Nella nuova puntata di Pomeriggio 5, si parla di bellezza e Barbara D’Urso, in tema, ha deciso di invitare in studio Mister Italia 2018: Nicola Savarese. Il ragazzo sfila in studio e mette un po’ in imbarazzo la conduttrice quando si leva la giaccia, rimanendo a petto nudo. Dopo, però, viene punzecchiato da Karina Cascella che non trova poi sia tutta questa bellezza: “Non è brutto, ma non è di certo il più bello d’Italia” dichiara l’opinionista di Barbara D’Urso, che poi incalza dopo aver visto la foto di tutti i finalisti di Mister Italia “Certo se questa è la media… è chiaro che abbia vinto”. In tutta risposta, Nicola sfila di fronte a lei, senza aver alcun riscontro positivo da parte della Cascella, che rimane della sua opinione, così come gli altri ospiti. Aggiornamento di Anna Montesano)



CHI È MISTER ITALIA 2018

Mister Italia 2018 è Nicola Savarese, un 31enne laureato in ingegneria civile di Vico Equense. Premiato come il più bello d’Italia a Trani durante il prestigioso concorso, è ospite oggi di Pomeriggio 5. Da Adriana Volpe, presidente di giuria, a Barbara d’Urso. Nicola ha battuto la concorrenza di altri 29 finalisti dopo un lungo percorso di oltre 400 selezioni. «Già stamattina sento tutto il peso, nel senso di onore e responsabilità, che porta questa fascia. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici, so che da Vico Equense e da tutta la Costiera hanno fatto il tifo per me», ha dichiarato dopo la finalissima il giovane campano, come riportato dal Messaggero. Di professione ingegnere, Nicola Savarese è iscritto all’albo con specializzazione in sicurezza del lavoro. Ma ha trascorsi come cestista: «Ho giocato nelle minors campane, ero un playmaker, ruolo obbligato visto che ero tra i più bassi della squadra». Lui che è altro 1,90. Ora sogna di affermarsi nel mondo dello spettacolo.



NICOLA SAVARESE, CHI È IL MISTER ITALIA 2018

Bello, napoletano e laureato: questi i connotati di Mister Italia 2018. Ora vuole sfondare nel mondo dello spettacolo. «Ho partecipato a questo concorso allo scopo di poter partecipare a qualche reality, ma il mio obbiettivo è avere una carriera in TV per partecipare a qualche film. Dunque ad oggi sto pensando di studiare recitazione», ha raccontato nell’intervista rilasciata a corsoitalianews. Da piccolo però aveva altri obiettivi: «Sognavo di diventare pilota, amavo e amo tuttora i motori, poi con il passare degli anni ho iniziato a praticare la pallacanestro che ho praticato per ben 10 anni fino all’età di 18 anni, giocando anche per la “fortitudo a Sorrento” dunque sognavo anche di diventare giocatore per un importante squadra e perché no NBA. Sono sempre stato un sognatore e devo dire che talvolta i sogni diventano realtà». Nicola Savarese però ritiene da offrire molto più della bellezza, ed è pronto a dimostrarlo.

Leggi anche

Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini vuole Karina Cascella come opinionista/ Rebecca Staffelli a rischio?