluta, una semplice affermazione che, a causa anche del gioco di parole, si è trasformata in una fase imbarazzante. Enzo Iacchetti e il figlio Martino stavano parlando della scuola e del fatto che sia normale a volte “marinarla”, cioè saltarla. Il più giovane degli Iacchetti ha, ad esempio, ammesso di aver saltato più volte la scuola all’insaputa dei genitori, e così suo padre Enzo. «Insomma, siete una famiglia di segaioli», sbotta Caterina Balivo suscitando l’ilarità dei presenti in studio. Clicca qui per la diretta streaming video di Vieni da me.



CATERINA BALIVO, GAFFE A VIENI DA ME: “UNA FAMIGLIA DI SE*AIOLI”

“Fare sega”, ad onor del vero, è un’espressione tipicamente giovanile che corrisponde al “marinare” la scuola. Normale dunque che Caterina Balivo l’abbia usata nella discussione con Enzo Iacchetti e il figlio Martino. Il celebre conduttore di Striscia la Notizia anziché soprassedere ha “peggiorato” la situazione mettendo in imbarazzo la padrona di casa sottolineando la frase a doppio senso. Mentre la Balivo ha fatto finta di non accorgersene, Iacchetti ha fatto notare che forse non era carino usare quell’espressione, ovviamente con tono scherzoso. E così la conduttrice di Vieni da me si è messa le mani tra i capelli ed è scoppiata a ridere, realizzando quanto fosse accaduto gli attimi prima. Iacchetti ha provato a toglierla dall’imbarazzo scherzandoci su: «Dai che adesso per questa frase ti licenzieranno…». Il siparietto non è passato inosservato neppure sui social, dove tiene banco questo doppio senso imbarazzante.