Danilo Brugia e Alessia Izzo stanno per diventare genitori del piccolo Lorenzo, che nascerà il prossimo ottobre. I due ospiti, nel salotto di Pomeriggio 5, hanno però rivelato che potrebbe anche arrivare con un po’ di anticipo, dal momento che il bambino continua a scalciare senza sosta. In attesa di diventare di nuovo papà, l’attore ha raccontato anche un interessante aneddoto su un aspetto spirituale poco noto al grande pubblico: sono in pochi a sapere infatti che Danilo Brugia è devoto a Padre Pio e qualche giorno fa, proprio nel corso di un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo, ha scoperto qualcosa di molto interessante sulla vita del Santo, un dettaglio che lo lega indissolubilmente al suo bambino: “Questa domenica sono andato a San Giovanni Rotondo, ho scoperto che Padre Pio è stato ordinato sacerdote il 10 agosto, che è il giorno di San Lorenzo”. Per quanto riguarda la reazione di nonno Biagio, invece, Alessia Izzo ha svelato un dettaglio divertente, pare infatti che il comico continui a sperare che il nascituro non ‘erediti’ il tratti del suo naso. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Le emozioni da Barbara D’Urso

Danilo Brugia sarà ospite con la fidanzata Alessia Izzo (figlia del più celebre Biagio Izzo) durante Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. La coppia aspetta un figlio che verrà al mondo tra circa un mese. Proprio alcuni mesi addietro, i diretti protagonisti avevano confermato l’indiscrezione tra le pagine di Diva e Donna. L’attore di Centovetrine e Le Tre Rose di Eva diventerà padre per la terza volta ed infatti, prima di conoscere la nuova compagna, ha avuto Emiliano e Mattia dall’ex moglie Flavia. Anche questa volta, la coppia attende un maschietto che, come confessato durante l’intervista, nascerà proprio il prossimo mese. Al momento dell’intervista con il settimanale, non si conosceva il nome del nascituro, vedremo se la coppia oggi, vorrà rivelarlo in esclusiva dalla nostra Carmelita Nazionale. Tanta è stata la gioia di Biagio Izzo, così come confessato dal genero: “Per lui è il primo nipote e sta seguendo la gravidanza di Alessia. Già si dibatte se tiferà Napoli o Roma, io sono romanista, lui napoletano doc…”.

Danilo Brugia e Alessia Izzo ospiti a Pomeriggio 5

Danilo Brugia e Alessia Izzo sono fidanzati da quasi due anni. La coppia si è conosciuta lavorando ad uno spettacolo teatrale dove lui recitava e lei lavorava come aiuto regista. Da quel momento, non si sono più lasciati. Prima tra di loro è nata una bella amicizia e successivamente, sorseggiando un aperitivo, è esplosa la passione. “Mentre eravamo fermi a un semaforo l’ho baciata: era il 2 novembre. Abbiamo iniziato a frequentarci e di fatto la nostra storia è iniziata il 2 dicembre” ha raccontato l’attore qualche tempo fa. “Mi sono innamorato perché è un dono del cielo. Alessia è una persona rara, una ragazza onesta, sincera, pulita” ha spiegato ancora Danilo. Come avrà preso l’ex moglie la nuova relazione? Secondo l’attore il tutto è stato accolto con estrema serenità dato che il loro matrimonio è ormai finito da molto tempo. La storia tra Danilo e Alessia invece, è diventata immediatamente seria tanto da volere un figlio insieme.