Colpo basso per Gemma Galgani nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Uno dopo l’altro, Maria De Filippi sta dando parola ai nuovi volti del parterre maschile e femminile per presentarsi. Tra questi, oggi si è presentata una nuova dama che ha spiegato di aver seguito Marco e la sua conoscenza con Gemma. “Dopo il loro allontanamento ho chiamato sperando di poterlo conoscere. Poi come va, va” ha ammesso la dama, sperando ora di poter conoscere Marco. Maria De Filippi allora chiede se Marco abbia interesse a ballare con la dama, lui dichiara di accettare il suo invito ma solo per un ballo. Insomma, l’attenzione di Marco è ancora tutta per Gemma Galgani, almeno per il momento…. (Aggiornamento di Anna Montesano)



GEMMA GALGANI CONTESA

Si preannuncia un anno davvero infuocato per Gemma Galgani. Il trono Over di Uomini e Donne ha avuto inizia per lei con due notizie molto importanti: un ritorno e un addio. L’addio è quello di Giorgio Manetti che, al momento, non sembra intenzionato a tornare. Il ritorno, però, è quello di Marco Cappagli, che sembra proprio intenzionato a riconquistarla, nonostante avesse dichiarato, alla fine della scorsa edizione del Trono Over, di voler chiudere per sempre la loro conoscenza. Nella prima puntata abbiamo visto, però, una Gemma molto restia a riaprire questa frequentazione. Ciò che però il pubblico non ha ancora visto, è che invece la Galgani ha infine deciso di uscire di nuovo con Marco. I due si vedranno in esterna, scena alla quale assisteremo nelle prossime puntate. Per Marco, però, sorgono nuove difficoltà.



GEMMA TRA ROCCO E MARCO: TINA FURIOSA

Lui, infatti, non è l’unico a voler conquistare Gemma Galgani. Per la dama del trono Over è infatti arrivato in studio Rocco, un cavaliere che si è subito detto intenzionato a conquistarla. Gemma ha iniziato ad uscire anche con lui, ecco perché si trova già divisa tra due fuochi. In studio non mancheranno le sue perplessità, sia nei confronti di Marco che di Rocco. La dama è perplessa, forse ancora scossa dall’addio di Giorgio Manetti. Questo scaturirà l’ira di Tina Cipollari. Chi, infatti, sperava che la loro rivalità fosse ormai storia chiusa, dovrà ricredersi: l’opinionista di Uomini e Donne proprio non riesce a frenarsi quando di fronte ha la Galgani. Come andrà a finire per la dama?

Leggi anche

Uomini e Donne, Anticipazioni puntate gennaio 2025/ Ciro: "Martina, tu sceglierai Gianmarco", cos'è successo