Un nuovo appuntamento de Il paradiso delle signore 3 va in onda oggi, giovedì 13 settembre, alle 15.25 su Raiuno. La nuova soap opera Rai sta lentamente conquistando il pubblico con una storia in cui non manca l’amore, l’amicizia così come i tradimenti e gli inganni. Al Paradiso è cambiato tutto dopo la morte di Pietro Mori. Vittorio Conti, su incarico del nuovo banchiere Umberto Guarnieri, si è tuffato nel lavoro dando tutto se stesso per riportare il Paradiso ai fasti del passato. Il pubblicitario, però, ha anche il cuore infranto. Andreina, infatti, è attualmente latitante e lo ha lasciato con il cuore spezzato. Il suo ritorno al Paradiso, però, è solo questione di tempo. Sullo sfondo, però, per lei, potrebbero esserci delle amare sorprese. Vittorio, infatti, è circondato da bellissime ragazze che non passano inosservate. Pur essendo concentrato sul lavoro, Vittorio si concederà qualche svago? Vittorio, infatti, sta approfondendo sempre di più il rapporto con Marta scoprendo anche il suo incredibile talento fotografico. La loro relazione resterà professionale o si trasformerà in qualcosa di più? Andiamo a scoprire le anticipazioni della puntata odierna.



IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, LA PROPOSTA DI VITTORIO PER MARTA

Zia Adelaide ha scelto di non raccontare nulla ad Umberto del tentativo di violenza subito dalla nipote da parte di Valerio per non compromettere i suoi rapporti d’affari con i Nervi. Umberto, però, viene comunque a conoscenza della cosa e si ritrova di fronte ad una scelta difficile: salvaguardare i propri interessi economici non denunciando la cosa ai Nervi o mettere il bene della figlia davanti a tutto anche a costo di mettere in pericolo i suoi rapporti d’affari? Marta, nel frattempo, dopo aver sfoggiato il suo talento fotografico, riceve un’importante offerto da Vittorio. Colpito dall’intraprendenza della ragazza e dalla sua capacità artistica, Conti le offre di diventare una sua collaboratrice. I due, però, hanno due visioni diverse e la collaborazione rischia di concludersi ancora prima d’iniziare. Al Paradiso, inoltre, le selezioni per trovare le nuove veneri continuano. Ai colloqui si presentano Tina Amato e Silvia Cattaneo, disposta a tutto per far vincere la figlia Nicoletta.

Leggi anche

Un posto al sole, anticipazioni 18 novembre 2024/ La decisione di Eduardo e Clara spiazza AlbertoAnticipazioni Il paradiso delle signore, 18 novembre 2024/ Jerome corteggia Clara, Matteo si dimette