Ora è ufficiale: Francesco Monte sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. Il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne compare sul sito ufficiale del reality che prenderà il via il 24 settembre su canale 5. Nessun cambiamento, dunque, nel cast che resta quello annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni. Nella descrizione riportata sul sito si legge che Monte porterà con sé due oggetti appartenuti alla mamma, scomparsa qualche anno fa. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha deciso di partecipare al Gf Vip per vivere un’esperienza forte. E’ pronto a mettersi totalmente a disposizione degli altri ma c’è una cosa che i suoi coinquilini non dovranno chiedergli mai: fare le lavatrici. L’esperienza televisiva di Monte, dunque, dopo il canna gate dell’Isola dei Famosi, riparte da un altro reality. Nella casa di Cinecittà dove ha avuto inizio il suo difficile anno con la fine della storia d’amore con la sorella di Belen, troverà il riscatto che cerca? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANCORA RUMORS SU FRANCESCO MONTE
Francesco Monte sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello vip 2018? Dopo le ultime indiscrezioni secondo le quali la presenza dell’ex tronista nella casa più famosa d’Italia sarebbe a rischio, arriva l’annuncio ufficiale del reality. Sul sito del Grande Fratello, infatti, sono stati pubblicati i nomi di tutti i concorrenti ufficiali tra i quali c’è anche Francesco Monte. “Attore, modello e influencer. Il suo miglior pregio? La spontaneità. Il suo difetto? L’essere permaloso. Varca la Porta Rossa per vivere un’esperienza forte. Porterà con sé due oggetti che appartengono a sua mamma. Con lui l’ordine sarà assicurato, ma una cosa è certa: non chiedetegli di fare lavatrici!”, si legge sul sito ufficiale del reality. I rumors delle ultime ore, dunque, sarebbero destinati a restare tali. Dopo aver rinunciato all’Isola dei Famosi per il canna gate, Francesco Monte è pronto a riscattarsi nella casa dove è finito il suo amore con Cecilia Rodriguez (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NOVITA’ SULLA CASA
Finalmente arrivano nuove indiscrezioni sul Grande Fratello Vip 3. Tv Sorrisi e Canzoni, nel suo nuovo numero in edicola, ha finalmente svelato il cast al completo, con tanto di immagine dei protagonisti in posa e pronti per fare il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Intanto, sono Alfonso Signorini e Ilary Blasi a svelare nuovi dettagli di questa edizione proprio attraverso il noto settimanale. In primis sappiamo che: “non ci sarà più la Stazione e che qualcuno entrerà nella Casa con una modalità nuova, ma l’ho scoperto origliando quello che dicevano gli autori. – ha raccontato Signorini, che ha poi aggiunto – A me non confidano nulla. Le premesse per divertirsi ci sono tutte. Tra le donne scommetto su Eleonora Giorgi, un tipo ingestibile e la Fusco che per la sua esuberanza prevedo che andrà in nomination ogni settimana.Tra gli uomini mi interessano molto Walter Nudo, un para guru moderno, e Francesco Monte, che mi auguro possa trovare la sua identità.”
LA CONFESSIONE DI WALTER NUDO E NON SOLO
Insomma, le premesse per un’edizione del Grande Fratello Vip ricca di sorprese ci sono tutte. E c’è già chi punta sul papabile vincitore, individuato nel nome di Walter Nudo. D’altronde proprio lui, attraverso le pagine di Nuovo Tv, fa sapere che quella di quest’anno non è stata la prima proprio per il GF Vip: “Mi corteggiavano da un paio di anni” ha infatti confessato. E mentre si parla di possibile esclusione di Francesco Monte, ancora sul noto settimanale si legge: “A Ilary Blasi non resta che puntare su Francesco Monte. Che è single e potrebbe ‘riscaldare’ l’ambiente con qualche conquista. Le bombe sexy infatti, non mancano e potrebbero indurlo in tentazione, aumentando gli ascolti in tv.” Insomma, altro che addio: da qui sembra che proprio su Monte si punti tutto!