Sono in molti ad essere rimasti stupiti dell’arrivo sul trono di volti ben noti al pubblico di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime settimane, si è infatti spesso parlato della novità che Maria De Filippi avrebbe voluto inserire tra le regole del trono. In primis, quella di non dare ai corteggiatori la possibilità di diventare tronisti (visti espisodi passati non proprio felici). Eppure, sul trono ci sono ex corteggiatori e un’ex tentatrice di Temptation Island: a cosa è quindi dovuto questo dietrofront? Anche il settimanale Nuovo Tv, nel numero in edicola, analizza la questione. Qui si legge: “Sembrava che Maria De Filippi avesse preso una decisione, e cioè che i tronisti, questa volta, dovessero essere sconosciuti […] però i protagonisti del trono Classico sono già noti agli affezionati fan del dating show pomeridiano, in particolare i due uomini: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi”.



IL PERCHÈ DIETRO LA SCELTA DEI NUOVI TRONISTI

C’è da sottolineare che le scelte dei tronisti di questa nuova edizione hanno scatenato più di qualche critica da parte di chi voleva volti nuovi, freschi e non riciclati. Il settimanale però spiega: “Allo scontento però si aggiunge la verità: la regina di Canale 5 conosce meglio di tutti le dinamiche del piccolo schermo e, se alla fine ha deciso di continuare a scommettere sui soliti noti, un motivo c’è – e ancora si legge – Perché, evidentemente, il pubblico preferisce avere di fronte personaggi che conosce già”. Solo gli ascolti di questa edizione potranno, tuttavia, confermare questa teoria, dando ragione o meno alla scelta fatta da Maria De Filippi e dalla sua redazione.

Leggi anche

Amici 2024/ Anticipazioni registrazione puntata 3 novembre: Ilan e Sienna in sfida, le classificheGiuseppe, chi è il nuovo corteggiatore di Sabrina a Uomini e Donne/ Tina furiosa con lui: "Fai beneficienza?"