“ho ricevuto tanti due di picche nella mia vita, ma il tuo me lo ricordo ancora”: Tiberio Timperi ha commentato così il due di picche ricevuto tempo fa da Vanessa Incontrada. Il conduttore lo ha ricordato nel corso della scorsa puntata de La vita in diretta quando ha incontrato la spagnola, protagonista della fiction “Non dirlo al mio capo 2”. Una rivelazione che ha spiazzato tutti e scatenato il mondo del gossip, alla ricerca di news sulle parole dette da Timperi. Vanessa Incontrada, da parte sua, non ha perso il sorriso che la contraddistingue. Da quando è in Italia, l’attrice ha fatto strage di cuori diventando la spagnola più amata dagli italiani. Il suo carattere allegro solare, unito all’indiscutibile bellezza, la rendono una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. Un fascino che, diverso tempo fa conquistò anche Timperi che, tuttavia, non riuscì a strapparle neanche un appuntamento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IMBARAZZO IN DIRETTA

È momento di gossip e indiscrezioni per i conduttori de La Vita in Diretta. Uno è stato lanciato proprio da Tiberio Timperi quando, nella puntata di oggi, ha ammesso di aver ricevuto un sonoro due di picche da Vanessa Incontrada. Il tutto sarebbe successo a fine anni Novanta, come raccontato dal conduttore a La Vita in Diretta. Un gossip che sta facendo mormorare il web, che ora attende con ansia una possibile replica dalla Incontrada. E non è l’unica indiscrezione che riguarda Timperi, visto che nelle ultime ore non si fa che parlare delle tensioni esistenti tra lui e la collega, conduttrice de La Vita in Diretta, Francesca Fialdini. Pare che corra un’aria davvero tesa tra i due colleghi, e che la Rai abbia richiamato i due a calmarsi. Cosa sarà accaduto? Aggiornamento di Anna Montesano)



DUE DI PICCHE PER TIBERIO TIMPERI

Tiberio Timperi non è mai stato un campione di tatto. La conferma, una volta in più, arriva a La vita in diretta, dove con Francesca Fialdini dà sfoggio abitualmente di una certa insensibilità. Ma stavolta la Fialdini c’entra poco. C’entra invece Vanessa Incontrada, protagonista, insieme a Lino Guanciale, della fiction Non dirlo al mio capo 2. “Vi devo confessare una cosa”, esordisce il conduttore davanti a una Vanessa terrorizzata. “Ora sto nel carrello dei bolliti, ma anni fa devo dire mi difendevo, insomma, ero un bel figo. Per me Vanessa Incontrada ha da sempre rappresentato l’archetipo della donna che uno cerca e tiene per tutta la vita”. Lino Guanciale stempera un po’ l’atmosfera: “Vi lascio soli?”. Lei gli prende la mano, ma Timperi si difende: “No, no. Dai, guarda, non mordo, ma ve lo devo raccontare”. E via dunque al racconto.



IL “NO” DI VANESSA

“Ero al telefono con una mia amica – Roberta Capua, così non facciamo nomi – e conducevo Unomattina Estate. Lei mi fa: ‘C’è anche Vanessa Incontrada. Io dico ‘passamela’, e la cosa è andata più o meno così: ‘Ciao Vanessa, sono Tiberio Timperi. Volevo chiederti, se ti va, se potevo invitarti una sera a cena‘”. Risposta secca: “No”. E giù la cornetta. Timperi ride, aspettandosi le scuse dell’attrice. Che non arrivano: “Ma io non me lo ricordo”, protesta in cambio. Di due di picche, Timperi, ne ha ricevuti un po’: “Ti devo chiedere scusa in ginocchio, anche se devo dire che ci ho fatto il callo. Ma quello ancora me lo ricordo. A volte guardo il soffitto la sera e me lo trovo là stampato”. Infine lei si tradisce: “Pensa alla situazione: io ero giovanissima, tu ci provi così, non sapevo cosa fare”. Per essere un’attrice, Vanessa non è brava a dissimulare: appena in tempo, cala il siparietto. E per fortuna.