Giancarlo Magalli show a Vieni da me. Il conduttore si è scatenato dopo aver presentato per la prima volta in tv la figlia 24enne, che di lavoro fa l’influencer. Quando arriva il momento dei giochi arriva il “bello”. Caterina Balivo interviene: «Tu sei esperto Giancarlo…». Ma lui taglia subito corto con una battuta: «No, io ho deciso di non fare più i giochi telefonici. Anzi, devo scoprire qual è il vostro segreto perché io non riesco mai a trovare persone che rispondono subito. O trovo io solo persone minorate o non so», ha risposto Magalli. Ma non è l’unica risposta spiazzante che ha dato: «Giancarlo, questo gioco consiste nello scoprire di chi quale vip è questa casa. Ieri mi hanno detto che siamo entrati a casa di Berlusconi». E Magalli ha risposto: «Beh, mi sembra difficile entrare vestiti». Intanto sui social è partita la caccia alla figlia di Magalli, non difficile da trovare visto che fa l’influencer… Clicca qui per visualizzare il suo profilo. (agg. di Silvana Palazzo)



Caterina Balivo: “Non ti riconosco in questa veste…”

Giancarlo Magalli e la figlia Michela ospiti di Vieni da me. Il celebre conduttore si è confrontato con la figlia nell’intervista rilasciata a Caterina Balivo su Rai 1. È emerso, ad esempio, che non le piace vedere sua figlia sui social, ma poi è stato mostrato uno scatto di lui sotto la schiuma in una vasca da bagno. «Era per uno spot a Pechino Express. Al termine di una giornata faticosa ero molto stanco, quindi ho detto che facevo il bagno e loro sono venuti lì…», ha raccontato Magalli. La figlia però è disposta ad aiutarlo per renderlo più “social”: «Dobbiamo fare un corso intensivo di selfie». Ma nell’intervista a Vieni da me sono emersi anche aspetti inediti di Giancarlo Magalli, raccontati dalla figlia: «Non mi ha mai dato uno schiaffo, mia madre sì. Lui è molto buono». Un’affermazione che ha stupito Caterina Balivo: «Non ti riconosco in questa veste». E infatti Magalli spiega: «Nessuno pensa che sia anche buono». (agg. di Silvana Palazzo)



Giancarlo Magalli e la figlia Michela a Vieni da me

Giancarlo Magalli ha appena iniziato la sua nuova avventura a I Fatti Vostri, soprattutto perché al suo fianco quest’anno vedremo Roberta Morise. Si cambia volto femminile in coppia con lo storico e istrionico conduttore ed era inevitabile che il pensiero finisse dritto fino ad Adriana Volpe. La bagarre fra quest’ultima e Magalli è ancora nell’aria, anche se il timoniere è convinto di essere rimasto vittima di alcune maldicenze che hanno giocato nettamente a suo sfavore. Impossibile non chiedere quindi alla Morise se la polemica avvenuta fra i due colleghi influenzerà il suo rapporto con Magalli. “Scommetto che scatterà subito una sincera sintonia“, ha riferito invece a Il Giornale, convinta non ci saranno scintille e che il loro rapporto sarà forte della sua semplicità. Giancarlo Magalli sarà inoltre ospite di Vieni da me, in onda su Rai 1 nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 settembre 2018, al fianco della figlia Michela. La ragazza non è diventata popolare solo sui social, ma anche in tv in modo indiretto. Merito infatti di Luca e Paolo, il duo formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che lo scorso aprile hanno deciso di fare uno scherzo al conduttore grazie ad una puntata di Quelli che dopo il Tg. In quell’occasione, Luca ha lasciato intendere a Magalli di essere diventato amico stretto della figlia. “Ha chiuso il profilo“, ha sentenziato quando ha scoperto che il comico era uno dei followers di Michela. Lo scherzo è durato pochi minuti in modo sorridente, ma l’intervento telefonico della ragazza ha spinto il padre ad intervenire e manifestare una forte gelosia nei suoi confronti. “E’ una bambina!”, ha detto con il sorriso, prima di lanciarsi in un “Per mia figlia avevo sempre sperato in un uomo per bene“. 



Il rapporto con papà Giancarlo

Michela Magalli è ormai diventata una reginetta dei social, soprattutto su Instagram, dove il numero di followers supera la soglia dei 21 mila. La figlia di Giancarlo Magalli, celebre e storico conduttore di tanti programmi di successo, punta tutto su due semplici elementi: una bellezza fuori dal comune e la capacità di prendere e prendersi in giro. Spesso i suoi scatti nascondono infatti delle battute, come un’immagine in cui si mostra in primo piano e aggancia uno degli orecchini con il dito medio. “Due parole, un solo dito“, scrive a corredo del post che lascia intuire molto della sua personalità. Difficile non notare infatti quel tatuaggio che spunta sul polso ed i piercing dilatatori ad entrambe le orecchie. Sintomo di un carattere determinato e forte, ma anche solare e ironico come il padre. Clicca qui per vedere la foto di Michela Magalli. I due infatti sono legatissimi, fin da quando hanno iniziato davvero a coltivare il loro rapporto di padre e figlia. Fino ai suoi 11 anni, Michela non è riuscita a vedere molto il padre a causa del suo lavoro, all’epoca legato ai viaggi all’estero per Giochi senza frontiere. Una volta annullata la distanza, i due sono diventati inseparabili. Si sentono spesso e si vedono ancora di più. “Voglio contribuire alla felicità delle mie figlie“, dice Magalli senior in un’intervista a Gente. E ora è arrivato il momento anche per Magallina, come viene chiamata con affetto dai fan che la seguono, di aspirare al mondo dello spettacolo. Nei suoi sogni c’è sempre stata la moda ed è riuscita a farsi strada grazie ai social, che le hanno donato la giusta visibilità.