Il Paradiso delle Signore 3 torna in onda domani con un’altra e imperdibile puntata. Vittorio continua a portare avanti il suo lavoro e, di fronte all’incredibile talento fotografico di Marta, le chiede di fargli da assistente. Marta accetta l’offerta, ma ben presto, tra i due, arrivano gli scontri. Il talento, infatti, si scontra con le diverse idee di Vittorio e Marta che per il Paradiso hanno in serbo dei progetti diversi. La collaborazione tra i due finirà prima del previsto? Marta deciderà di seguire una strada che la porterà lontana da Vittorio? Umberto, invece, si ritrova a dover fare una scelta: favorire i suoi addati o mettere davanti a tutto il bene di sua figlia. Le selezioni per le Veneri, inoltre, continuano. Tutte sognano di poter portare a casa la vittoria, ma Silvia Cattaneo fa di tutto per far vincere sua figlia Nicoletta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CLELIA SOTT’ESAME
Puntata importante quella di oggi de Il Paradiso delle Signore che oggi torna in onda con Clelia protagonista. La nuova capo commessa oggi dovrà dimostrare tutta la sua bravura non solo con i tessuti e i vestiti ma anche con le donne che oggi si presenteranno al suo cospetto per ottenere un posto come Venere nel negozio ad un passo dalla riapertura. Vittorio sta cercando di mettere insieme il suo gruppo di lavoro e dopo aver trovato la sua capo commessa, la misteriosa Clelia, oggi dovrà occuparsi delle Veneri e tutto lascia pensare che altre donne delle famiglie protagoniste, come gli Amato, potrebbero entrare a far parte del personale del negozio. Arriverà davvero questa riaprtura o Umberto farà di tutto per far saltare in aria il progetto prima che diventi reltà? Lo scopriremo nella nuova puntata di oggi pomeriggio in onda su Rai1 alle 15.30 dopo un ulteriore calo di ascolti registrato ieri. (Hedda Hopper)
DUE NUOVI PERSONAGGI IN ARRIVO
Due nuovi personaggi nel cast de Il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì alle 15.25. Nella puntata di oggi, mercoledì 12 settembre, Agnese e Tina Amato si trasferiscono a Milano. Sono loro le due new entry del grande magazzino, che si uniscono alla famiglia con non poche polemiche. Nonostante il loro evidente tradizionalismo, Tina partecipa alle selezioni per la Venere del Paradiso. Marta, intanto, si rende conto di quanto ha rischiato. Il pronto intervento di Luca Spinelli l’ha salvata da una situazione tremenda: senza di lui, Valerio sarebbe riuscito a farla franca. Umberto, il papà di Marta, intuisce che tra i due c’è stato qualcosa. Entrambi si comportano in modo strano, e la figlia non ne vuole sapere di accettarlo come legittimo sposo. Anzi: la giovane Guarnieri è sempre più decisa a inseguire il suo sogno (anche d’amore). Chiede quindi alla cognata Adelaide di indagare, ma questa, scoperto il tentativo di violenza, preferisce tacere. Lo fa per non distrarlo dal progetto della Torre Guarnieri, a cui spera di prendere parte.
IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, IL SOGNO DI TINA
Marta cerca con tutte le sue forze di dimenticare il passato. Lo fa con Vittorio, al Paradiso delle Signore, che le fa notare il suo grande talento per la fotografia. Lui vorrebbe approfittarne per una campagna pubblicitaria, di cui Marta sarebbe la primadonna. Nel frattempo, a Milano, Agnese e Tina portano scompiglio tra Salvatore e Antonio. Agnese è pressoché analfabeta. Tina, invece, è una ragazza piuttosto moderna. Il suo arrivo in città coincide col debutto nella vita vera: riuscirà la giovane a realizzare il suo sogno?