Angelo Pintus si è reso protagonista di un nuovo momento romantico in occasione del suo spettacolo Pintus@Ostia Antica. Il comico di Colorado ha ricordato al pubblico la sua prima proposta, avvenuta il 10 settembre 2016 all’Arena di Verona, luogo nel quale si era inginocchiato di fronte alla sua fidanzata, chiedendola in sposa. Dal fidanzamento alle nozze il passo era stato breve e il 9 settembre dello scorso anno la coppia aveva pronunciato i voti nel piccolo paese di Francolino, a pochi passi di Ferrara. Il luogo scelto non era casuale in quanto quasi di fronte all’agriturismo nel quale sono state celebrate le nozze, vive ancora oggi la madre della sposa. Pochi gli invitati tra i quali anche alcuni colleghi e cari amici quali l’incontenibile Max Vitale (all’inizio erano il duo Angelo e Max). A Tv Sorrisi e Canzoni, invitato per l’occasione, Pintus aveva dichiarato: “Perché quando sto con lei provo quella felicità? Hai presente quando hai sette anni e il tuo amico ti chiama e tu scendi per giocare? Quando ti sdrai sul prato e guardi le nuvole e non smetti di sognare, immaginando i posti che vedrai e le cose che farai da grande? Ecco, quando stiamo insieme provo questo. E quando la guardo e penso a noi, rivedo me bambino e rivedo quelle nuvole. Chissà, magari un giorno ne toccheremo una”. [Agg. di Dorigo Annalisa]
NUOVA DEDICA ALLA MOGLIE
Grande sorpresa nel corso dello spettacolo Pintus@Ostia Antica. Il comico e imitatore si è ritrovato protagonista di una nuova proposta di nozze. Facciamo un passo indietro, a quando la proposta l’ha fatta lui a Michaela Sturaro, colei che oggi è sua moglie. Nel corso dello spettacolo di questa sera, Pintus ha ricordato al pubblico presente quanto accaduto alcuni mesi fa, quando si è inginocchiato diu fronte alla sua fidanzata, chiedendole di diventare sua moglie. È la stessa cosa che è accaduta questa sera, quando però è stato il suo coreografo a chiedere in moglie la sua fidanzata in dolce attesa. Dopo aver ricordato la sua di proposta, Pintus lo ha infatti chiamato sul palco e da lì è nato un momento davvero romantico, che ha commosso il pubblico presente. Aggiornamento di Anna Montesano)
DUE ANNI DOPO LA PROPOSTA
Sono passati due anni dal giorno in cui Angelo Pintus, sul palco dell’Arena di Verona, ha deciso di prendere la parola, interrompere il suo spettacolo, e chiedere alla compagna Michela Sturaro di sposarlo. All’epoca la sua romantica dichiarazione d’amore fece il giro del web e anche in onda su Italia1 lo spettacolo e quel momento hanno raggiunto importanti picchi di share, e oggi? Angelo Pintus tornerà sul palco con il suo nuovo spettacolo Pintus@Ostia Antica in cui la protagonista sarà ancora lei. I due si sono sposati proprio lo scorso anno, il 9 settembre 2017, e lo show racconta il loro primo anno insieme e non solo visto che al centro dello spettacolo ci saranno soprattutto i momenti subito successivi alla famosa dichiarazione.
IL MATRIMONIO E IL RITORNO IN TV
Quello che andrà in onda questa sera su Italia1 sarà una sorta di anniversario che permetterà a Michela di essere ancora protagonista con i preparativi del matrimonio e la luna di miele che ha sancito la loro unione e il loro sì. Dopo 4 anni passati insieme proprio nel settembre del 2016, Pintus l’ha chiesta in sposa e nel 2017, proprio a settembre dello scorso anno, i due si sono detti sì con una piccola cerimonia riservata a pochi intimi vicino a Ferrara. Michela Sturaro non è molto social ma sono molti i fan del comico di Colorado che la conoscono proprio grazie alle foto e ai video che lui stesso posta sui social. Il loro rapporto andrà avanti a gonfie vele e all’epoca del matrimonio i due hanno avuto un pensiero anche per le malelingue che hanno pensato male della loro “plateale” unione: “Un saluto a tutti, anche a quelli che dicevano che Michela è una comparsa e invece no, mi dispiace“. Ci sarà anche lei sul palco stasera?