Cristiano Ronaldo vanitoso? A quanto pare… sì! Sul giocatore di calcio più pagato al mondo, i gossip e le indiscrezioni sono sempre state il vero “sale” della sua vita. Nel corso dell’odierno appuntamento con “Vieni da me”, il nuovo programma in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai condotto da Caterina Balivo, si è scoperta una nuova quanto divertente indiscrezione. Ospite in studio il famoso paparazzo Maurizio Sorge ha confessato nel corso della diretta, di avere fotografato il calciatore della Juventus qualche tempo addietro. Durante quella occasione lo sportivo, si stava facendo fare la manicure dalla sua ex fidanzata, la celebre top model Irina Shayk (proprio lei sarà ospite della prima puntata di Verissimo con Silvia Toffanin, in onda da questo sabato con la nuova stagione). Il popolare fotografo ha svelato anche altri dettagli raccontando che i due ex si trovavano in vacanza  alle Maldive. Il calciatore in quella occasione, aveva perfino riservato un atollo tutto per loro.



Cristiano Ronaldo, ecco cosa si faceva fare dalla sua ex

Cosa faceva Cristiano Ronaldo con la sua ex Irina Shayk alle Maldive? Invece di lasciarsi andare alla passione della carne, sfoderando acrobazie che nemmeno in campo, il buon Cristiano ha pensato bene di farsi fare… la manicure! Questa l’indiscrezione emersa durante “Vieni da me”. “Venti persone della sua sicurezza hanno provato a salire sulla mia barca”, ha raccontato Maurizio Sorge. Il fotografo ha poi lanciato la divertente bomba di gossip: “Ronaldo si faceva fare la manicure dalla fidanzata”. Dopo questa affermazione il pubblico pare avere espresso disappunto, giudicando impeccabile la virilità del calciatore. Di contro, il paparazzo ha replicato: “È vero, ho anche le foto”. Non pare essere una novità l’attenzione maniacale per l’aspetto fisico. Peter Crouch, attuale attaccante dello Stoke City, ha svelato un episodio del “periodo inglese” della carriera di CR7. “Cristiano ai tempi dello United si guardava nudo allo specchio affermando: ‘Mamma mia, quanto sono bello…'”. E se qualcuno osava controbattere affermando che Lionel Messi fosse più forte, lui rispondeva stizzito: “Ah sì, ma Messi non mi somiglia…”.

Leggi anche

Cristiano Ronaldo si ritira? "Chiuderò la carriera nell'Al Nassr"/ "Ecco quando penso che succederà..."Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez perché si sono lasciati?/ Accordo surreale di separazione: post incendia