“Il sorriso più bello” e ancora “Questa è la foto più bella che avete”: è questo che si legge tra i commenti alla foto che Fedez ha pubblicato su Instagram solo poche ore fa e che lo vede assieme a suo figlio, il dolcissimo Leone. Un bambino che ha fatto innamorare il web oltre che i suoi genitori. Fedez ha inoltre annunciato che a breve tutti potremo ascoltare il brano scritto proprio per suo figlio Leone Lucia. “Siete stupendi, ovviamente ora non vediamo l’ora di poter ascoltare questa nuova canzone che sicuramente sarà la migliore” scrive una fan sotto allo scatto che ha attirato in pochi minuti migliaia di commenti. “Quanta verità nelle tue parole, sono mamma da 8 mesi e mezzo e solo ora capisco che le piccole cose riescono ad essere anche le più belle” scrive ancora un’altra fa, commossa dalle parole di Fedez oltre che dallo scatto. Aggiornamento di Anna Montesano)



UNA NUOVA PAGINA PER FEDEZ

Fedez è pronto a dare il via ad una nuova pagina della sua carriera musicale con una canzone dedicata al figlio Leone che ha cambiato per sempre la vita del rapper. Diventare padre di Leone ha migliorato Fedez che, su Instagram, si è lasciato andare ad una splendida dedica per il suo bambino. “La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”, scrive il rapper. Come sarà, dunque, la canzone dedicata a Leone? I fans si aspettano una melodia dolce e ricca d’amore quella che il rapper ha scritto non appena è venuto al mondo il suo primogenito. Sempre sorridente, Leone rende più belle la vita di Fedez e di Chiara Ferragni che, nel frattempo, continua a dedicarsi alle riprese del film sulla sua vita. Sempre impegnati, i Ferragnez riescono sempre a ritagliarsi del tempo per stare con il loro bambino che diventa sempre più bello e che sta diventando sempre più famoso dei genitori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Una canzone per Leone

“Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri”. È con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, accanto ad una foto dove appare sorridente vicino al figlio Leone, che Fedez annuncia che a breve pubblicherà un brano dedicato a suo figlio, avuto da Chiara Ferragni.”È una canzone – scrive Fedez, che poi si rivolge nel messaggio proprio a suo figlio Leone – che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”, conclude. Aggiornamento di Anna Montesano)



I novelli sposi ricchi di impegni

Lunedì 17 settembre, Fedez sarà il primo ospite della nuova stagione de “L’intervista”, il programma condotto da Maurizio Costanzo nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il buon Federico, è stato intervistato pochi giorni dopo il suo matrimonio da favola con Chiara Ferragni, in quel di Noto. Come tradizione vuole, artista milanese nel corso della sua chiacchierata con il giornalista, racconterà il suo percorso privato e artistico che è incominciato quando aveva 19 anni. Tante le indiscrezioni che emergeranno durante la puntata, dall’amore per l’imprenditrice digitale, alla nascita del piccolo Leone, i litigi con Rovazzi e J-Ax fino alla prese di posizione, tra politica e religione. Un appuntamento imperdibile che promette grandi rivelazioni, colpi di scena ed anche qualche “rifiuto”. E’ possibile infatti, che il rapper non risponda a qualche domanda considerata troppo “scomoda”. Vedremo se sarà in grado di soddisfare le curiosità dei fan oppure, se glisserà sui litigi con i colleghi e amici.

Fedez-Ferragni: niente luna di miele, gli ultimi impegni di lavoro

Nell’attesa de L’intervista con protagonista Fedez, la coppia continua ad appassionare gli estimatori. Di ritorno da New York, l’imprenditrice digitale è entrata nel panico dopo avere “smarrito” alcune sue fotografie presenti sull’iPhone: “Aiuto. Avevo 85.000 foto sul mio iPhone X e dal nulla il mio iPhone ne ha cancellate tantissime. Ora ho solo 13.000 foto e non ho fatto niente. Cosa posso fare?”, ha scritto su Instagram. In molti hanno pensato si potesse trattare addirittura di una mossa pubblicitaria visto che, pochi minuti prima, proprio il marito aveva pubblicizzato sulle Stories il nuovo modello di smartphone della LG. Durante il matrimonio in Sicilia, Fedez e Chiara Ferragni hanno coinvolto la bellezza di 20 milioni di follower. Attualmente la coppia, dopo avere fatto ritorno a Milano ha “rinunciato” al viaggio di nozze, anche per via del lavoro. La Ferragni infatti, è stata impegnata prima a Verona con Intimissimi e poi a New York per le sfilate di alta moda. Nonostante la distanza, i due si sono costantemente sentiti tramite messaggi e FaceTune, anche per dare la possibilità a lei, di vedere il piccolo Leone.