Il principale protagonista di questo film è l’attore americano Lucas Daniel Till nato a Fort Food nell’agosto del 1990. Si tratta di un artista emergente è diventato particolarmente famoso grazie alla partecipazione alla Saga cinematografica dedicata ai personaggi X-Men nella quale vestito il ruolo di Havok senza dimenticare l’ottimo successo che è riuscito ad ottenere in televisione interpretando il principale protagonista delle serie televisiva McGyver rifacimento del celebre telefilm americano molto in voga negli anni Ottanta. La sua carriera cinematografica ha avuto inizio nell’anno 2003 grazie al cineasta Kristen McGary che lo ha inserito nel cast del film The Adventures of Ociee Nash mentre qualche mese più tardi ha collaborato per la realizzazione di un paio di interessanti cortometraggi come nel caso di The Lovesong of Edward J. Robbie e Pee Shy. Nel 2004 è stato diretto dal cineasta Robert Green Hall nell’ambito del film Lightning Bug e negli anni seguenti è stato prima chiamato a recitare nella pellicola Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line di James Mangold e poi nella pellicola Fuga dall’inferno – L’altra dimensione dell’amore per la regia di Gregg Bishop. Tra gli altri film di maggiore successo ricordiamo Operazione spy sitter, World Invasion, Stoker, Il potere dei soldi, Wolves, Kristy, Bravetown, The Disappointments e Monster Trucks.



NEL CAST LUCAS TILL

La programmazione televisiva di Rai Movie prevede per la seconda serata di questo mercoledì 12 settembre 2018 a partire dalle ore 22,55 la messa in onda del film di genere thriller Crush. Si tratta di una pellicola che è stata realizzata negli Stati Uniti d’America nel 2013 per la regia di Malik Bader il quale ha dato anche il proprio contributo per la scrittura del soggetto e l’adattamento della sceneggiatura. Nel cast del film sono presenti diversi attori piuttosto noti anche al pubblico italiano come nel caso di Lucas Till, Crystal Reed, Sarah Bolger, Caitriona Balfe, Meredith Salenger, Leigh Whannell e Camille Guaty. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



CRUSH, LA TRAMA DEL FILM

Ci troviamo in una piccola cittadina americana dove vive uno studente di nome Scott che sembra avere tutto dalla vita. Oltre ad essere particolarmente bravo tra i banchi di scuola grazie ad un aspetto gradevole, è praticamente diventato l’obiettivo amoroso di tantissime ragazze che frequentano la sua stessa scuola nonché di una sua giovane insegnante. Inoltre Scott è anche un ottimo atleta ed in particolar modo è un bravo calciatore che mira ad avere un futuro in questo sport che tuttavia in America è ancora poco considerato soprattutto se rapportato agli altri sport di maggiore interesse. Scott vive assieme al proprio padre con il quale sembra essere riusciti a superare le difficoltà dovute all’abbandono della madre. In questo momento la principale preoccupazione del ragazzo è rappresentata dall’infortunio subìto, e che per il momento lo mantiene lontano dai campi di calcio. Lui non sembra sopportare più questa situazione e cerca in ogni modo di accelerare il recupero il che diventa motivo di contrasto con il padre e con un ragazza di nome Jules la quale è da sempre innamorato di lei senza aver mai trovato il coraggio di farsi avanti. Un’altra spasimante del giovane Scott è una ragazza abbastanza introversa e timida di nome Bess la quale per i propri comportamenti viene considerata abbastanza strana da gran parte degli altri ragazzi che frequentano la scuola. L’unico che sembra essere interessata a lei è Jeffrey, tra i migliori amici di Scott. Tuttavia questo interesse da parte di Jeffrey non viene per nulla ricambiato in quanto la ragazza ha occhi soltanto per Scott. Bess oltre ad andare a scuola nei momenti di tempo libero lavora presso un negozio di musica insieme alla propria amica del cuore Andie. La cittadina e la vita di Scott vengono scosse da una serie di situazioni che riguardano proprio le spasimanti del ragazzo con un paio di loro che vengono aggredite in maniera abbastanza brutale. Tutti i sospetti ricadono su Bess che come detto viene considerata una tipa piuttosto strana ma in realtà a presentare una mente disturbata è la sua amica Andie che pur di avere Scott tutto per lei, arriverà ad uccidere. Riusciranno a fermarla?

Leggi anche

Ennio Doris - C'è anche domani, Canale 5/ Trama e cast del biopic con Massimo Ghini, oggi 24 novembre 2024