Secondo Eva Henger, i recenti attacchi dell’ex moglie di Lucas Peracchi sarebbero solo gli ultimi di una lunga serie; ma Silvia Corrias, che avrebbe tuonato sui social proprio contro il suo passato con un velenoso riferimento alla sua carriera da diva dell’hard, si è di recente giustificata nel salotto di Pomeriggio 5 negando, categoricamente, che le sue parole si riferissero a lei. “Sono qui per smentire, qui si continua a fare riferimento alla signora Eva Henger, che io non ho nominato”, ha confermato infatti Silvia Corrias ospite da Barbara D’Urso. La madre di Mercedes Henger, però, non crede alle sue parole, dal momento che, se così fosse, “allora avrebbe dovuto immediatamente smentire quando la notizia è uscita su tutti i giornali”. La diva ha inoltre sottolineato che questa storia ha colpito profondamente tutta la sua famiglia, confermando che suo marito Massimiliano Caroletti, che “l’ha presa un po’ male”, si è rivolto sui social direttamente al padre della Corrias, il signor Antonio: “È stato delicatissimo, ha fatto levare il post, per questo motivo non capisco perché lei continui a pensare che siamo tutti fessi. Sarebbe stato più carino dire ‘sono stata impulsiva, mi sono arrabbiata e ho scritto quel post”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



Barbara d’Urso offre il diritto di replica

Eva Henger

sarà tra le protagoniste delle parentesi gossip di Pomeriggio 5 in onda oggi, mercoledì 12 settembre 2018, a partire dalle 18 circa (Barbara d’Urso arriverà in onda intorno alle 17.10 ma la prima parte sarà esclusivamente dedicata alla cronaca nera). Presumibilmente, la showgirl sarà presente in studio per difendersi dalle accuse di Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi, attuale fidanzato della figlia Mercedesz. Dopo la fine della relazione tra Silvia e Lucas, l’ex tronista si è confortato tra le braccia della figlia di Eva. E così, dopo aver visto il buon Peracchi cancellare un tatuaggio a lei dedicato (e pensando che l’avesse costretto Mercedesz in qualche modo), inviperita non poco, ha tuonato su Instagram: “Invece di forzarlo a cancellare il passato sulla sua pelle, preoccupati di far cancellare il passato di tua madre. Quello è indelebile però!”. Frase di cattivo gusto che non ha avuto il coraggio di confermare trovandosi faccia a faccia con Barbara d’Urso.



Eva Henger, faccia a faccia con Silvia Corrias?

La scorsa settimana infatti, proprio Silvia Corrias ha partecipato a Pomeriggio 5, smentendo che la sua frase fosse in qualche modo dedicata ad Eva Henger. “Io mi trovo qui perché non mi è stata data l’opportunità di risolvere in privato. Ho cercato di contattare Lucas per spiegargli che il post non fa riferimento assolutamente a loro, io non ho scritto nome e cognome”, ha confidato Silvia parlando con Barbara d’Urso che le ha concesso diritto di replica. Poi ha rivelato di non dovere chiedere scusa a nessuno: “Loro non sono al centro dei miei pensieri. Loro sono venute qui a fare il mio nome e cognome, io non l’ho fatto. Poi lascio alla gente la possibilità di credervi o meno, ma non costringo nessuno a crederci. Qui si continua a fare riferimento a tutti i costi alla signora Henger, io non l’ho nominata!”. Successivamente ha concluso: “Nel caso in cui venisse offesa mia madre, io non verrei in uno studio televisivo a difenderla. Io vado di persona!”. Questo pomeriggio ci sarà lo scontro diretto tra Eva Henger e la 27enne? Staremo a vedere!